domenica 27 giugno 2021

Perciò, lasciatemi vivere in voi ed essere Uno e potrete agire con Me, il vostro Dio, e aiutarmi a cambiare questo mondo di tanti errori.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


22 giugno 2021

Rosario della sera - Messaggio SINGOLO


Primo Mistero. Dio Padre parla.

Visione: Ho visto una luce molto bella, scendeva su un Crocifisso, ma non come la Croce che conosciamo, ma la Croce con braccia uguali, quella verticale e quella orizzontale, ma era come oro, con pietre preziose, brillava molto bene.

Figlioli, vi chiedo con tutto il mio cuore, con il mio amore nel vostro cuore, di non allontanarvi mai dalla preghiera.

Siete già sugli eventi della Purificazione, momenti difficili che questa generazione deve attraversare. Momenti dolorosi, ma soprattutto per Me, il vostro Dio, perché vi amo tutti. Siete tutti figli miei, ma certamente alcuni di voi hanno preferito seguire il male, e questo è un dolore molto grande per Me, perché è un tradimento dell'Amato.

La preghiera è molto necessaria, miei piccoli, perché voi siete una famiglia e dovete vedere nei vostri fratelli lo stesso amore che Io ho per voi. Dovete lasciarvi commuovere dal dolore, anche, come il dolore che ho per voi, perché quando commettete qualche peccato, non importa se grave o minore, sono peccati, e causate a Me, vostro Dio, un forte dolore.

Siete piccoli, siete deboli, lo riconosco in voi, e vi tratto secondo la vostra piccolezza e sarete giudicati anche voi, con questo criterio, e così i buoni riceveranno la Gloria, i cattivi il loro castigo.

Non cadete nella menzogna, nella menzogna e nell'eresia che perché sono un Padre Misericordioso, buoni e cattivi saranno salvati. No, piccoli miei, se non c'è pentimento nei vostri cuori, non avrete nemmeno la porta aperta per la vita eterna nel Regno dei Cieli.

Il premio si vince con il sudore, con le lacrime, con il dolore, e voi lo sapete bene, miei piccoli, perché avete l'esempio con mio figlio. Tutti voi avete passato la vita con dolori e gioie, grandi sofferenze, piccole sofferenze, nessuna anima è stata esente dal peccare, soffrire, amare, odiare, tradire e pentirsi, e molti altri sentimenti che avete nel vostro cuore. Ma il più importante di tutti è il sentimento dell'Amore e l'Amore ti condurrà sempre alla perfezione se tu rimani in esso e se accetti e mi offri, come fece mio Figlio, il suo dolore avvolto nell'Amore.

Questo è ciò che avrete in questi tempi di tribolazione: dolore, ma è un dolore che dovete unire a quello di Mio Figlio, un dolore di riparazione. Si è dato per voi per riparare ai vostri errori, e ora sono tempi in cui dovete offrirmi i vostri dolori per riparare a tanti dolori che ognuno di voi ha causato a Me, vostro Dio, vostro Padre, vostro Creatore. Sì, sono il vostro Dio, ma sono vostro Padre e sono il vostro Creatore, mi aspettavo molto da voi, ma non mi avete dato tutto quello che avreste dovuto darmi. Eravate molto comodi, volevate vivere una vita senza grandi problemi e vi siete accomodati in un modo o nell'altro per non soffrire, tanto meno per offrire le vostre sofferenze per il bene delle anime e per togliere a Me, le pene che mi causate.

Stando con Me, miei piccoli, i vostri dolori diminuiranno, perché vi darò la forza di resistere a questi dolori che vi porteranno alla vostra purificazione, alla vostra purificazione e le Sacre Scritture ne parlano: "Sarete tutti purificati per entrare nel Regno dei Cieli".

Io sono un Dio d'Amore e sono un Dio di Perdono, perdono tutti coloro che vengono a Me pentiti, ma non posso perdonare coloro che vivendo nell'orgoglio e presentandosi, davanti a Me, altezzosi, vogliono costringermi a fare quello che vogliono, siete molto sciocchi, voi anime altezzose, perché nel momento in cui sarete davanti a Me, nel vostro Giudizio, vorrete fare quello che dice la Sacra Scrittura: Vedrete i Miei occhi, il fuoco uscirà da essi, giudicandovi, e vorrete una montagna per coprirvi. La tua Fede lascia molto a desiderare. Vi sentite potenti a causa della vostra arroganza, vi siete riempiti le tasche di ciò che vi ha portato a questa superbia e che porterà molti di voi al dolore eterno. Vi sentite potenti perché comandate davanti alle nazioni e credete di poter fare con Me la stessa cosa che fate con i vostri fratelli, che grave errore! Molti di voi vivono in una menzogna che voi stessi avete forgiato e la seguite, credendovi di essere più di me, il vostro Dio. Miserabili insetti, io sono il vostro Dio, davanti a me non siete niente, voi avete la vita, perché io ve la do, voi date la vita a me? la vostra arroganza vi sarà tolta al momento del vostro giudizio. Le anime orgogliose, altezzose, arroganti, maleducate e sciocche non entreranno nel Regno dei Cieli.

Le anime semplici, le anime che hanno forgiato una Fede incrollabile, perché Mi amano, perché Mi cercano, perché hanno bisogno di Me, il loro è il Regno dei Cieli.

Questi sono tempi di Verità, avete cercato la strada giusta, avrete la vostra ricompensa. Se non hai voluto ascoltare tutte quelle ragioni che ti sono state date per vivere nel Bene e non hai voluto cercarlo, non avrai posto nel Regno dei Cieli. Non avete cercato la Verità per vivere in essa, per insegnarla con la vostra vita, con le vostre parole, con i vostri desideri, siete stati egoisti, ma certamente, non avete dato ciò che non avevate, perché non vi siete riempiti della mia Bontà.

Mi direte: "Eccoci, Padre", quando sentirete: "Vieni, benedetto dal Signore". Beati voi che siete con Me, vostro Padre, vostro Dio; in quel giorno, vi sentirete orgogliosi di aver vissuto secondo i miei comandamenti, secondo le mie leggi e di vivere nel mio amore. Certamente, avete sofferto e soffrite molto, quelli che sono stati segnati, quelli scelti da Me, perché volevate stare con Me. Quegli strumenti di satana ti hanno attaccato, ti hanno ingannato facendoti credere che vivevi nell'errore, che non eri come gli altri e per questo non eri accettato dai tuoi fratelli, perché non vivevi come loro ed eri ancora con Me, hai dubitato, ma la Fede che stavi aumentando nel tuo cuore ti ha difeso e sei andato avanti cercando la via giusta, la via del trionfo, la via dell'amore. Avete sofferto, ma ora sarete consolati, vivrete con il vostro Dio, alcuni di voi, qui su questa Terra, che sarà rinnovata, altri saranno presi perché morirete per questo mondo e raggiungerete la vostra Casa Eterna.

Queste tribolazioni che avrete prenderanno bene e male, grandi e piccole, ognuno di voi ha una missione, la morte, che non sapete come sarà, quando arriverà, determinerà la fine della vostra missione, come sarete in quel momento? Coloro che hanno vagato sul sentiero, non hanno idea, né vogliono averla, di quando arriverà la fine della loro vita. Ma quelli di voi che sono preparati e giorno per giorno sono con Me, non si preoccupano, semplicemente si lasciano muovere dalla mia volontà e questo vi rende felici, perché state vivendo per piacere a Me, vostro Dio e Signore.

Di nuovo ti chiedo di non rinunciare alla preghiera, la preghiera che ci unisce, la preghiera che mi obbedisce, la preghiera che mi ama, la preghiera che ripara, la preghiera che mi ringrazia e mi unisce di più a te. Le anime grate avranno sempre di più. Siate grati, miei piccoli, in ogni momento, siate grati per quello che vedete e per quello che non vedete, perché tutto dipende da Me.

Vi amo, Miei piccoli, so di chi posso fidarmi, ma ora vi chiedo di lasciarvi commuovere completamente da Me, il vostro Dio. I tempi che stanno arrivando non saranno dominati da voi stessi, saranno dominati dalla Mia Presenza in voi e questo può essere dato solo lasciando che Io, la Mia Volontà Divina viva in voi, lasciando che Io sia Uno, lasciandovi dimenticare voi stessi e lasciare che Io agisca in voi, perché una lotta tremenda sta arrivando e sarebbe ingiusto da parte Mia lasciarvi soli a combattere con un nemico che voi stessi non potreste sconfiggere. Satana è molto più potente di voi, ma se io sono con voi, saremo in grado di sconfiggerlo.

Perciò, lasciatemi vivere in voi e siate Uno e siate capaci di agire con Me, il vostro Dio, e aiutatemi a cambiare questo mondo di tanto errore in un mondo di Verità, della Mia Verità.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento