giovedì 16 gennaio 2025

(Perché non Mi ascolti?)

 


Messaggio ricevuto il 26 dicembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti un altro messaggio, affinché tutti imparino ancora una volta tutto ciò che sono venuto a dare per la Gloria e l'Onore di Dio. Dio è qui con voi [Eucaristia in casa di Maria] per tutta l'umanità, [per tutti] coloro che vi ascolteranno su tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché molti non conoscono questo grande Mistero dell'incarnazione del mio Gesù nel mondo. Io sono il Padre e il Figlio, ho dato il mio stesso Figlio perché tutti si salvino da questo mondo ingannevole. [Il mondo sta dando sempre più cose a tutti i miei figli, che lavorano e vivono nel peccato, che li porteranno all'inferno se non si pentono, perché non vivono nel bene che le mie leggi ordinano.

Perciò, come Padre e Signore del cielo e della terra, non potrai fare nulla, perché i miei figli hanno abbandonato la fede e le mie leggi, che sono vere per tutti. Così ora è alla fine di tutto quello che vi ho dato attraverso i miei profeti, non avete dato obbedienza e continuate a fare lo stesso, più e peggio di Sodoma e Gomorra. Sì, la colpa è di tutti, perché nessuno fa nulla per migliorare la situazione, perché alcuni seguono altri, perché hanno paura del mio amore. Costerà caro a tutti coloro che non vogliono ascoltare ciò che sto dando qui per tutti. Vi invito qui, perché non c'è più nessuno che obbedisca alle mie leggi. Figli miei, state attenti, perché Lucifero osserva dappertutto, non potete fare quello che volete, perché perdereste tutto.

Perché non mi ascoltate? Sono venuto qui da questa figlia che mi ascolta, ma se non volete ascoltare, non avrete un'altra possibilità. Tutto ciò che ho creato sta finendo e non c'è nulla che tu possa fare se non ascolti ciò che sono venuto a dirti.

Io sono il Signore dei Signori, sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento