mercoledì 2 giugno 2021

State aspettando i disastri mondiali, che certamente verranno, ma il più grande disastro che avete intorno è la perdita della Fede, sia nei laici che nei consacrati.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


22 aprile 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO


Quarto Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Visione: Mi fa vedere un tabernacolo di una chiesa semidistrutta, vuota, messa da parte, e ci dice:

Così sono io, i Miei piccoli, messi da parte dal mondo. Mentre voi avete il più grande tesoro che questo mondo possa contenere, il mondo ha disprezzato la Mia Presenza in mezzo a voi. Certo, ci sono ancora anime che Mi cercano, che desiderano stare con Me, che Mi proteggono, che si nutrono di Me, ma ci sono così poche anime che vivono così, desiderando Me, cercando Me, perché ci sono più anime nelle quali non vivo più per loro, né per aiutarle, né per nutrirle, né per avere una vita spirituale profonda e bella con Me, con il vostro Dio.

Satana vi ha separato da Me, ha saputo fare la sua parte, ma non voi, miei piccoli. Quando prendete Me continuamente, Io vivo in voi e vi do i doni necessari per sapere dove o come Satana vi sta attaccando. Un'anima che Mi cerca, che è innamorata di Me, che Mi desidera, sa che questo Cibo Divino, che è il Mio Corpo, il Mio Sangue, la Mia Presenza in voi, vi dà qualcosa di più degli altri, è più... molto più, perché Io sono nelle anime che Mi cercano e Io, il vostro Dio, il Creatore dell'Universo, il vostro Redentore, l'Amore Infinito, sono in voi.

(Lingue...) Quanto dolore Mi provoca questa generazione, a causa di ciò che già desidero ciò che anche voi desiderate: il cambiamento. Prendete la croce come l'ho presa io, l'ho abbracciata, perché con essa sapevo che vi avrei aperto di nuovo le porte del cielo.

Voi che siete con Me, voi che Mi amate, voi che volete questo cambiamento, anche voi portate una croce di dolore perché vedete la Mia sofferenza a causa di quello che succede intorno a voi con queste anime vuote e fredde. State prendendo la croce e vi chiedo di abbracciarla, di abbracciare la vostra missione, affinché siate anche voi co-redentori con Me in questo tempo.

Ci sono pochi di voi che hanno risposto alla Mia chiamata. Io sono il Pastore che cercava le sue pecore, e se qualcuna di esse si allontanava dal gregge, lasciava il gregge e veniva da Me per cercare quella che mancava; ma molte volte, mentre io andavo a cercare un'anima, una pecorella, arrivava il lupo e ne portava via altre dal mio gregge. Perché vi lasciate convincere così facilmente dalla cattiveria di Satana? La vostra fede è così debole! Il vostro amore per Me è così debole che Satana viene e vi offre una vita senza preoccupazioni, di gioia mondana, di bugie, molte bugie intorno a voi e voi l'accettate. Come è possibile, miei piccoli, che vi lasciate ingannare così facilmente?

E lo dico anche a voi, anime sacerdotali, che siete stati più vicini a Me durante tutto il vostro tempo di preparazione per diventare quei Cristi di questo momento, ma no, anche molti, molti di voi sono caduti negli errori ai quali Satana vi ha condotto e avete accettato i suoi errori come un modo di vivere, e il vostro sacerdozio, dov'è? Cosa avete fatto di questa grande e bella parte che avete da vivere? Essere sacerdoti! Non potete immaginare la grandezza di questa frase, anche in cielo si sente una forza così grande quando un prete entra alla fine della sua esistenza sulla terra. Tutto si ferma quando si vede un sacerdote santo entrare nel Regno dei Cieli, un'anima esemplare, è un altro Cristo che entra e per questo tutto si ferma, perché ha lasciato la santità nel suo cammino sulla Terra.

Voi non potete immaginare la bellezza di un'anima sacerdotale che entra in Cielo, anime che hanno veramente amato la loro missione, anime che hanno lasciato la Mia Vita nel cuore degli uomini, anime sacerdotali che si sono date per voi, anime terrene che vi hanno perdonato i vostri peccati, che vi hanno nutrito con Me, il vostro Dio. Già la grande maggioranza delle anime sacerdotali di questo tempo non brillano, sono già sale insipido, lasciano molto a desiderare, molto!

Avete aperto le vostre capacità, i vostri gusti, alle cose di Satana e non vedete più in voi stessi quel desiderio di evitare il contatto satanico, al contrario, lo cercate, vi occupate delle cose del mondo e vi allontanate dal vero Cibo di cui dovreste nutrirvi per poter aiutare i vostri fratelli nel dolore, che vivono tra di voi.

Voi aspettate i disastri mondiali, che certamente verranno, ma il più grande disastro che avete intorno a voi è la perdita della Fede, sia nei laici che nei consacrati, la mancanza di amore per Me, la vostra mancanza di dedizione per essere perfetti, come Mio Padre è Perfetto. Quanto dolore causate sulla Terra e causate a Me, vostro Dio! È triste vedervi agire in modo così superfluo, così male tra di voi.

I sacerdoti, quelle anime che dovrebbero essere illuminate dalla Saggezza Divina, che dovrebbero avere quel coraggio cristico per affrontare tutti gli attacchi di Satana, scappano quando incontrano qualche problema, che una santa anima sacerdotale potrebbe facilmente risolvere. Anime sacerdotali che non sanno parlare né scrivere, che sono pietose, ma soprattutto, perché non trasmettono Me, non trasmettono la Mia Vita! Si portano dietro tanti errori e non sono interessati a migliorarsi.

Certamente, una grande maggioranza di anime sacerdotali sono scelte tra la gente semplice, ma quando sono innamorati di Me, si preparano a tal punto che lasciano ammutoliti coloro che si sentono saggi e sapienti, come dico nelle Sacre Scritture, perché sono presi dal Mio Santo Spirito, perché Io sono in loro quando predicano, quando agiscono, quando fanno miracoli. Queste sono le vere anime sacerdotali, quelle che Mi lasciano vivere pienamente in loro.

Certo, ne avete ancora qualcuno, solo alcuni, ma saranno completamente rinnovati e saranno le anime sacerdotali dei Nuovi Tempi, quelle anime che hanno saputo essere Cristi nella buona e nella cattiva sorte, nelle difficoltà, nei trionfi.

Quanto amore manca nella grande maggioranza delle anime, sia sacerdotali che laiche! Quanto amore manca a voi per Me! Se non cercate Me, come volete nutrirvi? Come volete rafforzarvi contro gli attacchi di Satana che stanno arrivando, che certamente avete già, ma che arriveranno a tal punto che, se non siete preparati, Satana stesso vi distruggerà.

Non vi rendete conto che non state difendendo, come vi ho detto, il più grande tesoro che avete tra di voi? La Mia Divina Presenza, la Mia Presenza di cui vi nutrite, la Mia Presenza nelle Sacre Scritture, la Mia Presenza nelle anime sante, sia sacerdotali che laiche. Invece li attaccate, attaccate queste anime che sono quelle che vi salveranno con la loro preghiera, con la loro predicazione e, soprattutto, che vi nutrono con la Santa Eucaristia, la Mia vera Presenza in mezzo a voi!

Vi chiedo di prendervi cura di quelle piccole anime che sono impregnate di Me, che vanno alla ricerca di quella grande illusione di essere sacerdoti, sostenetele, aiutatele in qualsiasi cosa abbiano bisogno, sono i vostri tesori, ma aiutatele anche ad essere miti e umili, semplici, sagge, che siano quelle anime che vi elevano al Cielo con la loro predicazione, che siano quelle anime che aprono i vostri cuori con la loro predicazione di amore.

Siate santi come me, siate umili come me. Non disprezzare il dolore, le difficoltà, perché io stesso le ho subite. Anime sacerdotali: siate come Io Sono, trasmettetemi ai vostri fratelli e non indietreggiate davanti agli eventi, perché se lo fate, la pagherete molto duramente quando tornerete a Me. Un'anima codarda non è buona per il Cielo perché non mi trasmette. Siete altri Giuda di questo tempo, codardi, traditori.

Pregate per i vostri buoni e santi sacerdoti, affinché continuino ad elevarvi alla santità alla quale tutti voi dovete arrivare.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento