domenica 19 gennaio 2025

Vi benedico, che il nostro prossimo incontro non sia altro che gioia e un progetto di eternità, di felicità



Bretagna – 10 gennaio 2025 – 10:53

Lettura: Libro della Sapienza 5
Il rammarico degli empi che disprezzano Dio

Parola di Gesù Cristo:

"Non ascoltate, non guardate, non leggete tutti questi commenti e critiche. Seguimi. Chi, conoscendo la situazione della Chiesa, riceve la comunione nell'ostia profanata e incoraggia questa pratica, Mi chiude la porta. Hanno messo questo antipapa e Dio su un piano di parità. J. Bergoglio non è con Dio, ma desidera ottenere il posto di Dio e indurre le anime in errore, seguendolo. Francesco non è il suo nome e non eredita la continuità della missione di Francesco d'Assisi. »
 
"Riprendiamo:
Mia dolce e amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, sii benedetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Questo è l'Avvertimento che viene nella Sua Misericordia e la mannaia della Giustizia. Sì, qui ci saranno posizioni chiaramente decise, decisioni, pentimenti, chiusure e rotture. Sì, ho detto: "Ti ho parlato, ti ho chiamato". Così, informati, chiamati, implorati, i Miei figli devono essere pronti ad incontrarmi.

Come risultato di tutte queste informazioni, di queste suppliche, avete visto ancora una volta l'orgoglio sorgere davanti a voi e a tutti i Miei portavoce. Avete visto la rabbia nelle divisioni e nelle persecuzioni che si moltiplicavano. Senza muoverti di fronte alla minaccia, hai pregato. Ti ho sentito.

Le tenebre nel loro disordine coprono la terra. Sono state espresse le scelte dell'Amore, della Pace, della Gioia e dell'obbedienza alla sequela di Cristo. Sono state espresse anche richieste di perdono e di liberazione dal male. La preghiera si è moltiplicata. C'era un vento dello Spirito Santo che portava Amore e Carità, conversioni, ritorni a Dio e ai fratelli. Siano benedetti i Miei tenaci apostoli.

Preghiamo di più, Mia dolce associata, ci sono troppi Miei che sono intrappolati nelle illusioni, nell'odio e nell'autodistruzione.

C'è un'emergenza, unitevi per salvare il Mio popolo. Ascolta Maria Corredentrice, il suo Cuore Immacolato trionferà. Lei è Sapienza e Bontà, creata al di sopra di tutte le creature, Signora degli angeli, comanda e, associata al Mio Sacro Cuore, tutti gli esseri creati devono obbedirle.

Venite, piccoli Miei, la vostra Fede domina l'odio e la violenza, avete la Mia Protezione Divina. Non avere paura.
In preghiera con Maria Immacolata, implora lo Spirito Santo di prepararvi nella pace e nella fiducia. Che ogni secondo sia in voi serenità e gioia per essere nella comunione dei santi e per costruire, fin da ora, di fronte al male che deve partire, il Regno della pace.

Andrò nel cuore dei piccoli, il vostro, il mio, per portare l'Amore e il Risveglio alla Fede.

Dal Mio Cuore trafitto sgorga il Sangue Prezioso e l'Acqua Pura del Battesimo per tutti voi, e l'assoluzione per coloro che vengono a bere dalla Fonte. Laverò gli occhi feriti dagli scandali che sono stati abbondantemente esposti propagando insulti, bestemmie, sacrilegi, percorsi di degradazione e, sostenendo il relativismo, normalizzando tutti gli attacchi alla Bellezza e alla Bontà che l'essere umano porta dentro di sé, essendo creato a immagine del suo Creatore.

Figli di Dio, reagite dal profondo del vostro cuore, non distruggete voi stessi e i vostri fratelli. Accetta la Vita e convertiti a Dio.

Ammettete i vostri difetti, guardate quanto sono gelosi, invidiate e odiate i miti e gli umili di cuore. Questa contaminazione che ti ostini a mantenere, credendo che la tua superiorità ti dia il diritto di farlo, è la contaminazione che raggiunge l'anima, distruggendo l'intero essere poiché poi permette la menzogna, la calunnia e la manipolazione di coloro che ti stanno intorno che ti ascoltano permettendo a se stessi di agire come te, diffondendo odio e danneggiando la chiamata di Dio. Vedi, impara a discernere bene i problemi in cui le tentazioni ti stanno precipitando. Proteggiti. Pregate per coloro che sono nell'errore, ma si allontanano. Confida solo in Dio, lo Spirito Santo, Egli accoglie e risponde alle tue preghiere nella Sua Onnipotenza.

Pregate umilmente in ginocchio, chiedete perdono per voi stessi e per il mondo in perdizione e fate ammenda per i torti commessi. Figli miei, di tutte le età, culture e livelli sociali, avete bisogno di guarigione, di liberazione spirituale.

Credi in Dio, lì è la tua dimora eterna. L'incontro dell'Illuminazione delle coscienze sta per arrivare, non potete continuare senza Dio che vi tende la mano. Egli si dona nell'Amore sincero di coloro che lo desiderano. L'amore esiste solo nel rispetto di Dio e del prossimo.

Vi benedico, che il nostro prossimo incontro non sia altro che gioia e un progetto di eternità, di felicità.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento