venerdì 25 giugno 2021

Umiliatevi, miei piccoli, umiliatevi e otterrete la vostra salvezza.

 


Messaggio di Dio Spirito Santo a JV


02 giugno 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO


All'inizio del Rosario. Dio Spirito Santo parla.

Figlioli, io sono il vostro Dio Spirito Santo. Vedo questa povera umanità distrutta dal peccato. Distrutto dal tuo orgoglio, dalla tua vanità. Distrutto perché non hai seguito i valori che ti sono stati insegnati. Distrutto perché hai voluto condurre una vita vuota, una vita che non è vita, perché non è una vita che piace al Cielo con le tue azioni.

Tutto sarà purificato, tutto sarà santificato, le anime elette risplenderanno quando verserò la Mia Luce su tutti voi. Le anime elette avranno questo nuovo slancio Divino, saranno come specchi, riceveranno la Mia Grazia e illumineranno il loro ambiente.

D'altra parte, le anime che saranno eliminate, che saranno portate via dalla Terra, perché la Mia Grazia arriverà anche a loro, ma non sarà riflessa, saranno come rocce che non rifletteranno la Luce Divina che vi sarà data per il bene delle anime.

Le anime che rifletteranno la Mia Luce, sono le anime che sono state segnate, sono le anime nelle quali abbiamo riposto la Nostra fiducia per formare una nuova generazione, anime che sono state acrisolate, anime che, pur vivendo in un mare di peccato, sono rimaste a galla, non hanno voluto affondare in tutto questo male che state vivendo, con tutta questa falsità di cui Satana vi ha circondato, con tutta questa menzogna che state vivendo e che state accettando come stile di vita.

Avete disprezzato il Dono del Discernimento, perché non vi siete preoccupati di perfezionarvi, perché non avete voluto vivere nella Verità che viene da Noi, dalla Nostra Santissima Trinità, semplicemente, queste anime vivono per il gusto di vivere, godono di ciò che non dovrebbe essere gioia, non chiedono aiuto per migliorarsi e chiedono come se lo meritassero.

Certamente, è stato dato molto sia al bene che al male, perché è così scritto. I buoni, quelli che riflettono la Mia Luce sono quelli che hanno capito la Parola, hanno accettato la Saggezza Divina e l'hanno messa in pratica. Gli stolti non cercano la Verità né si interessano ad essa, vivono nel marcio, vivono in questo mare di male, molto poco diverso dall'inferno in cui cadranno.

Che spreco di grazie, di benedizioni e di amore! Questi sono tesori incomparabili che la grande maggioranza dell'umanità non ha potuto apprezzare. Avete preferito la cattiveria, il disordine e i vizi. Avete studiato, ma non per migliorare voi stessi, bensì per offendere di più il vostro Dio e i vostri fratelli. Satana vi ha condotto su sentieri di distruzione, di malvagità, di inimicizia con Noi. Vi ha allontanato dai Comandamenti Divini che vi sono stati dati nei Comandamenti. Come vi ho detto, chiedono, ma non lo meritano. La Nostra Promessa era: che se aveste obbedito e rispettato i Comandamenti, le Nostre Benedizioni sarebbero cadute su di voi, ma se aveste disprezzato i Nostri Comandamenti, non avreste avuto diritto alle Nostre Benedizioni, perché come si può pretendere quando non si dà, quando non si agisce su ciò che vi è stato chiesto?

Voi dite che venite a Noi quando siete "nati", che venite a Noi quando avete un forte bisogno. Allora, da parte Nostra, potremmo anche dire: 'Ti darò quello che desideri, quando ci verrà in mente di dartelo'. Certo, il Nostro Amore non è vendicativo, il Nostro Amore dà anche se voi non rispondete, ma vi faccio questo esempio perché, umanamente parlando, capiate che non potete agire senza Amore, senza rispetto delle Nostre Leggi, senza una vita di preghiera, senza una vita sacramentale. Non state facendo nulla da parte vostra per ottenere, prima di tutto, la vostra salvezza. Voi non meritate la salvezza, perché per averla, dovete fare la vostra parte, lottare per essa, sacrificarvi per il vostro bene e voi non lo state facendo.

State vedendo come i tempi stanno diventando sempre più duri e sempre più difficili da vivere. Il Padre vi aveva già detto che la prova sarebbe diventata sempre più difficile finché non aveste reagito, finché non vi foste inginocchiati e aveste chiesto perdono, ma voi continuate ad essere un popolo dalla dura cervice. Fino a quando, fino a quando l'uomo si umilierà e obbedirà al suo Dio?

Sei sull'orlo della perdizione della tua anima. Avrete momenti catastrofici, e quelli di voi che non sono preparati, difficilmente si salveranno, perché non avranno il tempo per un profondo pentimento del cuore, un pentimento sincero, in modo da poter raggiungere la vostra salvezza.

Vi è stato detto che come avete vissuto, così morirete. In altre parole, come vi siete comportati, avrete accumulato la Nostra gratitudine, le Nostre Gentilezze, il Nostro Amore e raggiungerete la vostra salvezza, perché l'avete cercata, perché avete vissuto alla pari con il Nostro Amore.

Ripeto, Miei piccoli, il tempo è finito e voi non rispondete e non volete inginocchiarvi. Il male aumenta perché non fermate Satana con la vostra preghiera, vivendo nell'Amore, pregando per il vostro bene e quello dei vostri fratelli. Non volete cercare la protezione del Cielo, continuate a contare solo sulla vostra povera forza, che non è niente in confronto alla malvagità di satana.

Umiliatevi, miei piccoli, umiliatevi e raggiungerete la vostra salvezza.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento