martedì 22 luglio 2025

Non appena egli farà anche solo un passo verso di voi!

 


27° maggio 2025

Figlia Mia. Vi attendono tempi duri sulla vostra terra, ma non temete.

 

Comunica ai figli della terra che devono pregare molto e restare lontani dal peccato, perché così tanti rischiano di andare perduti e il Padre soffre, Gesù soffre, la Madre soffre!

 

Essi non vorrebbero vedere perduta e smarrita nessun’ anima e invece sono tanti, tantissimi, figlia Mia, quelli che non sono con Gesù.

 

Amati figli: Il tempo per la vostra conversione è adesso, amati figli, perché il tempo è molto avanzato e così tanti figli non si sono convertiti, non conoscono Gesù, il loro Salvatore, e questo costerà loro la salvezza dell'anima.

 

Per questo pregate, amati figli, anche per i vostri fratelli e sorelle nel Signore, affinché si convertano e trovino la via per Gesù e NON vadano perduti nelle grinfie dell'avversario.

 

Il tempo, che resta, è breve e la “giustizia” è pronta per giudicare quelli che non si sono convertiti! La misericordia le cederà il posto, ma i figli non lo comprendono, non lo vedono e non ne SANNO nulla!

 

Figli, figli, presto, molto presto il tempo scadrà, che cosa farete allora?

 

Che cosa direte a Gesù quando starete davanti a LUI?

 

Come potrete giustificare i vostri peccati e i vostri oltraggi?

 

Non avrete più possibilità di convertirvi, amati figli, non appena il tempo della misericordia sarà terminato; quindi, è estremamente importante che vi convertiate ADESSO!

 

L'avversario bussa già alle vostre porte, ma voi non lo riconoscete e continuate a pensare che tutto vada bene.

 

Figli, figlioli non appena egli farà anche solo un passo verso di voi, sarà felice chi è corso da Gesù e si è saldamente ancorato in LUI!

 

Io, il vostro Bonaventura, vi avverto, perché vi amo, e vedo quanto voi percorriate vie sbagliate e impure!

 

Vedo la sofferenza del Padre per voi!

 

Vedo le lacrime di Gesù e della Sua Santissima Madre per tutti i loro figli, che non si convertono e che corrono verso la perdizione -di loro spontanea volontà!

 

Ascoltate dunque la Mia e la Nostra Parola in questi messaggi perché il tempo stringe!

 

Io, il vostro Bonaventura, oggi vi dono questo messaggio perché anch'Io sono preoccupato per voi, per la salvezza della vostra anima e prego per la vostra conversione, ma voi dovete cambiare vita e incamminarvi verso Gesù, che aspetta ciascuno di voi con un cuore disponibile, pieno d’amore e pronto al perdono. Amen.

 

Fate a voi stessi questo favore e convertitevi. Di più oggi non vi posso dire. Amen.

 

Con amore.

 

Il vostro Bonaventura. Amen.

 

Figlia Mia. I figli devono svegliarsi e devono convertirsi, perché il tempo sfugge loro di mano. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento