lunedì 28 giugno 2021

Questo è il tempo dove molte saranno le malattie che arriveranno, ma è anche il tempo dove Gesù vi proteggerà, in particolare a coloro che hanno la vera fede, verrà un turbine (Lo Spirito Santo) che colpirà tutti i vostri cuori.

 


Trevignano romano 26 giugno 2021

Cenacolo in località Rimini

Amati figli miei, grazie per la preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vedo la gioia, i dolori e la fede nei vostri cuori. Figli miei ecco, Io vi unisco all’unisono per la nuova pentecoste, tutto ciò che arriverà servirà per purificare voi e la terra da ogni male, che purtroppo è sempre più forte in questi tempi, prendendo le menti e le anime di molti dei miei poveri figli. Cari figli miei, non abbiate mai paura, questo è il tempo dove molte saranno le malattie che arriveranno, ma è anche il tempo dove Gesù vi proteggerà, in particolare a coloro che hanno la vera fede, verrà un turbine (Lo Spirito Santo) che colpirà tutti i vostri cuori. Figli miei, pregate per la Russia, per l’America e la Cina. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento