Messaggio della Beata Vergine Maria a JV
15 aprile 2021
Coroncina alla Divina Misericordia - Messaggio UNICO.
La Beata Vergine Maria parla.
Sì, miei piccoli, c'è molto male intorno a voi, c'è sempre stato. L'oscuramento delle Verità che Mio Padre vi ha lasciato, dopo il Peccato Originale, ha portato l'umanità ad una tremenda letargia spirituale che è finita quando Mio Figlio è venuto sulla Terra.
(Lingue...) La Luce, la Luce venne al mondo, tutto fu illuminato. Una grande Luce venne sulla Terra. L'Amore di un Dio infinito si è fatto piccolo per essere tra gli uomini. Un Dio immenso, nella Sua infinita bontà e umiltà, si è fatto piccolo ed è entrato nel mio grembo. Una gioia immensa mi ha invaso e ho potuto vivere quella gioia Divina come nessuno l'ha mai vissuta né mai la vivrà più.
Sono stata scelta per essere il ponte tra il Cielo e la Terra, affinché la Luce arrivasse al mondo, affinché potessi assistere il Mio Signore. Il mio Signore, il mio Dio che vive in me. Ho conosciuto Misteri che l'uomo non conosce e non sa, ho conosciuto l'Amore Infinito di Dio perché l'ho avuto in me, ho conversato con il mio Signore e ho imparato immensamente della Sua Divinità, della Sua Santità, della Sua Saggezza, del Suo Amore, e per questo ho continuato ad ascoltare e in silenzio. Perché ascoltare il mondo, l'esterno, se ero estatico dentro di me, vivendo e condividendo con il mio Dio, con il mio Dio creatore, con il mio Figlio redentore, con il mio Sposo, lo Spirito Santo, che mi ha incaricato di vivere per servirlo?
La Luce venne nel mondo, le tenebre si dissiparono, i demoni se ne andarono, non sopportavano quella Luce, non sapevano di cosa si trattasse, si chiedevano a vicenda cosa stesse succedendo. Era una Luce che non era mai esistita prima nel mondo. Tutto è cambiato per il bene dell'umanità, per la sua natura decaduta, era mio Figlio, il mio Dio, il mio Signore, che servivo, che già si manifestava tra gli uomini.
Quanto Amore da un Dio intero! Un Amore che l'uomo non capisce e, poiché non lo capisce e non cerca di capirlo, lo rifiuta, lo disprezza. Quanto ha perso l'uomo che, avendo Dio a portata di mano, non ha approfittato di Lui, non lo ha apprezzato, non lo ha amato!
Prima che il mio Signore e il mio Dio venissero, i profeti lo proclamavano, ed erano molto pochi quelli che capivano ciò che i profeti annunciavano. Venne il tempo della Sua apparizione sulla terra, visse con gli uomini e gli uomini Lo uccisero, ma lasciò la Sua Luce, e voi non siete più nelle tenebre, solo coloro che non apprezzano la Presenza di Mio Figlio tra di voi sono nelle tenebre. Vi ha lasciato la Sua Presenza nell'Eucaristia, avete Mio Figlio in mezzo a voi, potete prenderlo e goderlo, come io l'ho goduto quei nove mesi dentro di me, ma l'uomo disprezza questo dono divino.
Non lo si cerca più, non gli si dà il posto che merita, sia nel vostro essere che nel mondo intero. È venuto a salvarvi, è venuto a insegnarvi, è venuto a cercarvi per sollevarvi dal peccato, dal male, dall'errore, dalla menzogna dove Satana vi aveva portato, e cosa avete fatto con tutta quella conoscenza divina, con tutto quell'aiuto divino? L'avete disprezzato.
Chiedete e chiedete aiuto. State attraversando momenti difficili e chiedete che Mio Figlio vi aiuti, ma con quale faccia lo chiedete, miei piccoli, se non credete in Lui e se non lo cercate? Vi rivolgete a Lui come se vi rivolgeste a qualcun altro intorno a voi, come quelli che hanno fatto un patto con satana. Voi non rispettate Mio Figlio come Dio, lo avete come un amuleto, come qualcuno a cui chiedete di aiutarvi, ma quando vi aiuta, non lo ringraziate nemmeno. Quanto male c'è nel vostro essere, dentro di voi, intorno a voi!
Come vuoi vivere questi tempi di tribolazione in cui la tua anima dovrebbe già essere preparata per la grande lotta spirituale contro Satana? Non potete combattere il male con il male, riferendosi al fatto che dentro di voi non c'è bontà, non c'è amore, non prendete il Cibo Divino, non pregate, non crescete in tutto ciò che Mio Figlio vi ha chiesto. Per questo vi dico e vi ripeto: non potete combattere il male con il male, perché non c'è praticamente nessun bene dentro di voi per combattere il male che appare intorno a voi e che cresce sempre di più, e voi non fate nulla per combattere questo male che vi soffoca, che vi distrugge e vi allontana ancora di più da Mio Figlio e dalle Verità che dovete vivere.
Satana vi distrae con il terrore in cui vivete ora. Ha creato una menzogna che vi ha portato al terrore e vi state allontanando ancora di più dalla vita spirituale che dovreste condurre per combattere tutto quel male che anche voi stessi avete aumentato. Satana ha creato un male e tu l'hai portato al terrore, perché non c'è Speranza, non c'è Amore, non c'è Santo Discernimento in te. Cosa ti aspetti allora dal tuo futuro, se credi che ci sia un futuro intorno a te?
Quanta tristezza causate al Cielo, al Mio Dio e Signore, che ha fatto tanto per la vostra salvezza e che vi ha dato tanto perché possiate crescere spiritualmente, e quanto poco vi siete preoccupati di aiutare la vostra anima a vincere i mali di Satana. Quanto errore c'è in voi, miei piccoli!
Vi ho chiesto in tutte le mie apparizioni di pregare, di fare penitenza, di darvi in sacrificio, come mio Figlio si è dato per voi. Vi ho dato l'arma più potente per questo tempo, il Santo Rosario, e voi deridete coloro che pregano, deridete coloro che hanno capito le Verità che vi sono state lasciate. Purtroppo, tardi, molto tardi ti renderai conto dell'errore in cui hai vissuto, che non hai saputo discernere, perché la tua anima cercava cose senza valore.
I tempi terribili si avvicinano perché voi non li avete fermati né li avete diminuiti con la vostra donazione, con la vostra preghiera, con la vostra sofferenza offerta. Satana non ha pietà, vuole distruggere tutto ciò che è stato creato e soprattutto le vostre anime. Molto vi è stato dato e molto avete sprecato.
Io continuerò ad aiutarvi, se verrete da noi, in cielo, a chiedere aiuto, ma voi dovrete fare la vostra parte. Dovete umiliarvi, dovete mettere da parte l'arroganza in cui vivete, dovete mettere da parte la stoltezza in cui credete, che è voler vivere secondo la vostra volontà.
Non vi rendete conto della vostra piccolezza, della vostra nullità. Un Dio intero, Mio Figlio, vi ha lasciato il Cibo Divino, gli Insegnamenti del Cielo e voi, che non siete niente, se non vivete tutti questi Insegnamenti e non prendete il Cibo Divino, pensate di essere in grado di sconfiggere colui che vi sta distruggendo da così tanto tempo? Siete molto sciocchi, miei piccoli.
Io sono vostra madre e una madre rimprovera i suoi figli con il grande desiderio che capiscano il loro errore. Che tu possa capire prima che sia troppo tardi, prima che la tua anima debba soffrire in eterno.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento