La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità deve uscire dalle sue labbra.
Mia amata figlia prediletta, quando la Mia Chiesa è applaudita apertamente da un mondo orgoglioso e profano, sappiate allora che queste due entità separate sono prossime a unirsi come una cosa sola. Quando la Mia Chiesa abbraccia il mondo profano, diventa politicamente giustificata da esso, e chiede il riconoscimento dal mondo della politica e degli affari, sappiate allora che Io non tollererò mai una tale azione.
La Mia Chiesa è stata costruita sulla Mia Parola. La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient‟altro che la Verità può uscire dalle sue labbra. Quando la Mia Chiesa parla, con la Mia Autorità, contro il peccato, sarà sempre criticata perché l‟uomo difenderà sempre il peccato. Il peccato rende la vita più accettabile per lui e per gli altri, ed egli farà ogni sforzo per dichiarare che l‟inferno è un‟assurdità. Quando la Mia Chiesa parla solo di questo mondo, delle sue difficoltà, dei suoi problemi, delle sofferenze dell’uomo e non predica la Parola di Dio, allora essa si separa da Me. Solo i membri della Chiesa che rimangono fedeli a ciò che ho insegnato loro possono veramente dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa è formata solo da coloro che dicono la Verità.
Quando i membri della Mia Chiesa respingono Me, Gesù Cristo, allora lo spirito del male è entrato nel suo dominio. Io sono spinto fuori dalla Mia Chiesa. Non sono più venerato come lo ero una volta. Le Mie Parole non sono più utilizzate per proclamare la Verità. Esse vengono mescolate per giustificare parole, opere e azioni che non provengono da Me, né mai verranno da Me. La Mia Parola non può mai essere cambiata e ogni uomo che prende la Mia Parola e la deforma subirà la punizione eterna.
Il vostro Gesù.
27 Ottobre 2013
Nessun commento:
Posta un commento