martedì 15 giugno 2021

Tutti sono colpevoli di ciò che sta accadendo, perché il peccato non lascia vedere, ma il peccato più grande è pensare che non ci sia più il peccato e lì sta il male.


 

Messaggio ricevuto dal confidente cattolico Maria de Jesus Coelho


14/06/2021

(Questa è una grande missione, dare testimonianza della verità che è la Chiesa di mio figlio Gesù)

Mia cara figlia scrivi, io sono la tua Madre Addolorata.

Vengo con l'Amore di Madre, per darvi un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Sì, è Lui che vi dà tutto per mezzo del Suo Spirito che è Verità e Vita. Chiunque riceva questa Grazia Divina non deve temere, perché Dio dà sempre tutto attraverso l'Amore, l'Amore dà tutto attraverso la certezza.  Non abbiate paura perché il Padre vi ha scelto per fare tutto ciò che Lui comanderà.

Oggi vi do tutto per il Suo Amore, perché io come Madre sono con Lui e, questo mi è stato dato anche qui sulla Terra, ero un'eletta dal Padre, ma ero ancora nella Gloria del Padre come sposa dello Spirito Santo, quindi, tutti quelli che lavorano per lo Spirito sono Divini, anche se siete ancora sulla Terra.  Dio ti ha dato il dono perché tu possa dare l'opera del Padre suo qui nel mondo. 

Tutti hanno una missione, ma questa è una grande missione per voi per testimoniare la verità che è la Chiesa di mio figlio Gesù.  Vuole che quel lavoro porti buoni frutti da ciò che è sbagliato. 

Perciò vengo oggi a ricordarvi che non siete soli, il mio Spirito è anche con voi, per aiutarvi come Madre della Chiesa di mio Figlio Gesù. Non abbiate paura per questa missione che sembra impossibile, ma per Dio nulla è impossibile. 

Coloro che vi giudicano non sanno quello che dicono, perché tutto quello che il Padre sceglie non viene dal mondo, ma dal Cielo sulla terra.  

Sì, figlia mia, tu sei custodita nel Cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Pertanto, tutto ciò che vi è dato è per la saggezza del Padre, che ci ha dato tutto per l'onore e la gloria di Dio.  Ora, ti chiedo cara figlia, non sbiadire e non essere triste con tutto quello che sta succedendo, ognuno con la sua missione, c'è ancora tanto da fare.

La mia Chiesa sta cadendo e molti cadranno con lei, ma restate saldi nell'Amore di mio Figlio Gesù, perché è Lui che vi ha scelto per darvi tutto, perché l'amore è così grande che Lui, come Figlio dello Spirito Santo, si è dato tutto sulla Croce per la vostra salvezza.  Ecco perché il diavolo è ora su di esso per togliertelo, perché qui sulla terra Lui è con te sull'altare, Lui si dà interamente. 

Non si può sbagliare ciò che vi è dato, perché Egli ha dato piena obbedienza e molti non vedono la verità e si allontanano dalla Chiesa per un'altra che non è di Dio, ma di Lucifero.  Siate vigili e non vacillate. 

I miei figli apostoli hanno dato la loro vita per la mia Chiesa e tutti coloro che sono con Me e il mio Gesù dovranno rimanere fedeli a mio figlio Gesù, l'Agnello Immacolato. 

Sì, ora quello che dovete fare è aspettare le cose che stanno accadendo e che saranno cambiate. 

Solo voi dovete stare all'erta e non svanire, perché tutto sta cadendo, anche i Miei sacerdoti sono a corto di cose da fare, dovranno stare fuori fino a quando tutto sarà nel chiavistello, perché tutto sarà contaminato da questo che è lì a far cadere tutto, per farvi vedere che non è successo niente con tutto quello che Mio Figlio ha fatto nella Mia Chiesa. 

Sii vigile in attesa prima che tutto cada, prega e non lasciarti cadere nelle grinfie di satana, perché lui vuole portarti via tutto quello che hai, perciò oggi vengo a te Mia cara figlia, perché il Padre vuole che tu rimanga forte in attesa di giorni migliori. 

Tutti sono colpevoli di ciò che sta accadendo, perché il peccato non lascia vedere, ma il peccato più grande è pensare che non ci sia più il peccato e lì sta il male. 

Tutti dovranno rifugiarsi, affinché non vi succeda nulla e siate vigili, perché è questo che Dio vuole che siate preparati per la missione che Dio ha per ogni bambino, perché un po' di più e tutto dovrà essere rinnovato dallo Spirito Santo. 

Ora aspettate che vi dia l'ultimo segno, perché Dio ha preparato tutto. Tutto Dio chiama, ma chi non crede sarà lasciato fuori come i cinque stolti. 

Figlia mia, qui hai un po' di quello che ti aspetta per i giorni a venire, chiunque crede in queste mie parole, sia sicuro e non sia disperato, perché a tutto c'è rimedio e il rimedio è mio Figlio Gesù, che è morto sulla croce per la tua salvezza.  Io sono con tutti voi, figli miei, e per la vostra salvezza faccio tutto. 

Sperate in giorni migliori e pregate affinché i sacerdoti siano saldi nella fede, perché vi resta poco. Il diavolo vuole eliminare tutti se non aprite gli occhi.  

Perciò vengo a darvi tutto questo perché lo diate al mio figlio sacerdote, perché veda e stia all'erta, perché la sua missione non è ancora finita, abbiate fede e speranza, perché Dio non dorme e sceglie tutto per ognuno, perciò Dio vi vuole fermi nella fede affinché questo diavolo non abbia la sua strada.

Vi invito ad essere preparati, vi amo. Maria della Grazia Divina. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento