martedì 8 luglio 2025

Solo quando donerete a mio Figlio Gesù la vostra volontà e la vostra libertà, potrete dire veramente di amare Gesù.

 


27 giugno,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi, nella festa di mio Figlio Gesù, vengo di nuovo a dirvi: amate Gesù con tutto il vostro cuore. Il Sacro Cuore di Gesù non desidera altro che il vero amore. Questo amore consiste nel donargli tutto il vostro cuore, cioè la vostra volontà e la vostra libertà.
Quando dicevo: "L'amore non è amato", intendevo proprio questo. Gli uomini non danno a mio Figlio Gesù il loro cuore, non gli danno la loro volontà e la loro libertà.
Tengono ancora per sé la propria volontà e la propria libertà, ed è per questo che non amano mio Figlio Gesù. Molti dicono di amarlo, ma si ingannano, perché non gli danno la loro volontà e la loro libertà, quindi non gli danno il loro cuore e questo amore non è vero.
Solo quando donerete a mio Figlio Gesù la vostra volontà e la vostra libertà, potrete dire veramente di amare Gesù. Perciò amate mio Figlio in questo modo, e allora, finalmente, le spine che feriscono il Cuore di mio Figlio Gesù lo lasceranno e lui sentirà il vostro amore, il vostro affetto e gioirà e vi donerà i suoi doni e grazie. 
È venuto in Francia, a Paray-Le-Monial, per dire proprio questo a mia figlia Margherita Maria Alacoque: che voleva l'amore, il vero amore, e che la devozione al Suo Sacro Cuore è prima di tutto una devozione d'amore, porta l'anima a donargli la propria volontà e la propria libertà, a donargli, in una parola: tutto.
Ed ecco, cari figli miei, questo è esattamente ciò che mio figlio Gesù è venuto a chiedere con me: il vero amore.
Sì, figlio mio Marco, ...diffondi sempre questa vera devozione a mio Figlio Gesù, che è amore, affinché alla fine tutti gli diano il vero amore che Lui desidera.
...A te, ai miei figli che promuovete il film Voci dal Cielo n. 2, ai miei figli che ti aiutano a promuovere la devozione al Suo Sacro Cuore in tutto il mondo realizzando qui le Sue immagini;  E benedico tutti i miei figli: da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento