Carbonia 17.03.2025
La vita sulla Terra in queste condizioni di peccato sta per finire, il Cielo interviene con tutto il Suo Amore a prendere i Suoi figli e ricoverarli in un luogo al sicuro.
La tempesta si abbatterà all’improvviso, un tuono assordante cavalcherà l’Universo, il Basta di Dio è per essere avvertito dagli uomini.
Amati figli, Io sono Colui che Sono! Chi si mette contro di Me segna la propria condanna, mentre chi abbraccerà la Mia voce entrerà a godere del Mio Nuovo Regno sulla Terra.
La Parola di Dio è una e una sarà per sempre!
Un’apparente pace risuona sulla Terra … è falso! Gli uomini parlano di pace, ma fomentano la guerra.
Preparatevi, figli Miei, preparate i vostri cuori, siate fermi nella fede, il Mio braccio ora cadrà sui malfattori, distruggerò il tempio satanico e innalzerò il Mio Nuovo Tempio e sarà glorioso in eterno!
Richiamo a Me i Miei figli, li metterò in Me, mentre allontanerò coloro che Mi hanno tradito, che Mi hanno lusingato con promesse false! Sto per cancellare ogni iniquità, cancellerò dalla faccia della Terra i falsari.
Ahhh!…che dolore! che dolore in Me che vi attendevo al Mio Seno per donarvi la vita nuova in Me, farvi partecipi di un nuovo Paradiso. Poveri figli, siete caduti nella vostra superbia!
Sto per aprire le Mie case nel mondo, degne di ricoverare i Miei figli, nulla mancherà loro perché Io, Dio, li colmerò di ogni Mio bene.
Oh uomini presuntuosi, ora vedrete crollare i vostri castelli, questi saranno sepolti dalle macerie, …resterete nudi, affamati e disperati, urlerete il Mio aiuto, ma Io non vi aprirò il Mio Cuore, non ascolterò il vostro pianto come voi non avete fatto con i vostri fratelli: … le Mie perle sulla Terra!
Cala il sipario su questa Umanità, su questa storia antica, la Nuova Era sarà goduta da chi veramente ha servito Me, il Dio dell’Amore e ha partecipato al Mio Progetto d’amore.
La Luna rossa ha già marcato il tempo!
La grande purificazione è in arrivo!
Riparate ai vostri errori, o uomini, fate in fretta, non c’è più tempo da perdere.
Nessun commento:
Posta un commento