Scrivi, figlia.
-Cosa devo scrivere?
CHE IL RE VENGA.
CHE IL RE GOVERNA SU TUTTO CIÒ CHE È CREATO.
CHE IL RE HA IL DOMINIO SUL TEMPO E SULLA DISTANZA.
IL SUO SCETTRO REGALE È LA CROCE.
LA SUA CORONA È IL DOLORE DIVENTATO SANGUE.
Il Sangue Benedetto che tutto purifica e feconda. Il Sangue che adorna i Miei figli, che ricevono il Sigillo Reale che vi rende Miei.
Tutto mio. Sempre mio.
La Rugiada del Sangue che vi unisce a Me.
L'Offerta Regale alla quale vi unite e attraverso la quale ritornate a Me, vostro Padre.
Popolo Mio, che vuole essere come le altre nazioni...
[Questa sezione sopra è stata dettata durante il periodo dell'omelia nella Festa di Cristo Re. Il dettato fu lasciato così, incompiuto, fino a quando Dio Padre continuò il 19 dicembre, e lo terminò il 20 dicembre. Non so perché ci sia stato un ritardo così lungo, ma è stato molto doloroso e sconcertante.]
[20 dicembre 2024]
… hanno rifiutato il Mio Giogo Regale e hanno preferito il giogo della loro ragione, del loro orgoglio, della loro umanità decaduta. E continuano a preferirlo.1
[19 dicembre 2024]
Continuiamo, Florecita.
Quando do una Grazia, do anche i mezzi per riceverla e renderla feconda e proteggerla dalla sporcizia e dai parassiti con cui il nemico cerca incessantemente di sporcare tutto ciò che è Mio.
Il suo nome potrebbe anche essere "Invidia", per tutto ciò che è Mio per Diritto Divino e giustizia2, il nemico brama per se stesso. Egli è l'essere eternamente insaziabile, perché non riceverà mai ciò che desidera; La sua sete non finirà mai né sarà mai placata. Non si accontentava mai, disprezzava ciò che una volta era suo, bramando di più. E ora anche ciò che una volta aveva – tutto, tutto gli è stato tolto – e ciò che è riuscito a separare da me con l'odio, l'astuzia e l'inganno, anche questo gli sarà tolto.
Poiché desiderava ardentemente essere il TUTTO, è diventato il NULLA più orrendo .
Figli miei, state in guardia.
Lucifero era il più intelligente dei Miei Angeli, il più eccelso, colui che aveva autorità e bellezza in apparenza solo inferiori alle Mie. Eppure, guardate cosa ne è stato di lui. Come è caduto. [Vedi] il male e l'orrore che ha causato al Cuore del tuo Dio ferendo le Mie creature.
RIFLETTETE, BAMBINI.
STAI IN GUARDIA.
Chi si è levato in quell'ora in difesa del tuo Dio?
Michele, il Mio Amatissimo Arcangelo.
Inferiore a Lucifero in tutte le cose tranne che in due: la sua umiltà e il suo amore. E per questo ha vinto, conquista e vincerà, e per questo l'ho posto al comando di tutte le Mie Schiere Celesti e come Custode dei Miei Misteri.
Il mio piccolo Grande Michele, il cui grido è diventato il suo nome e il cui grido risuonerà per tutta l'eternità: "Chi è come Dio?"
Questo grido, figli, risuonerà ancora una volta in tutta la creazione, come risuonò come un tuono in quell'ora in cui Lucifero-Satana fece a pezzi la Mia Creazione con il suo orgoglio e fu gettato all'inferno.
CHI È COME DIO?
CHI È COME IL TUO DIO, che si leva a favore dei Suoi figli?
L'orgoglio ha infettato tutto, figli, iniettando il suo veleno nelle menti e nei cuori dei Miei figli, separandoli sempre di più dalla Mia Verità.
L'orgoglio offusca lo sguardo dei Miei figli, rendendolo incapace di riconoscerMi e, non vedendoMi più chiaramente, il loro sguardo si rivolge verso l'interno, vedendosi come dei o come demoni. Ma incapaci di vedersi per quello che sono: figli Miei.
VOLGI ANCORA UNA VOLTA IL TUO SGUARDO VERSO DI ME. IN OGNI ISTANTE. IN OGNI MOMENTO. NON SMETTETE DI GUARDARMI, FIGLI.
Se ponete il vostro sguardo fisso su di Me, qualunque cosa accada, qualunque cosa Io permetta, non vi separerete da Me; camminerete nella Mia Luce e nella Mia Verità, anche se non riuscite a vedere nulla. La tua Fede fa ciò che i tuoi occhi e la tua mente non possono fare.
Vedete quanto è grande e quanto è necessaria la Fede? E perché insisto così tanto su questo? E perché vi formo in mezzo a tante prove, sacrifici e dolori, a tanta solitudine, a tante tenebre e attese, affinché questa Fede luminosa si ancora, si radichi, si cementi nel profondo del vostro essere?
La FEDE che porta con sé l'UMILTÀ, l'OBBEDIENZA a ciò che chiedo, la fioritura e la purificazione dell'AMORE. La FORZA d'ANIMO per realizzare i Miei Disegni. L'ABBANDONO per permetterMi di fare e agire in voi e attraverso di voi.
[20 dicembre 2024]
Questo è ciò di cui ho bisogno da voi sopra ogni cosa – da ciascuno di voi, perché ognuno di voi è necessario a me – LA VOSTRA FEDE.
È l'offerta che vi chiedo, perché in essa sono contenute tutte le altre offerte che fanno parte del vostro soggiorno su questa terra.
Capite perché, in questo tempo di così grande confusione – la confusione suprema, il tradimento supremo – avete bisogno di questa FEDE INDOMABILE?
Desiderate questa FEDE, figli, e io la farò crescere e mettere radici.
Siate come le piante benefiche che, mettendo radici in un terreno roccioso e duro, lo allentano con le loro radici, lasciando entrare l'acqua della Mia Pioggia e ammorbidirlo e permettere a sempre più semi di crescere.
La FEDE che è CREDERE in ME, tuo DIO, tuo RE, tuo PADRE.
CredendoMi quando vi parlo; credere alle Mie Parole; credendo che manterrò le Mie Promesse, anche se sembra che io ritardi . Credere nel Mio Amore, nonostante veda tanto odio, sofferenza, oscurità e bestemmia.
Credere che ti ascolto, che ti amo, che ti veglio in ogni istante, anche se non senti nulla.
Questa è la FEDE che dura, che tutto sopporta, che tutto ottiene.
È la vostra unione con Me.
Piccoli miei, so cosa state affrontando; Conosco il desiderio che hai di vederMi [sorriso gentile]; Conosco il dolore e l'indignazione che provate perché permetto tanti insulti al Mio Nome, tanti abusi della Mia Chiesa, del Mio Gesù.
VEDO LA PROFONDITÀ DEL VOSTRO DOLORE, FIGLI Miei. Mi commuove.
E la Mia risposta arriva rapidamente. Non vi lascerò nella nebbia della confusione che regna. Manderò la Mia Luce. Queste Mie Parole sono un raggio di questa Luce radiosa che presto scenderà in pienezza per illuminare anche l'angolo più remoto.
Bambini, non abbiate paura. Io adempirò ciò che vi ho promesso. Voi pensate: "un'altra promessa che non si è realizzata, un altro anno che passa senza la Sua Azione".
Ma voi non vedete quello che vedo Io: le innumerevoli Grazie che sono discese su tanti cuori induriti, ammorbidendoli, permettendo loro di rivolgersi a Me, affinché il seme della Fede possa germogliare e cominciare a crescere.
Queste Grazie, figli, che scendono come rugiada, le avete ottenute con il vostro dolore unite all'Offerta del Mio Gesù; che avete ottenuto con la vostra FEDE e PERSEVERANZA, messo alla prova più e più volte durante questa lunga attesa; che avete ottenuto con i vostri sguardi pieni d'Amore e di fiducia.
Siate in pace, bambini.
Nulla di ciò che vivi è vano.
Siate in pace.
Sto sempre recitando. E la Mia Azione è SEMPRE per il vostro bene. SEMPRE. Non dimenticate questo.
Vi ho detto che questo è il tempo della DECISIONE, in cui chiedo che i Miei figli – ricevendo la Luce che do ora – ascoltino la Mia Voce, [e] la differenzino dalla voce del falso Pastore3 [e] dei lupi travestiti da pecore. E, avendo il loro sguardo fisso su di Me, permetteteMi di guidarli lungo il Mio Cammino, avvolti dalla nebbia della confusione e delle conseguenze di tutti i peccati e le offese che il Mio Cuore ha ricevuto, e che hanno accecato e assordato i Miei figli.
E' il tempo della DECISIONE per i Miei figli Sacerdoti e Vescovi, per difendere la Mia Verità e l'onore del Mio Nome, per difendere la santità della Mia Casa, del Mio Tempio, del Mio Trono.
L'Ora volge al termine. SCEGLI, FIGLI.
Non si possono servire due padroni.
E tu, Mio piccolo gregge, non temere. Non vi lascerò mai senza un Pastore, perché il Divino Pastore non abbandona MAI le Sue pecore, anche se lo fa il resto dei pastori.
Figli, non complicatevi con tanti ragionamenti che vi portano solo ad angoscia e confusione ancora maggiori.
Contrasta le parole e le azioni, non solo quelle pubbliche ed evidenti, ma anche quelle più nascoste e inosservate4 – dei falsi pastori5, dei lupi travestiti da pecore, con le sante, pure e semplici Parole del mio Gesù. Confrontatele con le Sue azioni: tutte riunite in una sola: fare TUTTO ciò che Gli ho chiesto.
Riconosci la differenza tra imitare per amore e imitare per convenienza e odio.
Esaminateli bene, figli, perché anche se in apparenza sono gli stessi – parole e azioni simili – la loro origine e i loro effetti sono completamente diversi.
Agirò al momento necessario per portare alla luce i traditori, non temete.
Ma Io vi insegno, vi guido e vi do la Luce – voi che Mi amate nella semplicità e con Fede – affinché riconosciate gli errori e i pericoli, e Mi aiutiate a dare Luce ai vostri fratelli.
Siate in pace.
TUTTO È NELLE MIE MANI.
TUTTO.
Non disperare.
Il tuo DIO VEDE. Il tuo DIO ti capisce. Il tuo DIO SA.
Non temete.
I Miei Comandamenti vi danno la Luce.
Il Vangelo del mio Gesù vi dà la Luce.
Il Suo Sangue ti dà Luce.
Il suo volto ti dà luce.
Il Suo Cuore ti dà Luce.
La testimonianza dei vostri fratelli nel corso dei secoli vi dà la Luce.
Le Mie Parole, diffuse in tutto il mondo in questo tempo, vi danno la Luce.
Bambini, non abbiate paura. In mezzo all'oscurità in cui vivete, siete circondati dalla LUCE.
La Luce infinita che squarcia tutte le barriere, tutte le tenebre, tutti gli odi e le paure, tutti i tradimenti e le bestemmie.
La Luce che scende dal Mio Cuore al tuo, attraverso il Cuore fatto Carne dal Mio Gesù – il Cuore di un piccolo Bambino; Dio nella Sua pienezza che si fa così piccolo da portarvi il Mio Bacio, pieno di Pace e la Speranza della Mia Promessa, del Mio desiderio che siate con Me per tutta l'eternità.
Ricevi il mio Gesù. Consolatelo. AmateLo. ASCOLTATELO.
Con quanto Amore te lo do.
E con quanto Amore vi dona il Mio Amore e raccoglie nel Suo Cuore il vostro amore per donarlo a Me e per consolare il Mio Cuore.
Non potete concepire, figli, l'infinità dell'Amore che vi circonda.
Rimanete in questo Amore. Rifugiatevi in questo Amore. Riponete tutta la vostra speranza in questo Amore. Desideralo ad ogni battito del cuore e lo avrai come tuo Gioiello, Tesoro e Ricompensa.
Non esitate a gettarvi nella fornace di questo Amore, figli.
Non c'è nulla che il Mio Amore non possa purificare. Non c'è oscurità che non possa illuminare. Non c'è dolore che non possa consolare, né ferita che non possa guarire.
VENITE, BAMBINI. E dalla mangiatoia ricevi TUTTO.
Ti benedico, Mio fedele esercito.
Benedico le vostre famiglie, che mi avete affidato in particolare, chiedendo Misericordia e Pazienza.
In questa Notte Santa portateli alla Mangiatoia e, insieme ai vostri cuori, metteteli nella Luce Santa del mio Gesù.
Mettete tutte le vostre "tenebre" in questa Luce infinita. Metti tutto il tuo dolore e le tue ferite. Metti tutte le tue confusioni, domande, dubbi, ansie.
LA LUCE STA ARRIVANDO, bambini.
NON ABBIATE PAURA.
LA LUCE CHE ILLUMINA TUTTO.
Non abbiate più paura.
Piccoli miei, soldati miei, figlioli miei,
Ti amo e ti benedico +
Rimanete nel Mio Amore.
Padre tuo che ti ama,
Il tuo Dio che ti benedice,
Il tuo Re che si leva per il Suo popolo.
CIÒ CHE È STATO PROMESSO SI ADEMPIRÀ.
AMEN.
- 1Ho dovuto scrivere la prima parte del Messaggio nel quaderno piccolo che porto sempre in tasca perché non avevo il quaderno grande con me. Quando il Signore decise di continuare il Messaggio diverse settimane dopo, avevo con me il quaderno grande, e mi disse di lasciare una pagina bianca prima di iniziare a scrivere, in modo che potessi copiare lì la prima parte che era stata scritta nel quaderno piccolo. Mentre copiavo la frase che era rimasta incompiuta, Egli dettò la fine di quella frase. Da qui la differenza di date, che è comprensibilmente confusa. Sarebbe più facile leggere il Messaggio senza mostrare tutte le date e le spiegazioni, ma volevo mostrare come, nonostante le interruzioni, il filo del Messaggio rimanga intatto, cosa che solo il Signore può fare.
- 2Questa frase è difficile da tradurre, in quanto non sembra molto chiara in inglese. Nell'originale spagnolo ciò che si intende è che si riferisce a tutti gli attributi divini e alla nostra risposta ad essi – attraverso l'adorazione, la lode, l'amore, la fiducia, l'obbedienza, il ringraziamento, ecc. – che appartengono a Lui come a nessun altro. E che questo è ciò che il nemico brama costantemente.
- 3"Pastore" appare qui in maiuscolo (sorprendentemente) perché si riferisce all'ufficio del Papa, al fine di distinguerlo dagli uffici dei Vescovi e dei Sacerdoti.
- 4Non possiamo vedere tutto ciò che viene detto e fatto, ma penso che stia dicendo che dovremmo esaminare non solo ciò che dicono nel modo più consueto e pubblico, come le udienze, i discorsi, ecc., ma anche essere attenti a: le decisioni che vengono prese e che riguardano l'intera struttura della Chiesa; chi viene collocato in quali posizioni di autorità; chi viene promosso e chi viene retrocesso, ecc. Queste cose spesso rivelano il tradimento e le vere intenzioni molto più delle parole pubbliche.
- 5Si riferisce a tutti i falsi pastori, indipendentemente dal rango o dall'ufficio.
Nessun commento:
Posta un commento