domenica 23 marzo 2025

Pregate ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime!

 


9 marzo 2025,
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Signora delle Lacrime! Vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Pregate ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime!
A chiunque preghi ogni giorno il mio Rosario delle Lacrime, prometto solennemente che non sarà condannato al fuoco eterno, perché otterrò tutte le grazie affinché questa persona possa morire in grazia di Dio. Ossia, fate vera penitenza e riparate i vostri peccati, ottenendo così la vita eterna.
...Se il mondo avesse obbedito ai messaggi che ho dato alla mia figliolina Amália Aguirre e avesse pregato ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime, la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe accaduta, così come tutte le altre 33 grandi guerre che hanno avuto luogo nel XX secolo.
Se il mondo pregasse oggi con fervore il Rosario delle mie Lacrime, tutte le guerre scomparirebbero, i peccatori si convertirebbero, i posseduti dal diavolo sarebbero liberati, la Chiesa sarebbe restaurata e liberata da ogni male. E il mondo entrerebbe in un'era di prosperità, felicità, gioia e pace duratura.
Per questo motivo, nel 2002 ho fatto pubblicare al mio figlio Marco il libro dei messaggi consegnati alla mia figliolina Amália, affinché potesse tirar fuori dall'oblio questi messaggi e far conoscere al mondo intero tutti i miei messaggi sulle mie Lacrime.
...Con questo posso diminuire l'influenza del mio nemico nelle famiglie e nelle anime e posso riversare sulle famiglie, sulle case e sui focolari le correnti di grazie del mio Cuore Immacolato. 
...L'Inferno, insieme alla bestia simile all'Agnello, ha usato tutto il suo potere per far sparire i messaggi che ho dato a Campinas. Ma il mio amore ha trionfato.
...E tu Marco mi sei stato fedele con coraggio per tutta la vita e mi sei stato fedele, per questo, attraverso di te, i miei messaggi sono giunti fino ai paesi più lontani del mondo e i miei figli ora possono conoscermi, amarmi e seguirmi sulla via della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza.
...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime.
...Ora benedico generosamente te e tutti i miei figli: da Campinas, da Pontmain e da Jacareí.
...Giovanni Battista fu dichiarato una voce che grida nel deserto: “Ti dichiaro erede dei tesori delle mie lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento