giovedì 3 aprile 2025

Arriva l'Anticristo

Messaggio di Nostra Signora di Guadalupe



28 Marzo 2025

Entra in preghiera e io ti parlerò:
Ho un messaggio per il paese. Per favore, detta quello che ho da dire:

Dopo il gioioso rosario dei misteri: Le mie grazie salgono in questo stesso momento, cominciate a scrivere:

Figli miei, venite da vicino e da lontano per cercare le vostre parole, le nostre parole, figlia mia. Verranno contro di te, ma non possono fermarti. Non possono fermare ciò che il Signore ha ordinato fin dall'inizio dei tempi.

È vero, molti dei Miei servitori verranno contro di te, ma non prestarti attenzione. Sono accecati da Satana, accecati dalle loro stesse inadeguatezze. Non dimenticateMi, dico loro. Nel silenzio dei loro cuori stringo le corde del loro cuore, adoro le loro emozioni.

Rimarranno devoti a Mio Figlio è la domanda che pongo loro.
Rimarranno fedeli alla loro chiamata?
È così facile per loro dire ora: "Non abbandonerò tuo Figlio". Sanno quello che dicono?
Quale audace dichiarazione stanno facendo?

Quando vi raduneranno in gruppi, come bestiame da macello, quanti vi rimarranno fedeli? Quanti rimarranno veri? I tempi antichi stanno arrivando. Il tempo della persecuzione risuona vicino ai Miei figli. Cingiti i lombi. Preparati per la battaglia. Il diavolo, i servi di Satana si affrettano a esercitare tutti i loro sforzi in questo tempo. Radunare quante più anime possibile.

Ora stanno radunando il loro esercito. Stanno guadagnando slancio, guadagnando reclute. Oh, quanto è triste la vista, figli Miei. Vedere così tanti seguaci dei Miei Figli che seguono la trappola tesa davanti a loro. Mi si spezza il cuore a vedere questo. Come mio Figlio li ha invitati a tornare a casa, ma non ascoltano.

Guai a Io, Guai a Mio Figlio, Guai al mondo. Dio Padre, non abbandonarli, io grido. Dai loro un'altra possibilità che io urli e gridi a Lui. Ho esaurito tutte le mie energie. Troppo presto il Padre non tratterrà il Suo dolore, la Sua rabbia contro la Sua creazione. Potete biasimarlo, figli Miei? Si può biasimare un Padre così grande? Così amorevole? Così indulgente? Egli ha raggiunto la Sua soglia. Il suo dolore lo sta lacerando dentro. Non può più trattenersi. Il suo perdono è stato ricevuto nel vuoto, nel cuore più duro. Il mio cuore soffre quando vedo il treno in corsa che non può fermarsi. Il destino imminente che indugia ad abbattersi su di te, figlia Mia.

Chiedi perdono. Riparate le atrocità che accadono proprio sotto il vostro naso. Chiudi un occhio. Ignori ciò che vedi. Tu non dici Me. Non appartengo a questo pazzo mondo.

Figli miei, il mondo non sarà più quello che pensavate che fosse. La rabbia dei Lord è troppo da capire, troppo da sopportare. Non posso impedire al Suo braccio di agire, di scendere su di te con forza.

Tenetevi forte. La preghiera è l'unica risposta. La preghiera è tutto ciò che può cambiarlo. La preghiera è l'unica cosa che può muovere il Suo cuore.

Messaggio di Gesù durante l'Adorazione


Gesù: La Mia presenza viene su di te, figlia Mia. Inizia a dettare non appena finisci il tuo rosario.

Il mio cuore eucaristico sanguina per coloro che non sono vicini a me, che sguazzano nell'ombra.

Venite a Me, Io li chiamo. Tiro le corde del loro cuore. L'Anticristo viene. Viene a virare la sua brutta testa. Grido a voi dal profondo del Mio Cuore, figli Miei. Perché Mi abbandoni? Perché abbandoni il Mio amore per te? Tutti i santi vengono in tuo aiuto, ma inutilmente.

Adesso raduno le Mie truppe. Li ho messi in formazione. I miei angeli suonano le trombe. Le trombe squillano da qui in poi. I Miei eserciti celesti sono pronti. San Michele in testa, San Michele al timone. Feroci sono le mie sentinelle, i miei uccelli rapaci sono pronti.

Per quanto tempo ancora questa terra Mi abbandonerà?

Fino a quando starò alle porte dei loro cuori?

I miei eserciti sono pronti. Pronto a combattere come mai prima d'ora. Saranno inondati dall'oscurità. Il laico dovrà aiutare. Darò loro l'unzione come i Miei discepoli. Coloro che sono fedeli e leali riceveranno i doni, i doni dello Spirito Santo. Il mio esercito crescerà di numero. Affronteremo i nostri nemici da ogni parte. Combatteremo con gli angeli al nostro fianco. Le Anime Sante combatteranno tra noi.

Pensavi che ti avrei abbandonato?
Senza possibilità di combattere?

Mai figli Miei. Questa battaglia è troppo grande per andare impreparati, non equipaggiati per andare dritti alla giugulare.

O miei servi, miei piccoli Davide che andate in battaglia contro Golia. Tu starai trionfante. Conquisterai i tuoi nemici da ogni parte. Siate pronti. Io do il Mio comando. Ti dico io quando impegnarti. Quando andare avanti in battaglia. La Madonna vi guiderà. Lei è al tuo fianco. Lei guiderà il Mio esercito. Nostra Signora di Guadalupe guiderà il Mio esercito. Sarà una forza da non sottovalutare. Perché tutto il mondo lo veda.

Nessun commento:

Posta un commento