Argomenti del Rosario serale :
Vi chiedo di aprire pienamente i vostri cuori, con fiducia, con amore a tutto ciò che vi dirò, perché state vivendo momenti di cambiamento nell'umanità e nell'intero Universo, momenti decisivi per la salvezza o la dannazione di innumerevoli anime.
Non siete ancora preparati per i grandi eventi che verranno. Dovete pregare molto, se possibile, digiunando, pregando molto e recitando il Santo Rosario, così da essere rafforzati nei momenti di prova.
Sei nel Tempo della Giustizia, ma, Amore Mio, non finisce. Il Mio Amore ti appartiene, nonostante i tuoi peccati, la tua malvagità, i tuoi atti detestabili ai Miei Occhi.
I vostri figli hanno perso il contatto con Me, Satana si è assunto la responsabilità di distrarli affinché non siano con Me.
Ciò che vi darò sarà così bello che non sentirete la mancanza del passato. Godrete immediatamente dei Miei Doni, ma soprattutto del Mio Amore, che si manifesterà costantemente in molteplici forme, finché l'umanità non si riempirà di nuovo di orgoglio e non ricadrà nel male.
Avrete una grande Luce che vi illuminerà e vi condurrà a un meraviglioso cambiamento. La Luce del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, che verrà a rinnovare la faccia della Terra.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV (26 marzo 2015)
Offerta. Dio Padre parla
Descrizione: Vi chiedo di aprire pienamente i vostri cuori, con fiducia, con amore a tutto ciò che sto per dirvi, perché state vivendo momenti di cambiamento nell'umanità e nell'intero Universo, momenti decisivi per la salvezza o la dannazione di innumerevoli anime.
Figlioli miei, vi chiedo di aprire pienamente i vostri cuori, con fiducia, con amore a tutto ciò che sto per dirvi, poiché state vivendo momenti di cambiamento nell'umanità e nell'intero Universo, momenti decisivi per la salvezza o la dannazione di innumerevoli anime.
Vi ho parlato in molti modi affinché possiate tornare a Me, ma ricordate che dopo la Parola viene l'azione, e questa è già su di voi.
Alcuni imparano con la Parola, altri imparano con l'azione, e per azione mi riferisco ai castighi della Purificazione. Dico castighi perché non avete capito quanto debbano essere obbedienti i figli, quanto siano buoni i figli, quanto siano attenti alle regole che i genitori chiedono ai loro figli.
Siete stati disobbedienti nel seguire le Mie Regole, i Miei Comandamenti, e avete fatto ciò che volevate, e certamente non state rispettando pienamente ciò che dovete rispettare affinché Io sia compiaciuto delle vostre azioni.
Quindi, ascoltate attentamente ciò che vi dirò in questo Santo Rosario. L'umanità deve prepararsi ad eventi molto difficili nel prossimo futuro. Voi che siete con Me non dovete temere, l'ho ripetuto molte volte, ma la Purificazione avverrà con maggiore o minore forza, secondo l'amore che ognuno di voi ha coltivato nel proprio cuore e il dolore che Mi ha causato con i propri peccati. Io sono un Dio Giusto; conosco ognuno di voi pienamente, e così sarete giudicati.
Certamente, il Mio Amore, anche nella punizione, si riversa su di voi, e quando soffrirete la purificazione che spetta a ciascuno di voi, ricorderete come Mi avete fatto del male, cosa avete fatto e non siete riusciti a fare per compiacerMi e aiutare i vostri fratelli e sorelle nella loro salvezza eterna.
Credete alle Mie Parole, credete a ciò che vi dico, perché siete così immersi nel mondo e nei vostri affari che non c'è spazio nella vostra vita per il lato spirituale, che è ciò che dovete cercare. Vi benedico, Miei piccoli, e siate attenti ai Miei Insegnamenti.
Grazie, Miei piccoli.
Primo Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Sei nel Tempo della Giustizia, ma, Amore Mio, non finisce. Il Mio Amore ti appartiene, nonostante i tuoi peccati, la tua malvagità, i tuoi atti detestabili ai Miei Occhi.
Figlioli miei, la Mia Misericordia è grande. Vi è stata concessa da molto tempo e vi ho detto qualche mese fa che era già finita e che stava iniziando il Tempo della Giustizia. Siete nel Tempo della Giustizia, ma il Mio Amore non finisce. Il Mio Amore vi appartiene, anche nonostante i vostri peccati, la vostra malvagità, i vostri atti detestabili ai Miei Occhi.
Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, vi ha dato una sequenza di eventi: Avvertimento, Miracolo, Castigo, e pochi di voi li hanno ascoltati.
La Chiesa di Mio Figlio attacca ciò che ha detto Mia Figlia, che desidera aiutarvi nella vostra purificazione. La Chiesa stessa sarà purificata. In futuro, dopo la Grande Purificazione, i Miei sacerdoti e ministri saranno santi, modesti, umili, semplici, totalmente dedicati al Mio Spirito Santo.
Avrete potenti momenti di riflessione, le lacrime vi scorreranno sulle guance, i vostri cuori saranno rattristati, ma sarà per il vostro bene.
Vi è stato detto che è una Grazia speciale che concedo alle anime di piangere per i loro peccati, e quelli di voi che sono veramente pentiti e si sentono toccati dalla Mia Grazia piangeranno per loro e chiederanno perdono dal profondo del loro cuore. Questo vi aiuterà a diventare semplici, perché vi renderete conto che ciò che vi ho detto così tante volte è una realtà, e questo significa che vi conosco perfettamente dentro. D'ora in poi, dammi il tuo cuore e tutto il tuo essere, affinché Io possa prepararti, e nel preciso momento della tua purificazione, non ti sentirai attaccato quando ti presenterò la tua realtà spirituale, faccia a faccia.
Poiché ti amo, ti rimprovero perché voglio il meglio per te. Comprendi che sono tuo Padre e voglio il meglio da te.
Ti benedico e ti mando il Mio Spirito Santo per prepararti al momento della prova. Le Mie Benedizioni rimangano con te.
Grazie, Miei piccoli.
Secondo Mistero. Dio Padre parla.
Informazioni: Non siete pronti per i grandi eventi che verranno. Dovete pregare molto, se possibile, digiunando, pregando molto e recitando il Santo Rosario, così da essere rafforzati nei momenti di prova.
Figlioli miei, ampliate la vostra vita spirituale. Siete parte di Me. Dovete parlare la mia stessa lingua.
Il mio pieno Amore vi attende nel Regno dei Cieli, ma Io Mi manifesterò anche a voi.
Ora non siete preparati per i grandi eventi che verranno. Dovete pregare molto, se possibile, digiunando, pregando molto e recitando il Santo Rosario, così da rafforzarvi per i momenti di prova. Se non siete con Me, vi ho detto che soccomberete.
Satana vi sta già attaccando; molti di voi stanno sentendo, in qualche modo, le sue insidie. Dovete unirvi come veri fratelli e sorelle, aiutandovi a vicenda nei momenti di tribolazione e di mancanza di cibo. È lì che si vedrà veramente di cosa sono pieni i vostri cuori.
Dovete abbandonarvi pienamente alla mia Volontà, con fiducia incrollabile, e il modo in cui ne uscirete vi condurrà a profonde riflessioni che vi aiuteranno a raggiungere i Nuovi Cieli e le Nuove Terre Promesse.
Tutto ciò che permetterò nella vostra vita vi condurrà a una profonda purificazione, fino a raggiungere le radici del male. Radici che hanno iniziato a svilupparsi dal Peccato Originale.
Fin dall'Inizio dei Tempi, avete sofferto, e ora dovete porvi fine. Nella vita, in queste Terre Promesse che vi darò, vivrete in perfetta naturalezza spirituale, amandovi l'un l'altro, ma con un amore che non conoscete qui sulla Terra.
Molto bene ne verrà quando accetterete la vostra malvagità e chiederete il Mio perdono. Fatelo sapere ai vostri fratelli e sorelle.
Avrete momenti di sobrietà e li apprezzerete, perché il superfluo scomparirà. Vi renderete conto che, con molto meno di quanto avete ora, vivrete più comodamente. Vi siete riempiti di fardelli, di cose superflue, che non vi hanno permesso di crescere spiritualmente.
Sarà un nuovo inizio, ma per pochi di voi, perché la grande maggioranza sarà eliminata.
Vi guiderò in ogni momento. Quelli di voi che sono con Me sentiranno la Mia Voce e riconosceranno la Mia Presenza dentro di sé. Rallegratevi, piccoli miei, rallegratevi in questi momenti difficili che sorgeranno nelle vostre vite.
Vi benedico, piccoli miei, e siate grati per tutta questa preparazione che vi darò affinché possiate essere purificati.
Grazie, piccoli miei.
Terzo Mistero. Dio Padre parla.
Descrizione: I vostri figli hanno perso il contatto con Me, Satana si è assunto la responsabilità di distrarli affinché non siano con Me.
Figlioli miei, comprendete che tutto ciò che permetterò nella vostra vita, nel vostro mondo, nell'intero universo, è per un rinnovamento spirituale che vi unirà tutti.
Vivete circondati da menzogne e falsità, vivete pieni di paure e di attacchi di Satana in molte forme. I vostri figli hanno perso il contatto con Me; Satana si è preso la responsabilità di distrarvi affinché non siate con Me. Ciò che è bene per la vostra anima non è più ricercato; cercate solo ciò che delizierà i vostri sensi, anche se solo per un breve periodo. Non cercate più ciò che vi darà gioia qui, in questa vita ed eternamente.
Molto bene da parte Mia vi aspetta; i vostri bisogni spirituali sono grandi e non li soddisfate. Molti di voi vivono una vita spirituale mediocre. Se non cercate la vostra crescita spirituale, come aiuterete i vostri fratelli e sorelle a trovarla e ad aiutarla a crescere?
Volete amare, ma non sapete come, poiché Satana si è preso la responsabilità di distorcere anche la cosa più bella, che è l'Amore.
Piccoli Miei, non stancatevi di cercare il vostro bene, basato sul Mio Amore, sui Miei Insegnamenti.
Avete avuto momenti preziosi nella vostra esistenza. Quando Mi sono manifestato agli uomini, vi ho lasciato la conoscenza, ma anche gli obblighi che dovete adempiere.
Il male cadrà; vedrete la Mia Divina Giustizia all'opera. Coloro che ora agiscono nel male si sentono protetti da Satana, e che grande errore!
Cercate ciò che fa crescere la vostra anima e scartate, ora e in modo imperativo, ciò che vi conduce al male.
Il tempo, che non è più tempo, vi raggiungerà all'improvviso. Desidero che le vostre anime siano pure e preparate per qualsiasi cosa vi possa chiedere.
Vi guiderò e vi proteggerò; non dubitate di voi, piccoli Miei. Comprendete che voglio solo il vostro bene e vi voglio di nuovo con Me.
Coloro che hanno disobbedito per lungo tempo affronteranno prove più grandi. Vi pentirete di non aver fatto la vostra parte, anni fa, per il vostro cambiamento spirituale.
CercateMi in ogni momento e Mi lascerò trovare. Vi benedico, piccoli Miei. Grazie, miei piccoli.
Quarto Mistero. Dio Padre parla.
Descrizione: Ciò che ti darò sarà così bello che non ti mancherà il passato, godrai subito dei Miei Doni ma, soprattutto, del Mio Amore, che si manifesterà costantemente in molteplici forme, finché l'uomo non sarà di nuovo pieno di orgoglio e ricadrà nel male.
Vivrete momenti bellissimi, Miei piccoli, momenti sublimi, spirituali che l'umanità non ha mai avuto e che saranno superati solo nel Regno dei Cieli.
Avete molto di cui ringraziarmi, Miei piccoli, per aver permesso a questa generazione di apprezzare il cambiamento spirituale che avverrà, ma anche la trasformazione fisica che vi circonda. Un cambiamento spirituale che apprezzerete infinitamente, perché la prima cosa che sperimenterete sarà la pace dentro di voi, la pace intorno a voi, la pace nei cuori dei vostri fratelli e sorelle.
La pace è una grazia inestimabile; è il dono per le anime che vengono a Me e rimangono in Me. Ricorderete le parole di Mio Figlio quando entrò in una casa e augurò la pace a coloro che vi erano. Rifletterete la pace che vi sarà data e sarete trasformati. Nel frattempo, mentre si svolgono gli eventi della Purificazione, ciò che perderete sarà tutto ciò che è stato dannoso per la vostra crescita spirituale, per la vostra vita di relazione con Me.
Satana presumibilmente vi ha condotto alla crescita intellettuale con invenzioni che vi hanno solo separato da Me.
Comprendete che Io, il vostro Dio, vi darò una perfezione di Conoscenza e non avrete più bisogno di ciò su cui ora fate affidamento per stabilire una relazione tra voi. Io sono la Perfezione e posso darvi cose inimmaginabili.
Ciò che vi darò sarà così bello che non sentirete la mancanza del passato. Godrete immediatamente dei Miei Doni, ma soprattutto del Mio Amore, che si manifesterà costantemente in molteplici forme finché l'uomo non sarà di nuovo pieno di orgoglio e ricadrà nel male.
Concentratevi dunque, piccoli Miei, su questi momenti della vostra liberazione e così dovrete percepirlo. Vi libererò dalle grinfie di Satana. Non vi rendete conto di come vi abbia legati a sé e ingannati, fingendo di essere buoni, quando in realtà vivete nel male.
Cose belle vi attendono e dovete desiderarle con tutto il cuore. Chiedetemelo continuamente, con grande veemenza, affinché Io possa ascoltarvi. So di cosa avete bisogno e dovete confidare in Me, sapendo che siete figli Miei.
Non cadete nell'orgoglio con cui siete abituati a vivere. Quanto più sei piccolo e semplice, tanto più sarai grande ai Miei Occhi. Il tuo orgoglio limita i Miei Doni per te, perché senti di non aver bisogno di nulla per crescere. Ma ti mostrerò, in questa Purificazione, che ciò che hai scelto di vivere non era giusto. Sei imperfetto; renditene conto, riconoscilo e ringraziami per averti fatto vedere questa realtà e per aver insistito su di essa. Devi tendere alla perfezione, la Perfezione che Mio Figlio ha vissuto e ti ha insegnato.
Comprendi che ti amo, come nessun altro può amarti.
Venite dunque e desiderate con tutto il cuore che Io possa donarvi ora ciò che vi ho appena descritto. Molto bene sta arrivando per tutti coloro che non si separano da Me.
Vi benedico, miei piccoli, e vi preparo per il grande cambiamento universale in cui sperimenterete pienamente il Mio Amore.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Informazioni: Avrete una grande Luce che vi illuminerà e vi guiderà verso un meraviglioso cambiamento. La Luce del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, che verrà a rinnovare la faccia della Terra.
(Lingue…) Figlioli miei, sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Sono felice, piccoli miei, per il cambiamento annunciato dal Padre Nostro e dal Dio Nostro.
Avrete una grande Luce che vi illuminerà e vi condurrà a realizzare un cambiamento bellissimo. La Luce del Mio Sposo, lo Spirito Santo d’Amore, che verrà a rinnovare la faccia della Terra.
“Padre mio e Signore, sia lodato il Tuo Nome, tre volte Santo, tre volte Glorioso, tre volte Divino”.
Vi mostrerò il Mio Figlio Glorioso e Trionfante. La Sua sola Presenza davanti a voi vi darà una gioia sublime.
Saprete cosa ha fatto per voi, perché vi farà vivere la Sua Vita e ne godrete.
Tutto ciò che viene dal Cielo, piccoli miei, è sublime, è bellissimo, è vivificante, è perfezionante.
Vivrete momenti di Paradiso qui sulla Terra, che saranno la vostra ricompensa per aver combattuto per sostenere il Santo Nome del Nostro Dio nella Sua Santissima Trinità e il Mio, quello di vostra Madre.
Il nostro Dio è immensamente e abbondantemente grato per ciò che fate per Lui e per Lui, a cominciare dalla vostra accettazione nel cuore, dal lasciarLo Vivere, dal condividere con Lui, dal ridere e piangere con Lui, dal vivere una Vita continua con Lui, giorno e notte, come merita.
Conoscerete quell'Amore Divino e non vi stancherete mai di lodare e benedire il Nostro Dio, Tre volte Santo, che si è preso cura di voi così tanto, che vi ha dato così tanto, che vi ha perdonato così tanto.
I vostri errori passati rimarranno nel passato; inizierete nuove vite.
Mi ringrazierete per la Mia cura Materna, la Mia gentilezza verso di voi, la Mia intercessione per ottenere innumerevoli benedizioni e Grazie per voi e i vostri cari. Veglio su di voi in ogni momento, Miei piccoli.
Vi innamorerete dell'Amore, del meraviglioso e pieno Amore del Nostro Dio.
Progettate ora, d'ora in poi, Miei piccoli, il vostro futuro e preparatevi ad esso. E questo è, come vi ha detto Mio Figlio, amarvi gli uni gli altri, come Lui ha amato voi.
Con tutto ciò che vi abbiamo spiegato, Miei piccoli, potete ancora avere paura nei vostri cuori? No, Miei piccoli! Se confidate veramente nel Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità e in Me, vostra Madre, dovete essere ansiosi che gli eventi della Purificazione avvengano ora, e vi condurranno a un bene immenso.
Come vi ho detto, il male sarà lasciato alle spalle; il Bene Perfetto inizierà nelle vostre vite. Può questo causarvi paura? No, piccoli Miei! Ora vivrete circondati dalla verità, circondati dall'Amore completo, circondati dalla gioia Celeste. Questo non può crearvi paura o dolore. Lasciatevi commuovere dalla Volontà del Nostro Dio. Avete cercato il Bene, e il Bene verrà a voi.
Vi amo, piccoli Miei, ora farete parte della Famiglia Celeste qui sulla Terra, voi che sarete scelti.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento