lunedì 24 marzo 2025

(Il tempo che si avvicina è di molta preghiera)

 


Messaggio ricevuto il 9 marzo 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché sei stata scelta da Me, e non c'è nulla che possa essere tolto quando scelgo un figlio, deve fare la mia volontà. Non c'è nulla da ingannare [qui], ma [solo per voi] per dire la verità a tutti quelli che ancora non sanno. Invito tutti a imparare tutto, perché molti saranno ingannati e lì vedranno chi li ingannerà. Figli miei, imparate a trovare una soluzione per sapere tutto, perché l'ora è imminente. Invito tutti al pentimento, alla penitenza e al digiuno, perché l'ora che si avvicina richiede molta preghiera.

Se non lo faranno, molti cadranno, perché quando chiamo è perché tutti si sveglino e vedano la verità. Perché non volete ascoltare? Allora, vi darò molto da dire a tutti coloro che sono disturbati da tutto ciò che vedono, ma non sanno cosa li aspetta. Invito mio figlio a vedere la verità e a saper discernere. Perché lo invito? Non sa ancora di cosa si tratta. Voglio dire a tutti che la messe è grande e gli operai sono pochi. Oh, figli miei, ho chiamato il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] per aiutarmi a portare la mia croce e per chiamare tutti i miei fratelli e sorelle che sono lì [in quella regione] come prigionieri, ma non sanno di cosa sto parlando e passano inosservati, senza fare nulla. Chiamo questi bambini, ma non mi ascoltano.

Perché sto dando tutto qui? Perché tutti si salvino dalle mani di colui che è lì [in Vaticano], portando via tutti i miei che sono ancora in piedi. Ma la sua arma è così forte che non potete staccarvi da questo mondo. Quindi voglio che tutti si preparino, perché quando la tromba suonerà, molti si uniranno, perché devo fare tutto per i miei figli. Ci sarà molto da parlare, per coloro che sono nascosti come se nulla accadesse nel mondo. Io sono in questo lavoro delicato, che lui [l'amico di Maria] non conosce ancora, ma che darà al mondo. Sono in mezzo a voi e porterò al mio figlio cireneo quest'opera che lui non conosce ancora, ma che darà molto da raccontare a tutto il mio popolo che amo veramente.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento