Messaggio ricevuto da Maria de Jesus
20 giugno 2025
Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto perché il tempo è breve perché tutto accada. Devi fare tutto il più rapidamente possibile prima che suoni la tromba, perché tutto accadrà. Tutti coloro che leggono questi messaggi devono aprire gli occhi prima che tutto accada, perché molti si perderanno. Non stanno prestando attenzione a tutto ciò che ti viene detto qui, perché non tutti hanno [messaggi] come quelli che hai tu qui. Tutti devono vedere che qui [a casa di Maria] sarà la fine di tutti i messaggi, affinché tutti possano vedere la Verità che viene dal Cielo sulla Terra.
Molti vedranno i Miei segni in modo da non cadere nelle mani di Satana, che sta per distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. I Miei figli non vogliono ascoltare ciò che vi sto dando qui, ma in seguito vedranno che devono sapere dagli altri che tutto è già stato scritto qui, ciò che ho [pianificato] per il mondo esistente, per aprire gli occhi di coloro che non se ne accorgono. I miei figli perderanno tutto, perché non hanno voluto vedere ciò che ho dato. Invito tutti a rendersi conto che possono essere salvati, perché l'avvertimento è stato dato a tutti. Voglio invitare i miei figli sacerdoti a rendersi conto che questa è la fine per tutti, e che tutti stanno guardando dove non ci sarà nulla per nessuno.
Sono venuto qui per aprire gli occhi di coloro che hanno gli occhi chiusi, dove perderanno tutto e non potranno fare nulla. Sono stati avvertiti che qui ci sarà la fine di tutti gli avvertimenti che sono venuto a dare. Chiamo il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] affinché mi aspetti, perché tutto è pronto per l'attacco [dei nemici]. Lo voglio qui con questa figlia [Maria] per tutto ciò che ho nelle Mie cose, affinché porti tutto ai Miei figli che non sanno nulla. Io sarò il vincitore di tutto e vi darò tutto, affinché siate coloro che farò vedere ciò che ho per la Mia Chiesa Ricordante. Io sono il Buon Pastore, ho tutto preparato per tutti voi, figli Miei.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento