Maria Santissima 20 - 07 - 2001
Mio Figlio, oggi, Mi ha detto: “Madre amatissima, sto per tornare sulla terra, ho annunciato da lungo la splendida notizia, ma chi ha creduto? Chi si è preparato, chi ha ornato di fiori la strada che devo percorrere?
Solo i piccoli più piccoli: essi Mi attendono, Mi amano, Mi chiamano, Mi desiderano; gli altri, che pur ho chiamato, che faranno? La Mia Festa sarà grandiosa e splendida come mai in passato, ma quanti entreranno in Essa? Madre Santissima, accadrà come al tempo del diluvio, come al tempo di Sodoma e Gomorra, come all’entrata nella Terra Promessa. Madre, chiama ancora i Tuoi figli, aiutali a prepararsi senza indugio perché tutto voglio cambiare, tutto, presto; desidero una terra nuova, bella come un giardino fiorito di mille fiori con mille fragranze del quale Io possa compiacerMi! Il Mio Cuore non vuole più attendere, perciò tutto accadrà all’improvviso: beato l’uomo che troverò pronto, grande sarà la sua Gioia nell’Incontro, Gioia che non avrà mai fine.” Figli, riflettete su queste Parole e preparatevi.
Proprio quando crederà di essere vittorioso subirà la sua più grande sconfitta.
Il mondo non Mi aspetta e non crede affatto nella Mia Prossima Venuta; questo scetticismo generale fa sì che pochi si preparino e molti vivano in questo tempo grande e decisivo come se nulla dovesse accadere.
La Mia Luce abbaglierà la terra, ogni angolo sarà illuminato e non resterà più oscurità, ma chi ama vivere in piena luce? Solo chi non ha nulla da nascondere.
Ama la luce chi vive nell’ordine e nella correttezza; al contrario, l’uomo del disordine è un uomo che ama le tenebre perché la luce metterebbe in evidenza la sua malizia. Amata, quando la Mia Luce abbaglierà la terra, i Miei amici saranno esaltati e le loro buone opere saranno davanti agli occhi di tutti, ma i Miei nemici saranno svergognati e tutti conosceranno la loro malizia.
Nessun commento:
Posta un commento