"Al momento il vostro pianeta si trova su una polveriera che da un momento all'altro rischia di esplodere. Questa polveriera è prima di tutto lo spirito di un mondo accecato da una violenza inaudita e poi è l'intera natura, che, danneggiata da tutte le sue aggressioni chimiche e devastanti, non può più tollerare l'anarchia degli uomini.
Tutti questi fatti sono la prefigurazione dell'Apocalisse. Rivelano molto su te stesso e su ciò di cui sei capace.
Dovreste, senza alcuna reazione, fidarvi degli uomini e lasciarvi trasportare sulla via della distruzione, che è l'intenzione dichiarata degli uomini di guerra che spingono il loro presidente a conquistare il mondo?
La reazione degli uomini di buona volontà è quella di coprire il pianeta di protezione spirituale, incitando le popolazioni alla preghiera fervente come chiede il Santo Padre, questa è anche la missione dei governanti, quella di tutte le varie Chiese e dei tanti gruppi di preghiera...
Dal cielo, il Signore è molto rattristato nel vedere la mancanza di fede degli uomini...
Quando arriveranno le ore di oscurità, resisterai allo scatenarsi dell'Artiglio e delle sue fiamme divoratrici.
Spetta a voi, cristiani, più che mai, coltivare la vostra spiritualità e diffondere la buona parola. Pregate, invitate gli uomini alla preghiera fervente. Il tempo sta per scadere, perché fisicamente, moralmente e spiritualmente, è la degradazione degli uomini e di tutto il loro ambiente!
Tanto dai giornali, dalla radio e dalla televisione, si nota che ovunque c'è il caos. Nei vostri pensieri, non seguite questo branco di giornalisti che gridano alla sfortuna e vi trascinano verso la morte.
Resta nella vita, guarda il Padre tuo e grida a Lui!
Il tempo del tumulto è arrivato, gli uomini stanno morendo, altri stanno soffrendo, altri sono impotenti. Tutto si intensificherà e sarà distruttivo.
Chiedete l'aiuto della Vergine Santa, che è una Madre piena di bontà e di amore per i suoi figli.
Molte creature innocenti sono nell'inferno della terra, aggrappatevi alle vostre Eucarestie, al vostro rosario, è l'unico rimedio contro la violenza dell'uomo.
La vostra forza, il vostro sostegno e il vostro aiuto li troverete sempre nella preghiera, nella meditazione del rosario, nella Santa Messa e nella Santa Comunione.
Tutto ciò che sta accadendo ora, tutti gli sconvolgimenti del mondo, tutte le catastrofi e tutte le difficoltà accumulate, sono chiamate purificazione in cui i malfattori, i pervertiti e i venosi, gli scagnozzi di Satana, saranno eliminati.
Tutte queste disgrazie, con il ritorno di Gesù in piena gloria, finiranno.
Un mondo nuovo sarà inondato d'amore, sarà così bello, così grande che tutta la creazione soggetta a Dio vivrà nella beatitudine...
Nascerà questa nuova alba, fatta di bontà, di amore e di carità.
Non preoccupatevi della vostra vita quotidiana, ma mettete tutto il vostro ardore e la vostra ambizione nella preghiera e nel digiuno, avvicinatevi a tutto ciò che è spirituale, è il vostro aiuto nel tempo, sì, è l'ora del ritorno di Dio nei cuori e nella gloria.
Giovanni messaggero di luce"
Nessun commento:
Posta un commento