Messaggio ricevuto il 3 gennaio 2025
Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio onnipotente. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dirti tutto ciò che deve essere detto per il bene delle mie anime. Voglio aprire più cuori che sono chiusi alla preghiera, perché tutti devono pregare il Rosario, che è un'arma potente per legare Satana, perché cercherà di portare le mie anime a lui, e questo sarà molto triste, perché tutti sono miei figli. Abbi cura di queste anime che sono venuta a darti, figlia mia, perché ho bisogno di anime sante che preghino, perché molti non pregano e questo mancherà a molti, perché l'arrivo di mio figlio [l'amico di Maria in Turchia] farà parlare molto.
Quindi voglio che tu gli dica che deve lottare di più perché Satana cammina intorno a lui, perché è un figlio scelto da Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Per questo motivo, voglio che abbia più amore per la preghiera per chi ha bisogno, e questo mio figlio ha un dono molto speciale che non conosce. Mia figlia si prende cura di lui, è un figlio molto conosciuto, ma per Me voglio di più, perché la sua parte è fare come il Cireneo che portò la mia Croce. Aiuterà a salvare tanti bambini che mi disprezzano, e a Dio non piacciono. Quindi, pregate molto, perché quel luogo era un luogo santo, ma si sta trasformando in un luogo molto pericoloso e con una cattiva reputazione.
Ho bisogno di anime sante che si consacrino a Me e alla mia Madre, ma ce ne sono poche che sono sulla buona strada. Abbi cura, figlia mia, di queste anime che ti darò, perché manca poco perché si verifichi una grande tragedia, in cui molti perderanno la vita e altri la fede cristiana. Voglio portare più anime da lì nella Mia Chiesa Reminiscente, non ho molti che preghino con fervore per questo luogo. Chiedo a tutti di iniziare a pregare, perché molto presto tutto potrebbe precipitare. Vi invito a recitare la preghiera più potente [il Rosario] per collegarvi dal Cielo alla Terra.
Io sono Gesù di Nazareth, Amen.
Nessun commento:
Posta un commento