MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
02 LUGLIO 2025
Amati figli del Mio Sacro Cuore, dal quale scorre il Mio Preziosissimo Sangue per tutti i Miei figli, ricevete la Mia Benedizione.
Vi invito a rimanere sulla Via della Conversione. Accrescete la fede, la speranza e la carità, unite all'amore per il prossimo (Cf. Mt. 22,34-40).
IO VI COPRO CON IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE (Cf. Eb. 9, 11-14) COSICCHÉ, COMPORTANDOVI ED AGENDO NELLA MIA LEGGE, SIATE RIVESTITI DELLA MIA PROTEZIONE.
Amati figli, vi invito a ricordare che il male non si riposa, rimane attivo giorno e notte, per sedurre i Miei figli e per farli cadere.
Amati figli, radunatevi per pregare (Cf. Mt. 18, 19-20) che in ciascuno di voi sia presente la Mia Parola, radunatevi per darMi testimonianza con la dovuta fraternità. Siete fratelli nella fede e nella fede, amatevi come veri fratelli.
Vi trovate in tempi agitati e confusi (1) e, come nel passato, i Miei figli non Mi conoscono, pertanto vi chiedo di non deviare dalla via verso la Mia Casa.
Amati, la guerra si sta intensificando in Medio Oriente, con l'obiettivo di penetrare nelle Mie Chiese con le armi in mano e uccidere i Miei figli innocenti.
Il terrorismo causerà incertezza in Medio Oriente e oltre i suoi confini, cogliendo di sorpresa i Miei figli e facendoli soffrire.
Diversi paesi patiranno a causa dell'imprudenza dei loro governanti che porteranno la guerra in altri continenti.
Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare fortemente, pregate per il Messico.
Pregate figli Miei, pregate per l'Ecuador, per il Cile e per l'Argentina, saranno scossi.
Pregate figli Miei, pregate, il clima (2) colpirà diversi paesi in modo estremo.
Pregate figli Miei, la terra continuerà a patire, a causa del sole.
Pregate figli Miei, pregate, i vulcani (3) si attiveranno.
Amati figli Miei:
Pregate e coprite tutta l'umanità con il Mio Preziosissimo Sangue, pregate gli uni per gli altri; pregate, è un atto necessario per voi.
Figli, siate cauti, siate obbedienti alle Mie Richieste, adempienti alla Mia Legge e continuate ad addentrarvi nella Sacra Scrittura (Gv. 5,39-40); conosceteMi, operate ed agite come Io ve lo chiedo. Unitevi in questo momento in cui vi invito a pregare gli uni per gli altri, prendete per mano Mia Madre e camminate verso di Me tenendoLa per mano.
La Mia benedizione è con voi.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo alla Grande Confusione, leggere…
(2) Riguardo al cambiamento climatico, leggere…
(3) Riguardo ai vulcani, leggere...
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Condividiamo con voi alcuni Messaggi che io ho ricevuto in precedenza:
SAN MICHELE ARCANGELO
3 APRILE 2020
Siete avviati verso l’orlo del precipizio, per questo vi chiedo di ritrovare subito l’umiltà e, prima di invocare il cielo affinché vi ascolti, dovete pentirvi delle offese commesse e decidervi ad una completa conversione. Una persona non convertita, cammina tra i sassi e tra le spine, che rendono il cammino più gravoso.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
9 NOVEMBRE 2015
La Mia Chiesa sarà scossa, il Mio Corpo Mistico sarà confuso, vagherà da una parte all’altra, si sentirà stordito, ci saranno momenti di incertezza e di profonda confusione. Non indietreggiate, non trascurate l’Amore per Me, ma quando vi sentirete molto confusi, rivolgetevi a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, visitatemi nel Tabernacolo, non allontanatevi da Me, pregate il Santo Rosario offrendolo a Mia Madre, sollecitate l’Aiuto dell’Angelo Custode e dei Miei Arcangeli.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 LUGLIO 2024
Verrete a sapere di accordi di pace indebiti tra le nazioni che sono in guerra. Questa sarebbe una cosa credibile se lo scopo fosse il bene comune, invece quest'ultimo è andato perduto in tutta l'umanità e ancor più nelle grandi nazioni.
Le armi che non sono ancora uscite allo scoperto, sono talmente distruttive che i Miei figli soffriranno molto quando un governante di una potenza mondiale deciderà di attivare una di queste armi, che porteranno l'umanità in generale a patire l'impensabile.
SAN MICHELE ARCANGELO
22 FEBBRAIO 2021
I vulcani si attiveranno e il mare si agiterà. Di fronte a queste cose il Popolo di Dio non cade, ma rimane in piedi, con la Fede nella protezione del suo Signore e suo Dio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 LUGLIO 2010
Figli amatissimi, in ogni istante del giorno invocatemi dicendo:
GESÙ CRISTO, SALVAMI! GESÙ CRISTO, SALVAMI! GESÙ CRISTO, SALVAMI!
SAN MICHELE ARCANGELO
24 MARZO 2021
Nelle crisi della Fede che si stanno avvicinando, i tiepidi non distingueranno il bene dal male. Per questo è urgente la preghiera di intercessione reciproca e non dovete entrare nella disperazione, ma rimanere in pace, cosicché le suppliche siano il balsamo che raggiungerà coloro che hanno bisogno della conversione.
Non andate in panico per quelli che sono lontani dall’amore divino e dall’amore materno, trovate la pace e quindi, con fede, supplicate per la conversione dei vostri cari e di tutta l’umanità. È essendo azione, con opere a favore del prossimo, che rimarrete nella Trinità Sacrosanta.
Una petizione è un’azione, un’opera a favore del prossimo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento