Rosario – Messaggio UNICO.
Messaggio di San Giuseppe a J. V.
12 giugno 2025
Parla San Giuseppe.
Figli miei, sono il Signore San Giuseppe, vengo qui con Mio Figlio, ancora piccolo, ma grande in Santità, in Divinità, in Amore. Mi è stato permesso di comunicare con voi, affinché vi rendiate conto, miei piccoli, che non siete soli in questi tempi di grande tribolazione. Mi chiamano “il terrore dei demoni”, ma non vi rendete conto che Satana ha praticamente preso possesso di tutto il creato? Non vi rendete conto della malvagità...
(J. V. inizia a parlare in lingue, poi continua)
del male che non solo vi circonda, ma è già dentro il vostro cuore?
Con Mia Moglie, la Regina del Cielo e della Terra, la Santissima Vergine Maria, noi tre: Mio Figlio Gesù Cristo, Mia Moglie, la Sempre Vergine Maria e Io, vostro servitore, vi stiamo proteggendo con la Nostra Sacra Famiglia. Famiglia Santissima, Famiglia guidata e protetta da Dio Padre, Nostro Creatore.
C'è molto male intorno a voi, molte menzogne vi circondano, credete di vedere la verità data da alcuni o da altri, li seguite, ma poi arriva l'inganno, e di questo voglio mettervi in guardia, miei piccoli.
Non tutti coloro che parlano d'amore sono necessariamente Amore Divino. Capite questo, che è molto importante e che vi è stato ricordato più volte dal nostro Dio e Creatore: l'uomo vive con diversi tipi di amori, ma è che l'anima dell'umanità ha bisogno d'amore, perché voi avete un cuore, un cuore che è stato creato dall'Amore Increato, che è il Nostro Dio.
Quell'Amore che avete, ha bisogno di Amore, ma, mancando la spiritualità a cui siete tutti chiamati, prendete l'amore carnale, come se fosse l'Amore di cui il vostro cuore ha bisogno, e non è ciò che vi conviene né ciò che vi porta alla perfezione, Satana continua a ingannarvi da tutte le parti.
Mio Figlio vi ha detto, in un certo momento della Sua Vita sulla Terra, di essere tranquilli come le colombe e cauti, e si potrebbe dire anche saggi, come la volpe e il serpente. Tutto il male che vi circonda, tutto ciò che vi circonda e che può parlare di amore, può anche portarvi alla falsità.
Ricordate anche ciò che vi è stato detto prima, che quando Mio Figlio venne sulla Terra, la malvagità, diciamo così, Satana ingannava l'uomo con il cinquanta per cento di verità e il cinquanta per cento di menzogna, ma Mio Figlio, portando la Verità dal Cielo, vi ha fatto vedere dove fosse realmente la Verità, e voi la avete nelle Scritture. Ora Satana vi inganna con il novantacinque per cento di Verità e il cinque per cento di menzogna e questo può venire da qualsiasi parte di ciò che cercate sulla Terra, specialmente per via spirituale.
Vi ricordo che Mio Figlio è venuto a portarvi un'Evangelizzazione d'Amore, un'Evangelizzazione di Saggezza Divina ed è su questo che dovete basarvi per dare Gloria al Nostro Dio e Creatore.
Le istituzioni umane non agiscono con la Verità Assoluta, che è Divina, la Verità Assoluta la avete nelle Sacre Scritture ed è su questa che dovete basare sia la vostra esistenza che la vostra vita quotidiana. Dovete vivere ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, siete tutti chiamati a vivere in famiglia e, per questo, Io, vostro servitore, Giuseppe, insieme a Mio Figlio e a Mia Moglie, la Santissima Vergine Maria, Mio Figlio, vostro Salvatore Gesù Cristo, siete chiamati, fin da ora, a vivere la Sacra Famiglia, la Sacra Famiglia basata su ciò che avete nelle Sacre Scritture, non su ciò che l'uomo ha distrutto di quella Conoscenza Divina, che purtroppo Satana ha introdotto anche nel Divino, per cercare di distruggere ciò che può portarvi alla Santità e permettervi di entrare facilmente nel Regno dei Cieli.
Cercate e chiedete allo Spirito Santo che la Saggezza si riversi su di voi. Vi manca così tanto, miei piccoli! E Satana vi attacca così tanto, che vi svia.
Mia Sposa, la Sempre Vergine Maria, ed Io, San Giuseppe, stiamo custodendo il gregge fedele che Mio Figlio Gesù Cristo ha formato. Satana ci teme, Satana cerca di distruggere tutto e tutte le anime che si sono rivolte al Vero Amore, il Vero Amore che cerca la crescita spirituale, che non produce amori fugaci, ma vi apre le Porte per una realizzazione eterna nell'Amore. A livello umano, quelle relazioni amorose che purtroppo, non avendo una crescita spirituale, e su cui molti fanno affidamento, alla fine vi lasceranno più dolore nel cuore. Pregate per loro, miei piccoli, ci sono tante anime che hanno bisogno del Vero Amore, ci sono tante anime che non trovano il Vero Amore che voi già avete nel vostro cuore. Molti si disperano, molti continuano a cadere negli errori dove vi porta Satana, dove vi distrugge con le sue menzogne e le sue malvagità, e ora, in questi tempi, che sono quelli di Mia Sposa, la Sempre Vergine Maria, e anche i Miei tempi, è un tempo di protezione da parte Nostra verso di voi, Satana non potrà contro le anime protette da Noi.
È il dono che Nostro Padre Dio vi fa, attraverso di Noi, la protezione delle vostre anime per la vostra salvezza.
Miei piccoli, vi ripeto ancora una volta: se vedete qualcosa che non vi soddisfa spiritualmente, anche se proviene da istituzioni spirituali umane, se non è in linea con le Sacre Scritture, non seguite quella via. Non voglio causare una separazione, voglio avvertirvi di ciò che Satana sta cercando di fare alle anime, che è la vostra distruzione spirituale.
Ancora una volta, siate cauti come i serpenti e le volpi, ma tranquilli come le colombe.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento