31 Marzo 2025
L'intera armatura di Dio
Dio Padre: Figlio mio, fa' che tutti siano consapevoli che il tempo della Mia Divina Misericordia sta per finire. Grazie all'intercessione, alle preghiere e alle suppliche del Cuore Immacolato di Maria, la Tempesta e i giorni della Tribolazione vengono temporaneamente ritardati. La vostra nazione sta cercando di tornare a Me, ma Lucifero ha catturato le anime di molti nel vostro paese. Le preghiere e le suppliche devono continuare.
L'umanità vive su un campo di battaglia altamente carico; La Tribolazione e il Castigo sono all'orizzonte. Arriveranno prima del previsto.
Non sono contento di ciò che la civiltà sta facendo a mio Figlio Gesù. Molte delle mie chiese e santuari sacri sono stati bruciati, vandalizzati e profanati in tutto il mondo e questa violazione continua.
Sento le Sue grida di dolore e sofferenza per la salvezza delle anime, eppure i miei figli rifiutano la Sua Voce d'Amore per la loro redenzione e la vita eterna con noi in Cielo. Ero pronto a distruggere l'umanità, ma la Sua voce e le Sue lacrime di misericordia gridarono a me. "Padre, per favore, guardami, sto dando la mia vita per loro. Adesso mi appartengono". Egli sta ancora dando Se stesso per ogni anima; Egli sconfiggerà e schiaccerà la testa di Satana.
Il demone sa che il suo tempo è quasi finito. Ha impigliato il suo veleno malvagio nella mente e nel cuore dei miei figli. La sua ribellione contro di me non si è fermata da quella battaglia decisiva in Cielo. Mio Figlio ed Io siamo sempre al vostro fianco offrendovi Grazie, Amore e Protezione. A tutti sono stati forniti i mezzi per combattere questa battaglia e questo conflitto con Lucifero. Sa che il suo tempo sta per finire. L'oscurità di questo conflitto è ciò che ha fatto sì che il mondo si rivoltasse contro di Me ed è la causa della sofferenza di molte anime nel mondo.
La guerra è imminente. Non può essere evitato. È guidato dal peccato dell'umanità. Partirà dall'Europa e si diffonderà in tutto il pianeta. Inizierà in un piccolo paese e aumenterà fino ai quattro angoli. Il tuo paese è già infiltrato da sacche di malvagi terroristi criminali che esistono in tutte le principali città. Lo stesso avverrà in Europa e in Asia; Nessun paese sarà risparmiato. L'oscurità sinistra dei malvagi seguaci di Satana è stata pianificata per diversi decenni e non può essere evitata. Il demone vuole che tutta l'umanità sia nel peccato e che sia massacrata e si unisca a lui all'inferno.
Rivolgiti a Me.
Io sono il vostro Protettore e Rifugio. Il demonio vuole che le anime di tutte le creature della Mia Creazione soffrano e trascorrano la dannazione eterna all'inferno.
Molti dei miei Santi Guerrieri saranno potenziati con la pienezza del Mio Santo Spirito. La sicurezza e i rifugi sono già stati istituiti. I miei santi leader trionferanno nella salvezza di molte anime. Non abbiate paura perché io sono Dio.
Sto permettendo alla natura di ribellarsi contro ogni peccato sulla terra. Ci saranno tempeste orribili e malvagie, terremoti in tutto il mondo, tsunami e spostamento delle placche terrestri. Incendi e terremoti mortali purificheranno il mondo dalla sua peccaminosità. I miei figli hanno bisogno di svegliarsi e vedere cosa stanno facendo con la loro peccaminosità. Lo spostamento delle Placche Tettoniche avverrà prima del castigo. Molti paesi crolleranno e scompariranno. Nuove masse terrestri sorgeranno dagli oceani. Tutti i demoni all'inferno sono stati liberati per la battaglia finale e il conflitto. Non lasciatevi sopraffare dal male, ma vincete il male con il bene. La preparazione per una nuova terra è stata preparata per la Nuova Era di Pace. Mio Figlio, Gesù, ritornerà in tutta la Sua Gloria.
Conosci l'esito della Battaglia Finale. Noi e i miei figli fedeli saremo vittoriosi. Satana e i suoi seguaci trascorreranno l'eternità nell'inferno dell'inferno. Il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Nascerà l'Era della Pace e della Santità. Non abbiate paura, perché io sono con voi. C'è speranza. Si trova in mio Figlio Gesù Cristo. Le sue parole nel Vangelo di Giovanni... "Io sono la luce del mondo. Chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita".
Nessun commento:
Posta un commento