(Messaggio ricevuto da CHRISTINE: martedì 8 aprile 2025)
Vengo a prendere i Miei figli e a condurli ai confini del Mio Cielo di Gloria.
[IL SIGNORE] Bambini, preparatevi! Quando gli angeli dell'Apocalisse scenderanno dal cielo, ci sarà grande dolore e confusione.
Non abbiate paura, rimanete in silenzio, Io vengo a cercare i Miei figli e a condurli fino ai confini del Mio Cielo di Gloria. Colui che ascolta la Mia Legge entri in silenzio e implori la Grazia del Cielo, perché ci sarà grande confusione e il mondo sarà nell'angoscia, perché pochi, così pochi, sono venuti a Me, così pochi sono coloro che leggono le Mie parole e praticano i Miei comandamenti d'amore.
Voi siete un popolo dal collo duro che vive nell'incuria, mentre voi state in agguato per il terrore. Ritornate a Me con tutto il vostro cuore e Io vi porterò l'Acqua viva, e vi mostrerò la via della salvezza.
In silenzio sono e vi porto la Mia pace. Lasciatevi condurre sul mio sentiero e Io vi mostrerò la via per il Cielo. Figli, Vengo a prendere il mio popolo prima della grande Tribolazione per proteggerlo dalle insidie del nemico e condurlo ai confini del mio Cuore divino.
Voi mi conoscete, Io sono Colui che Sono e che porta la pace nei vostri cuori. Io sono il Primo e l'Ultimo, Colui che in te e verso di te porta la Mia Dimora per liberarti dalle insidie del Maligno e per portarti nei Miei cortili.
Che ascolti la Mia voce, la Mia Parola, che taccia e si inginocchi, che non si pavoneggia, che non si inorgoglisca, ma che rimanga in silenzio per servirMi, poiché sono Io che lo do per servirMi. Figli, che cosa può fare l'uomo di se stesso?
Leggete la Mia Parola e amatevi gli uni gli altri. Mettete in pratica i Miei comandamenti. Nel paesaggio davanti a te, se continui per la tua strada, andare alla deriva davanti alla tua porta ti trascinerà nel tumulto. Preparate i vostri cuori e le vostre anime a riceverMi, preparatevi, riparatevi!
Senza di Me non potete fare nulla! Ma vivete e mettete in pratica i Miei comandamenti e la Vita che sono in voi porterà frutto.
Non temete, la paura viene dal Maligno. Io sono Colui che porta la pace e l'amore, e in voi vengo a porre la Mia Dimora quando Mi aprite i vostri cuori. Lasciatevi scivolare nel silenzio ed entrate nella Mia Presenza.
Vengo a prendere i miei piccoli e li guido sul sentiero
Nessun commento:
Posta un commento