martedì 15 luglio 2025

Il Giudizio si avvicina ormai per ciascuno di voi. Molte anime saranno eliminate dalla Terra e rimarrà solo il grano buono.

 


Rosario – Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


3 luglio 2025

Parla Nostro Signore Gesù Cristo

Figli miei, certamente il mondo è in subbuglio, ma questo è causato da tutti voi. Mi chiedete la pace, ma voi la avete nei vostri cuori? Mi chiedete di liberarvi dal male che vi circonda, ma il male lo portate anche voi dentro di voi.

Vi ho detto che dovete prendervi cura dei vostri fratelli, ma per fare del bene ai vostri fratelli, prima di tutto dovete agire voi stessi in quel bene. Vi ho detto che, se foste nati solo voi e fosse stato commesso il Peccato Originale, sarei venuto per ciascuno di voi, e sto dicendo che sareste stati unici in tutta l'umanità, e con questo intendo dire che sarei venuto per redimermi, soffrire per la vostra salvezza, con questo vi sto facendo capire che il peccato viene con voi, il male è in voi, ma c'è anche il Mio Bene.

E così è tutta l'umanità, Miei piccoli, alcuni cercando di cercare il bene...


(J. V. inizia a parlare in lingue...),

il Bene che vi ho insegnato, che molti di voi hanno fatto proprio, e lottate, certamente, per non lasciare che la malvagità entri in voi e vi rubi quel bene, quel dono così grande, quel tesoro immenso, che Io, come Dio, sono venuto a lasciare a ciascuno di voi. Ma, purtroppo, il male, il male con Satana, esiste anche, e fin da prima del Tempo, sì, miei piccoli, fin da prima del Tempo, perché la lotta in Cielo, quando Luzbella fu cacciato e sconfitto, Adamo ed Eva non esistevano ancora, cioè il male esiste da prima che iniziasse la Creazione del Mondo.

Dovete tenerlo presente, miei piccoli, perché il male è qualcosa e qualcuno che ha cercato di distruggervi sin da prima della vostra nascita, e dovete lottare con forza contro di esso; non dovete permettere che il male si impossessi di ciò che è vostro. Avete molto con cui proteggervi, perché Io, vostro Dio Gesù, sono venuto per insegnarvi come proteggervi dal male, perché anch'Io sono stato sulla Terra, e lo stesso male ha attaccato Me e Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, ma lo abbiamo sconfitto. Il male può essere sconfitto, ma dovete proporvelo voi stessi, dovete voler combattere contro il male. Il male vi circonda, come dice Pietro, è come un leone, che certamente è trattenuto da una catena ma non arriva fino a voi, se voi non entrate nella sua zona d'azione. E qual è la sua zona d'azione? Il peccato che vi circonda, il peccato che molti dei vostri fratelli hanno accettato e vivono e trasmettono, ma se voi non volete entrare in quella zona di peccato, siete rispettati dalla Mia Grazia e aiutati, affinché non cadiate nel male.

Satana non può costringervi a distruggere il vostro essere con il peccato, se voi non lo accettate, tranne in alcuni momenti in cui le vostre capacità psicologiche sono compromesse e le vostre forze per combattere il male sono indebolite, allora sì che potrà farvi del male. Ma, vivendo una vita normale, in cui potete abitare con Me e compiendo la Mia Volontà, difficilmente Satana vi vincerà, ma non fermatevi solo a questa idea, perché Satana è fortissimo, se ha sconfitto i vostri Primi Padri, nonostante fossero Santi, nonostante avessero lo stato di Grazia e Purezza nel loro stato ottimale, anche così, Satana li ha sconfitti e sono caduti.

Quindi, se non siete con Me, se non siete presi per mano da Me, dalla Grazia, dal Mio Potere Divino su di voi, che vi protegge in ogni momento, Satana può davvero farvi del male.

In questi tempi state vivendo una grande lotta, il Cielo vi difende, l'Inferno vi distrugge. Satana, come vi è stato detto, sta cercando di distruggere tutto ciò che può della Mia Creazione, specialmente ciascuno di voi. Sono i suoi ultimi spasimi, vuole distruggervi, è molto arrabbiato, perché molti, molti di voi resistono ancora al male, e questo lo infastidisce molto, crede di essere onnipotente, di poter vincere tutti voi. Ma c'è l'esempio di alcuni dei vostri fratelli che, con la Mia Grazia, possono evitare di essere distrutti dalla malvagità di Satana. Lui non può sconfiggervi, ve lo ripeto, se siete con Me o se siete con Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, o se siete protetti dalle Potenze del Cielo, confidando in loro, con gli Angeli, i Santi, i vostri stessi familiari che hanno già superato la prova e stanno godendo del Regno dei Cieli. Avete molta protezione dal Cielo, ma dovete essere consapevoli che dovete chiedere questa protezione, che non dovete lasciarvi andare così, alla cieca, credendo che tutto sarà facile nel mondo. Certamente vi ho chiesto di essere come bambini piccoli, ma riferendomi a una piena innocenza, a un'innocenza che potete avere anche da adulti.

Dovete capire che senza di Me, Satana può facilmente sconfiggervi, la sua forza è cresciuta molto.

Vi ho detto, già da tempo, che gli è stata data totale libertà per cercare di sconfiggervi, ora, cosa state facendo per difendervi da colui che vuole distruggervi eternamente? Io vi proteggerò, ma solo se Me lo chiederete e cercherete di mantenere la vostra anima in stato di Grazia, lottando contro ogni malvagità che possa entrare nel vostro cuore. Vi ricordo che entrerete nel Regno dei Cieli solo se sarete completamente puri dal peccato, ma questo si ottiene lottando, vivendo nella Grazia e chiedendo, chiedendo con tutta la vostra forza spirituale e il vostro desiderio di stare con Me.

Ci sono due forze immense nell'Universo, in tutto il creato: il Bene, che Mi appartiene, e il male che vuole distruggere tutto ciò che è Mio, non c'è nessun'altra forza al di fuori di queste due forze, o siete con Me o siete contro di Me, perché avrete preferito vivere per il male. Se ricorrete alla stregoneria, al satanismo o alle forze oscure, ai morti, non siete con Me, perché vi manca la fede, perché non volete, definitivamente, stare con Me.

Invece, voi che siete con Me, lottate contro voi stessi e, con questo, vi chiedo di mantenere la vostra anima in uno stato di purezza e santità, perché gran parte di ciò che vi porta verso il male è il vostro modo di essere, di agire e, soprattutto, di permettere che la vostra anima non rimanga pura, perché state flirtando con il male: o siete con Me o siete con Satana.

Capite bene questo, miei piccoli: il Giudizio si avvicina per ciascuno di voi. Molte anime saranno eliminate dalla Terra e rimarrà solo il grano buono.

Rimanete quindi in stato di Grazia e combattete contro le forze di Satana e Io vi proteggerò, perché comprendo la vostra debolezza e mi congratulo con voi quando vedo che non volete lasciare entrare nel vostro essere, nei pensieri, nelle parole, nelle opere, nulla che riguardi il vostro essere fisico, spirituale, mentale. Quando vi vedo così, vi proteggo, vi curo, vi rialzo rapidamente quando cadete, perché comprendo che Satana è molto abile e troppo forte per ciascuno di voi, e per questo Mi oppongo a quella forza che vi attacca, perché state lottando per essere migliori e questo Mi piace molto di voi, perché Mi state accettando nella vostra vita, state accettando il vostro Dio che vi dà la vita, che vi protegge, che si prende cura di voi, che vi ama e che vuole salvarvi.

Continuate, piccoli miei, nella lotta, prima di tutto lottando contro voi stessi, lottando contro la malvagità di Satana, contro i vostri fratelli che si sono lasciati prendere da Satana, lottando affinché la Grazia, la Mia Grazia, il Mio Amore, tutto ciò che vi ho insegnato non vada perduto, perché ci sono tanti, tanti vostri fratelli che si sono lasciati vincere da Satana, non hanno lottato abbastanza o non hanno dato abbastanza importanza alla difesa di ciò che vi ho portato dal Cielo o alla difesa della vostra anima, che è la cosa più preziosa che avete.

Continuate, dunque, Miei piccoli, andate avanti, riempitevi della Mia Grazia, riempitevi del Mio Amore e il resto vi sarà dato in aggiunta.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento