Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
24 Marzo 2025
Dio Padre parla.
Figlioli, satana si aggira per il mondo e si aggira conducendo o cercando di condurre le anime alla perdizione, ma anch'io sono tra voi e seguo le anime e le proteggo da tutto ciò che satana danneggia. Il danno maggiore è quello spirituale, e voi lo sapete.
Certo, a volte, o quasi sempre, vi permetto di soffrire in qualche modo, fisicamente, moralmente, spiritualmente, affinché possiate riparare ai vostri peccati passati. Pochi riconoscono questa grande Grazia, l'ho spiegata altre volte e la ripeto ora, perché gli eventi diventeranno sempre più forti; e quelli di voi che capiscono questa Grazia, mi ringraziano per questo, anche se, sì, a volte, sentite che perdete la forza spirituale che viene da Me, attraverso il mio Spirito Santo, per potervi difendere da quegli eventi che vi portano al disagio spirituale, fisico o morale.
Satana approfitta anche di questi momenti di Grazia, per farvi cadere in tentazione, e la tentazione consiste nel fatto che mi bestemmiate, mi attaccate, non rispondete con amore alla vita che state conducendo, perché volete che tutto sia buono, bello, pacifico, amorevole, intorno a voi, e a volte lo pretendete da Me, anche in modo sgarbato, credendo di meritare di essere coccolati da Me in ogni momento, Quando, in realtà, se vediamo come in una famiglia, dove ci sono bambini cattivi, bambini disobbedienti, bambini che causano problemi in famiglia, è così che siete, causando problemi, problemi in famiglia e intorno a essa, e forse, con quello che causate, rispondendo onestamente, potete dire di meritare pienamente che Io vi conceda tutto quello che volete? No, piccoli miei, se pensate di meritarlo, vivete in un orgoglio sciocco, rude, cattivo, che vi porta proprio a rinnegarmi e ad allontanarvi da Me quando siete nella prova, in una prova che può portarvi alla santificazione, se non approfittate di quella situazione, quella prova vi farà sprofondare sempre di più.
Vi dico questo perché state vedendo in tutto il mondo come gli eventi si stanno intensificando, come i vostri sensi si stanno intorpidendo e, intorpidendoli, state rispondendo quasi come piccoli animali, come bambini che non pensano, che non sanno discernere ciò che sta accadendo, ed è a questo che vi sto preparando, perché arriveranno quei momenti difficili, in cui dovrete discernere perfettamente tra l'accettare e l'offrire a Me gli eventi negativi che accadono nella vostra vita e che con essi vi toglieranno il tempo del dolore in Purgatorio e vi porteranno alla santificazione. Oppure non accettate quei momenti di prova e bestemmiate il mio Santo Nome, non accettate in alcun modo quelle sofferenze, quei dolori che, come vi ho detto, possono portarvi alla santificazione della vostra anima e togliervi il tempo del dolore in Purgatorio e, non facendolo, sprofondate sempre di più nei vostri dolori, dolori che voi stessi avete acquisito con il peccato, con il male che portate nella vostra anima, nel vostro cuore, nella vostra mente.
Piccoli miei, non vedete il bene che vi circonda, che dovete ancora imparare a vedere e che, inoltre, potete aiutare i vostri fratelli e sorelle a comprendere gli eventi e a condurli così sulla retta via.
Dovete imparare a sopportare, con amore, ciò che permetto nella vostra esistenza. Potete acquisire molto bene e, soprattutto, la Saggezza, accettando ciò che vi accade e offrendo a Me ciò che vi accade.
Se, ripeto, sentite di non meritare questi dolori, questi eventi negativi nella vostra vita, è perché state vivendo in uno sciocco orgoglio, in un cattivo orgoglio, che vi sta portando nell'errore e volete mantenervi in quell'errore, che vi farà sprofondare sempre di più nel peccato, nel male e potrebbe portarvi alla perdizione eterna.
Il mio Amore è sempre intorno a voi, dovete imparare a osservarlo, a discernerlo, a portarlo con voi. Potete osservare questo Amore attraverso ciò che vi accade, accettando ciò che permetto nella vostra esistenza, giorno per giorno. Oppure, anche, aiutando i vostri fratelli e sorelle a discernere e a trovare quei momenti di Amore che permetto nella vostra esistenza. E vi ho detto che quando aiutate un'anima a uscire dall'errore, a uscire dal male, che la stava praticamente portando alla dannazione eterna, anche voi, come ricompensa, avrete la vostra salvezza eterna.
Aiutate i vostri fratelli, aiutate il vostro prossimo, vi ho chiesto fin da allora di provvedere al bene dei vostri fratelli, che qualsiasi cosa facciate per uno dei vostri fratelli, la fate a Me, e voglio che salviate gli altri e salviate voi stessi.
Voi scegliete: tra il bene che vi circonda o il male che pure vi circonda, ma quale delle due strade prenderete: venire a Me o lasciarvi trascinare dal male, dall'errore e dalla perdizione eterna?
Venite a Me nel dubbio e il mio Spirito Santo vi condurrà sulla strada giusta.
Grazie, piccoli miei.
dio padre sto con te
RispondiElimina