Messaggio Unico - Rosario
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
18 Marzo 2025
Nostro Signore Gesù parla.
J.V. inizia a parlare in lingue..., poi dice:
Figlioli, è il mio amore che vi unisce, è il mio amore che vuole tenervi nel mio cuore, ma voi non volete sentire il mio palpito per voi, non volete sentire il calore del mio cuore che scalda il vostro cuore verso di me, il vostro Dio.
Quanti errori avete permesso che entrassero nella vostra vita, e certamente è satana che vi ha portato a vivere questi errori, e purtroppo non avete voluto eliminarli dalla vostra esistenza.
Vi ho detto che siete in tempi difficili, ma, con l'aiuto del mio Spirito Santo, Egli può condurvi su sentieri sicuri in questi tempi, dove la falsità è aumentata a livelli così alti, che anche voi, con la vostra ostinazione nel seguire il vostro orgoglio, non riuscite più a distinguere ciò che è buono, ciò che è cattivo e, purtroppo, ciò che è conveniente per voi. Perché, certamente, ciò che è buono, ciò che è cattivo, ve l'ho indicato attraverso i Comandamenti, attraverso la Mia Vita sulla Terra, ma, quando l'orgoglio entra in voi e che le cose devono andare secondo la vostra volontà, mettete da parte tutto ciò che è Divino e che potrebbe condurvi verso la rettitudine di una vita spirituale, che si tradurrebbe in atti umani buoni, esemplari e che lascerebbero la Mia Impronta Divina nei vostri atti, nelle vostre parole, nei vostri pensieri, aiutando le altre anime ad elevarsi e a conoscere la Verità, la Verità Divina.
Dovete chiudervi nel vostro cuore, Miei piccoli, dovete permettere al Mio Spirito Santo di guidarvi, di indicarvi ciò che è vero e non ciò che satana fa credere a tutti voi.
E ripeto ancora una volta, nonostante tutto questo, nonostante la conoscenza del bene e del male, che potreste prendere, secondo la Mia Volontà, voi prendete la vostra volontà e, ancora una volta, il vostro orgoglio, vi porta a fare quello che volete fare, e con questo, ovviamente, le vostre azioni saranno sbagliate, false e, soprattutto, lasceranno un cattivo esempio intorno a voi.
La Luce sta arrivando, Miei piccoli, la Luce della Verità sta per essere sparsa presto, e saprete ciò che avreste dovuto prendere da tempo.
Certo, come dite voi, ogni testa è un mondo e lì si trova esattamente ciò che otterrete alla fine della vostra esistenza, la vostra ricompensa o la vostra punizione.
A volte vi rendete ridicoli, facendo credere agli altri ciò che voi ritenete buono e proclamando agli altri che dovrebbero farlo da soli, quando, in realtà, il vostro orgoglio e la vostra falsità portano anche molte anime nell'errore. Non capite bene quello che vi ho detto: che satana sta agendo in modo tremendo intorno a voi, in gran parte dentro di voi, per questo, ripeto, la falsità la state trasmettendo voi stessi, perché non vivete in una vita di Grazia, in una vita d'Amore e soprattutto in una vita di rispetto per quello che vi ho già insegnato.
Sbagliate in molte cose che non vi porteranno alla salvezza eterna, e non volete rendervene conto, e quando ve ne rendete conto è perché è già troppo tardi, e con questo avete già segnato il vostro destino eterno.
Piccoli miei, vi amo tanto, ma rispetto il vostro libero arbitrio, che in molti di voi è molto sbagliato. È anche il momento che il mio Spirito Santo agisca su di voi. È anche tempo che la mia Santa Madre vi protegga dalle forze di Satana e vi guidi verso il bene, che ho lasciato durante la mia esistenza.
Avvicinatevi, in questi tempi, a colui che portate dentro di voi, che è il Mio Spirito Santo, e a Mia Madre, che vi ama anch'essa in modo immenso, affinché da loro non venga mai una menzogna, un male, un errore, una falsità, che è ciò a cui siete abituati, e quanto Mi fa male! che, quando potreste portarvi come Fari di Luce in questi tempi di tenebre, preferite continuare a vivere nelle tenebre e a credere nel vostro orgoglio di agire nel bene e, cosa peggiore di tutte, sono loro che influenzate con le vostre parole e le vostre azioni, facendo loro credere che state vivendo nella verità.
Quando vi lascerete guidare dalla Luce Divina che portate nel cuore, che è il Mio Spirito Santo, e vi lascerete muovere dall'azione di Mia Madre su di voi, permettendole di prendere la vostra volontà, di fare la Sua Volontà, che è la Mia Volontà in voi, allora vivrete nella Verità, che è il luogo dove vi condurrò, e dove vi condurrà questa Purificazione che state vivendo, e dovete lasciare che questa Volontà, piena di Verità, piena di Amore, vi riempia completamente, ed è allora che potrete dire che state vivendo nella Grazia, che state vivendo nella Verità e che state vivendo nel Vero Amore, che può venire solo da Me, il vostro Dio.
Perciò, piccoli miei, tornate in voi stessi. Insisto sulla vostra salvezza, ed è per questo che continuo a manifestarmi nel mondo, perché satana vi convince facilmente a smarrirvi.
Siate semplici, umili e chiedetemi di essere necessari per vivere nella Verità e nell'Amore di Dio.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento