26 giugno,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione e a vivere i messaggi che vi ho dato qui e anche a Ezquioga.
Sì, tutto ciò che ho detto a Ezquioga si compirà, le mie profezie pronunciate a Ezquioga si compiranno alla lettera, fino all'ultimo. E allora, il mio Cuore Immacolato trionferà alla fine e la Seconda Pentecoste e la venuta del Regno di mio Figlio in questo mondo si realizzaranno.
Sì, i troni empi di questo mondo saranno distrutti fino alle fondamenta, alle basi, e al loro posto porrò il Trono del Cuore di mio Figlio Gesù e del mio Cuore Immacolato, e allora daremo la Pace al mondo.
Pregate il Rosario ogni giorno, solo attraverso il Rosario posso continuare a riversare sulla Terra le grazie efficaci della mia Fiamma d’Amore.
Nei momenti di tentazione, cercate di occupare la vostra mente con i miei messaggi, cantate, lodate il Signore. Cantate, lodatemi, pregate il Rosario meditando, riempite la vostra mente di cose sante e vedrete come ogni tentazione di Satana si allontanerà da voi.
Con il Rosario delle Lacrime potrete purificare le vostre anime e riempirle delle grazie del mio Amore.
...Ora benedico tutti con amore: da Ezquioga, da Medjugorje e da Jacareí."
Nessun commento:
Posta un commento