mercoledì 19 marzo 2025

CHI È MISERICORDIOSO, RICEVERÀ MISERICORDIA

 


 I FIGLI DI DIO SONO I NOSTRI FIGLI!


Dio Padre parla

Piccoli miei, non siate stolti e non crediate che i vostri Paesi, inviando soldati con armi e sganciando bombe, vi aiutino. È così che vi aiutate a vicenda, bombardando le vostre città? È così che Io, figli miei, vi aiuto?

Se coloro che pretendono di aiutare avessero un buon desiderio, aprirebbero le loro frontiere per ospitare coloro che sono rimasti senza casa e li farebbero sedere alle loro tavole. Dopo averli allontanati dai territori che vogliono, li imprigionano, li imprigionano come animali da allevamento per lasciarli morire di fame, di peste e di guerra.

Non siate ingenui, figli miei, queste sono guerre di sterminio che stanno conducendo contro di voi, e il loro pretesto è assurdo. Nessuno dovrebbe interferire in ciò che questi governi dei tempi finali stanno facendo, perché è iniquità su iniquità, malvagità su malvagità, e intanto voi siete impassibili, abituati ad assistere con indifferenza ai massacri più atroci. Non lo vedete? Non vi preoccupate dei vostri simili, pensate che i vostri figli valgano più di quelli che stanno mutilando e uccidendo per sottrarre loro i territori, pensate che i vostri vecchietti siano più di quelli di questi popoli,  che le loro donne siano meno donne delle vostre?

Non battete ciglio per lo stupore di ciò che il Maligno istiga a fare e rimanete come esseri senz'anima a guardare con uno sguardo vuoto di compassione e di cuore questi genocidi che avvengono in diverse parti del mondo! Non vi commuove, piccoli miei?

Protestate se aumentano il prezzo del latte o se non potete più indebitarvi con le vostre carte di credito e comprare l'ultimo modello di auto; ma se lanciano bombe sulle città e uccidono i Miei figli, questo... questo non vi riguarda, non vi interessa?

Siete idioti con le vostre mode e i vostri programmi televisivi, con le vostre macchine tecnologiche e non vedete ciò che accade intorno a voi!

L'inganno che provo nel vedervi così è così grande, Miei piccoli, così tremendo, che non mi resta altro da dirvi per ora se non che, se continuate sulla strada che avete scelto, non vi lamentate quando vi troverete dove non avreste mai voluto immaginare di andare.

E sappiate, figlioli, che a coloro che sono vittime di questa eccessiva avidità vi avvolgerò nel mio amore e nella mia misericordia, ma guai a coloro per i quali soffrono i miei popoli (che sono tutti i popoli della terra, perché vi ho creati tutti, anche se non mi riconoscete).

Non capiscono, Piccolo, il Mio Popolo non capisce!

(Sento come Dio Padre sia stanco di essere costantemente e sempre più deluso dai figli dell'uomo. È più che rabbia, è noia).

Come quando il padre corregge il figlio, ma il figlio continua nella disobbedienza, sfidando il padre: finché quest'ultimo, stufo e sbattendo la porta dietro di sé, gli dice: Fai quello che vuoi!

Testimonianza di una ragazza sfollata (quando ho trovato questa intervista mi sono riempita di speranza per il futuro). Sta a noi aiutare questi piccoli a sviluppare il seme che hanno già nella loro anima. Madre Teresa di Calcutta diceva: “Chi salva un'anima salva il mondo”. Cercate un bambino bisognoso e, d'ora in poi, prendetevi cura di lui come se fosse vostro figlio. Non trascurate questa chiamata del Cielo, perché “Solo chi è misericordioso riceverà misericordia”.


Nessun commento:

Posta un commento