martedì 25 marzo 2025

(Il diavolo farà di tutto per togliere quello che sto facendo qui)

 


Messaggio ricevuto il 12 marzo 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Tutto ti sarà rivelato, non c'è nulla che possa essere fatto [a lei] quando ti do un messaggio. È per comunicarvi tutto ciò che verrà, la verità che verrà presto, molto presto per Israele. Sì, non allarmatevi perché tutto vi sarà confermato, ma questo è l'ultimo luogo in cui tutto sarà annunciato per i tempi finali. Per questo motivo, ti ho chiamato a rimanere qui in silenzio e in costante preghiera, perché tutto sarà affidato qui [a Maria], dove il diavolo non può essere presente.  

Sono con te la Mia figlia eletta, Mio Figlio Gesù e la Mia sposa Maria Santissima, perché tu stia bene, perché molti pensano che tu sia una donna come tante. Sì, in un certo senso, ma tu sei stata scelta per essere Mia, perché ti ho scelto fin dal grembo di tua madre, affinché nessuno ti faccia del male con qualcosa che venga a portarti via da Me. Per questo voglio fare un'alleanza qui con te e con il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia], che ti aiuterà a fare di tutto per portare la croce che mi è stata affidata sul Calvario, sul Golgota. Voglio che ascoltiate bene tutto quello che sono venuta a darvi qui, per non dare giudizi avventati con questa figlia, perché non vi permetterò di togliere nulla a quello che sta scrivendo in questo momento.

Sono parole che vengono dal Cielo alla Terra, perché voglio che questo sia un luogo scelto, proprio come lei è stata scelta. Figli miei, questo luogo è stato dato per capire che il modo in cui lei [Maria] è stata scelta, non è affatto falso. Pertanto, fate attenzione a ciò che dite qui su questi due bambini che ho scelto per la Mia alleanza con la Mia Chiesa Reminiscente. Ora, siate sicuri, pronti per quello che sta per accadere, preparatevi perché non sarà una cosa buona, perché le cose peggioreranno. Quindi fate tutto come vi dico, perché questo sia un luogo d'onore, per aiutare questa missione affinché non cada, perché il diavolo farà di tutto per togliere quello che sto facendo qui.

Tutto è fatto per amore, e lui [il nemico] non lo vuole, per questo voglio che sia fatto come ho comandato a mio figlio Pietro [Apostolo] all'inizio. Voglio che tutto con questi figli eletti sia perfetto, proprio come Io sono perfetto. Ho fatto un'alleanza con loro, per essere perfetti nell'amore sincero, perché voglio che tutto sia perfetto. Amo e voglio che la mia Chiesa sia come era all'inizio con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento