giovedì 27 marzo 2025

"Ammonimento alla fermezza"

 


12 marzo 2025

La Beata Madre Maria appare alla veggente Melanie.
Il visionario intuisce che il messaggio di oggi riguarda "il lupo". La Madonna è molto triste e c'è un avvertimento, un ammonimento nel suo sguardo.

La Madonna mostra alla veggente Melanie un'immagine nella sua mente della veggente Bernadette di Lourdes. Bernadette mostrò una fermezza incondizionata. Non si lasciò influenzare, né scoraggiare, né intimidire. Ha sopportato tutti gli insulti e le minacce e letteralmente non si è lasciata muovere di un millimetro. Mary fa sentire a Melanie il cuore puro di Bernadette, che la commuove fino alle lacrime. La Madonna vuole preparare le persone al fatto che proprio questa fermezza sarà necessaria nei tempi a venire. Bernadette può fungere da modello.

La visione si sposta ora sull'Inghilterra. La Madre Maria appare nel cielo con un'aureola di stelle. Questo risplende intensamente, creando un'atmosfera maestosa. La veggente sente il bisogno di prostrarsi davanti a Maria.

L'immagine cambia in una fontana d'acqua nel mare dove è esplosa una grande e pesante bomba. La bomba mostrata produce una grande quantità di energia e da essa emana una certa onda di pressione. La fontana si presenta incredibilmente ampia ed è composta da acqua e fumo. La vista di questa bomba fa piangere la visionaria, come ha fatto molte volte in precedenza.

All'improvviso, la Beata Madre si trova davanti alla fontana con tutto il corpo esposto e le mani rivolte verso il basso.

I caccia volano dietro la Beata Madre. Poco dopo, una bandiera inglese e una russa appaiono come immagini nel cielo.

Infine, la veggente riceve intuizioni e guida da Maria riguardo al suo compito. Dopo, l'apparizione finisce.

Nessun commento:

Posta un commento