martedì 22 giugno 2021

Rimanere in uno stato di grazia, questa è la mia richiesta!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli afflitti la Sovrana Vergine


18 giugno 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

La porta del mio Cuore è aperta per accogliere con amore le vostre richieste. Non sentitevi soli. Io e il mio Gesù siamo al tuo fianco, incoraggiandoti in questi tempi difficili. Vi dico: approfittate di ogni parola che vi dico, perché verrà il tempo del silenzio. Vengo dal cielo per rafforzare la vostra fede in Dio. Questo è il tempo del grande ritorno al Signore. Io sono qui, molto vicino a voi, portando il mio grande amore nei vostri cuori. Che ogni parola che vi dico sia un grande esempio per voi nel vostro viaggio qui sulla Terra. Ti chiedo di ricevere e vivere questo mio grande, infinito Amore, che non finisce mai per te. Diventate veri templi, costruiti sulla roccia, che è Mio Figlio Gesù! Vi ringrazio di essere disposti a lavorare per rinnovare questa terra e trasformarla in un grande santuario d'amore. Sapete, figli miei, che l'importante è ciò che esiste in ognuno di voi, un segreto di Dio di cui non è ancora arrivato il momento della rivelazione. Devi continuare ad amare Dio sopra ogni cosa, perché Lui è la tua salvezza! Rimanere in uno stato di grazia, questa è la mia richiesta! La lotta non è facile tra me e il mio avversario! È nel mondo a causare danni a molte anime. Chiedo ai miei figli di guardare sempre al Cuore di Gesù, che vi ama tanto. Grazie ai miei figli.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                    Ti amo! Restate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento