martedì 1 luglio 2025

Solo queste due cose possono salvare il mondo dalla terza guerra mondiale e da tutta la distruzione che Satana pianifica per voi. - Ora, la decisione è nelle tue mani: pregare o non pregare, vivere o morire. Qualunque cosa tu decida, ti sarà data.

 


21 giugno,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera e alla penitenza. Solo queste due cose possono salvare il mondo dalla terza guerra mondiale e da tutta la distruzione che Satana pianifica per voi.
Ora, la decisione è nelle tue mani: pregare o non pregare, vivere o morire. Qualunque cosa tu decida, ti sarà data. Non pensare che il pericolo sia stato scongiurato, perché non lo è ancora, il nemico è forte, Satana è forte e sa benissimo come volgere le cose a suo favore per il tuo male.
Perciò, figlioli, non smettete mai di pregare per la pace nel mondo, perché questa è stata l'intenzione principale per cui sono venuta qui: formare una grande corte di anime di intercessori per la pace, un grande esercito di anime intercessori per la pace nel mondo, affinché dove c'è guerra, trionfi la pace attraverso il vostro Rosario.
Perciò, figlioli: pregate, pregate incessantemente. E meditate sempre di più sulla mia vita rivelata a mia figlia Maria de Ágreda nel Libro Mistica Città di Dio, così sarete grandi Santi, come tanti Santi che hanno letto questa vita e, ardendo d'amore per me, mi hanno donato i loro cuori, i loro corpi e mi hanno dato il loro sì totale. Così, attraverso di loro, ho potuto realizzare le grandi grazie del mio amore materno.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento