Messaggio del nostro Papà dell'Amore tramite Robert Brasseur - 17 marzo 2025
"Caro figlio, sono Io che ti ho creato: il tuo Papà pieno di compassione per tutti i Suoi figli.
Molti dei Miei piccoli soffrono le conseguenze delle loro azioni, perché il peccato rimane il fattore dominante della loro sofferenza. È giunto il momento in cui rinnovo la Mia richiesta a ciascuno dei Miei figli di convertirsi!
Molti non si rendono conto delle conseguenze che il peccato porta nella loro vita quotidiana! Il male è un flagello che distrugge l'anima, ed è così che l'essere umano soffre i postumi del peccato e questo gli procura malattie e traumi.
Non dimenticate figli Miei che siete in lotta e che il vostro Avversario, Satana, cerca di distruggere la vostra SALUTE e soprattutto la vostra LIBERTÀ.
La preghiera e i sacramenti sono le migliori medicine che hai.
Oggi vengo a chiedervi di nuovo di pregare più che mai, affinché possiate ricevere le grazie necessarie per la Grande Battaglia.
Ricorda, sono sempre lì per rispondere alle tue chiamate!
Sono un Padre compassionevole e amorevole. Sarò sempre molto generoso affinché possiate trovare in ciascuno di voi questo Fuoco che vi rigenera e vi guarisce dalle vostre ferite, sia morali che fisiche.
Figli miei, sappiate che un Padre buono non abbandona mai i suoi figli!
Piuttosto, li riempie di tutto il Suo Amore e Protezione. Non dimenticate mai che il peccato vi avvolge nella sua prigione e vi limita nella vostra libertà, mentre la grazia vi libera da questo male che vi seduce.
Il peccato è come le sabbie mobili, ti assorbe e senza grazia ti impantana fino a quando l'anima non trova più alcuna fonte di speranza.
Cari figli, siate come il figliol prodigo: tornate a Me e Io vi riempirò di tutto il Mio Amore, affinché possiate trovare gioia in questa vita per la quale vi ho creati.
Caro figlio, grazie per l'ascolto. Benedico voi e tutti coloro che vi sono cari. »
Vostro Padre, pieno di compassione per tutti i suoi figli
Nessun commento:
Posta un commento