Messaggio di Gesù Nostro Signore
Il Sacro Cuore di Gesù mi dà l'Eucaristia e me la mette in bocca e mi dice: "Figlia mia, sei pronta a conquistare il mondo?".
Figlia mia, il mondo come lo conosci è appeso a un filo. Sull'orlo di un grande precipizio. Un colpo delle mie narici e tutto crollerà.
Non riconoscono il Mio potere. La Mia rabbia infuria nel Mio cuore per il modo in cui profanano il Mio Corpo con l'aiuto di falsi pretesti. Come massacrano i Miei figli senza battere ciglio.
Oh, come mi stringe il cuore, come rivivo di nuovo la Mia crocifissione. Vi compatisco, tutti voi. Io e mio Padre abbiamo preparato un posto per voi, per tutti voi, eppure così tanti non vedono la nostra visione, non aderiscono ai nostri disegni, ai nostri piani per la vostra vita.
I piaceri mondani ti strappano dalle Mie mani, mentre cerco ogni giorno di trasformarti in un te migliore, uno dei Miei discepoli. Come farò a diffondere la Mia parola agli altri se i Miei figli non seguiranno i Miei comandi? I miei eletti mancano del loro zelo, della loro fortezza.
Aumenta il digiuno e la preghiera. Ve l'ho chiesto per anni, eppure alcuni di voi dicono che domani comincerò io. Domani inizierò la Mia promessa al Signore. Spazzatura! Oh, come mi deludono? Oh, come spezzano il mio cuore.
Quelli che ascoltano il Mio Messaggio ora, quelli che Mi Ascoltano ad alta voce in chiaro. Questa è la missione che vi pongo ora. A tutti i Miei figli che Mi deludono, oggi vi chiedo di completare l'opera che non riescono a compiere per Me.
Oggi vi chiedo di sostituirli, di tendere la vostra mano a Me e di essere disposti ad offrire la vostra vita, tutto il vostro sostentamento per la salvezza delle anime.
Tu sei la Mia unica speranza. La sofferenza redentrice è ciò che vi chiedo. Salva le anime che tanto desidero. Che Mi hanno abbandonato in un batter d'occhio. Che hanno scelto Satana al posto mio. Non si rendono conto dell'errore che hanno commesso, figlia mia. Che ne sarà di loro? Cosa ci vorrà perché cambino?
Arrivano i miei castighi. Arrivano inutilmente. Ho aspettato il cambiamento, ma le circostanze sono solo peggiorate.
Ora vi chiedo di intervenire. Per aiutarmi in questo grande compito. Aiutatemi, figli Miei. Il tempo sta per scadere. Le tue comodità saranno presto scomparse. PregateMi e prestate attenzione alle Mie parole. Venite a Me nel Santissimo Sacramento mentre avete ancora tempo.
Dio Padre sta predisponendo i Miei Angeli. Sono pronti a devastare la terra. La guerra non sarà fermata, ma solo mitigata. È giunto il momento di preparare le Mie truppe, di preparare il Mio esercito. Il mio esercito rimanente".
Nessun commento:
Posta un commento