16 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, ho benedetto le catenelle della consacrazione che desidero che tutti voi indossiate come segno che siete miei schiavi.
Io sono la schiava del Signore e ogni mio vero figlio deve essere anche il mio schiavo d'amore, vivendo per me e tramite me. Vivendo ogni giorno in totale e completa dipendenza dal mio amore e seguendomi docilmente lungo il cammino di santità e di preghiera che vi indico nei miei messaggi.
Preghiera, sacrificio, penitenza, amore per Dio, questo è il cammino che ho mostrato ai miei figli qui per 34 anni.
...Preghiera, sacrificio per la salvezza delle povere anime che sono perdute nel mondo e non conoscono l'amore di Dio, né il mio amore. Solo voi, con le vostre preghiere, potrete ottenere per loro la grazia di conoscere in tempo l’amore di Dio e il mio amore, affinché possano ritornare veramente a Dio e sulla via della salvezza e della pace.
Perciò, figlioli, continuate a pregare ogni giorno il Rosario meditato per queste anime. Pregate anche il Rosario delle mie Lacrime, che ha il potere di cambiare la vita e di trasformare anche i miei figli più lontani in vere fiamme di amore incessante per Dio e per me.
...Marco tutta questa generazione sarà grata non solo a Me per essere venuta qui ad aiutarli e salvarli, ma sarà grata anche a te per averli aiutati, per aver realizzato e portato al mondo per loro tutte le grazie che ho donato a questa generazione in questo luogo.
...Tu mi dai una gloria immensa perché i miei figli possono vedere quanto è grande il mio sforzo d'amore per salvarli, rimanendo qui per tanti anni per dare loro i miei messaggi d'amore e tutte le possibilità di salvezza.
...Sì, grazie a te i miei figli conoscono le mia apparizioni, conoscono la strada che devono seguire per salvare le loro anime e raggiungere me e Mio Figlio Gesù in Paradiso.
Ecco perché il tuo merito è così grande e nessuno può togliertelo, perché il merito è solo tuo.
Rallegrati dunque e bevi alla fonte del mio Cuore le grazie infinite che vengo a darti, per i grandi meriti delle opere d'amore che hai compiuto per me.
...Continuate a pregare il Rosario meditato ogni giorno!
Pregate per la pace nel mondo il Rosario della Pace .
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Nessun commento:
Posta un commento