sabato 19 giugno 2021

Voi, che siete nel Mio Calice, siete gli eletti per la grande lotta di questi momenti.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a JV


14 maggio 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO.


Secondo Mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria.

Siate consapevoli, miei piccoli, che io sono sempre con voi, e ancora di più in questi tempi di grande tribolazione, dove non mi separerò da nessuno di voi.

Ricordatevi, miei piccoli, che dovete mantenervi in preghiera. Certamente, sentirete intorno a voi delle tribolazioni, delle guerre, del male, di tante e tante cose che Satana provoca, sia per cercare di distruggervi che per distrarvi dalla vostra missione principale. E la vostra missione principale, come vi è stato detto prima, è quella della preghiera, è quella della salvezza delle anime e anche di produrre amore tra di voi.

Ricordati che tu non sei la testa, sei nel Mio Calcañal, e non te lo dico come disprezzo, ma sei nel Mio Calcañal, ai Miei Piedi, affinché tu Mi accompagni a camminare, verso dove il Padre mio, tuo Padre, ci ha chiesto di camminare.

Ve lo dico anche perché non prendiate le situazioni che stanno accadendo come se cercaste di risolverle da soli, o di dare ordini al nostro Dio e Signore. Voi siete piccoli e non sapete cosa c'è dietro ogni evento né conoscete i Piani Divini, sia per la vostra salvezza che per il rinnovamento di tutta questa generazione, che ha causato tanto male al Cuore del mio Dio e Signore.

Siate piccoli, ed è per questo che ho deciso così, che siate il mio petto, che siate nel mio petto, perché siete piccoli, perché in nessun momento vi metto da parte, ma siete parte di me. I Miei Piedi, il Mio Petto, sono anch'essi benedetti, fanno parte di Me, vostra Madre, ed Io mi assumo, come Madre, la responsabilità di portarvi avanti per la vostra salvezza. Vi ho nel Mio petto, protetti, ma, certamente, ascolto le vostre preghiere e le vostre preghiere danno anche forza per l'attacco contro Satana.

Voi siete con Me e non voglio che vi separiate in nessun momento da Me, vostra Madre, insieme e uniti alla Forza Divina della Santissima Trinità, sconfiggeremo Satana. Voi, che siete nel Mio Calice, siete gli eletti per la grande lotta di questi momenti. Siete anime di preghiera, siete anime di donazione, siete anime di intercessione, siete anime di riparazione, siete anime di sofferenza, siete anime unite al Cuore di mio Figlio, il che vi rende anche corredentori, insieme a Me, della salvezza delle anime e del rinnovamento di questa umanità.

Grandi cambiamenti sono in arrivo, ma questa non è la vostra responsabilità, Miei piccoli, non prendete responsabilità che non vi appartengono. Perché siete sopraffatti dagli eventi che vedete intorno a voi e non è vostra responsabilità essere sopraffatti da qualcosa che non potete risolvere in alcun modo, ma che potete sostenere con la vostra preghiera, la vostra donazione, attraverso i sacrifici, il digiuno, la penitenza e la recita del Santo Rosario, che è il vostro obbligo all'interno del Piano Divino per il rinnovamento di questa umanità.

Il grande, il tremendo, non vi corrisponde, vi viene fatto conoscere, affinché vi rendiate conto della grandezza del male e del terrore dove Satana vuole portarvi, ma, come vi ho detto, non avete nessuna influenza su di esso, perché non potete risolvere quel potere con la vostra piccola preghiera. La tua piccola preghiera unita alla mia, perché sei parte di Me, è ciò che ti darà quella grande forza per combattere contro Satana e sconfiggerlo.

Anche se si sente dire che siete piccoli, perché siete nel Mio Calice, ricordatevi che l'umiltà vi rende grandi e potenti agli occhi di Nostro Padre Dio, perché sono i piccoli che abiteranno i Nuovi Cieli e le Nuove Terre e sono i piccoli che entrano senza problemi nel Regno dei Cieli.

Ripeto, non preoccupatevi e non cercate di risolvere quei grandi eventi che vedete intorno a voi, fate quello che dovete fare al livello dove siete e dove Nostro Padre Dio vi ha messo per dare il massimo, lì, dove vi ha messo, e non chiedete di più, perché la Sapienza Divina, dove vi ha messo, è dove potete dare il cento per cento se volete veramente un forte cambiamento nella storia dell'umanità e per il bene dei vostri fratelli e per la Gloria della Santa Trinità. Tu sei Mio, ripeto, sei con Me, sei nel Mio Cuore ed Io ti proteggo da ogni male.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento