27 maggio 2025
Figlia Mia. Comunica ai figli quanto sia importante la loro conversione e dì loro, da parte Mia, dalla loro Madre di Guadalupe, che ormai il tempo stringe.
Dì loro, che Mio Figlio, il loro Gesù, li ama moltissimo e che EGLI aspetta ognuno di loro.
Dì loro, quanto è importante pregare e rivolgersi a LUI e a Noi, alla loro Madre del Cielo e della Misericordia, al Padre e allo Spirito Santo. Dì loro che il tempo della misericordia sta per finire e Io, la loro Madre della Misericordia, sono molto preoccupata per loro.
Dì loro che le Sante Schiere degli Angeli, sotto la guida del Santo Arcangelo Michele sono pronte per la loro protezione e per l'ultimo combattimento. Riferisci loro che la loro conversione, il loro cambiare vita è urgente perché il diavolo è astuto, inganna e abilmente si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio e seduce e abbaglia i figli credenti come i non credenti e ciò non non giova loro- alla loro anima- perché essi adoreranno il falsario(!) seguiranno il falsario(!) e saranno convinti, a causa della loro cecità, di seguire il Giusto, Mio Figlio e ciò avrà pesanti conseguenze per loro, per la loro anima, per la loro eternità, Amen.
Figlia Mia. Dì ai figli della terra che devono trovare Gesù Cristo, il loro Salvatore e riferisci a coloro che già LO hanno trovato, il loro Gesù, che devono essere molto vigili.
Il serpente è pericoloso e sarà così difficile per molti di voi, riuscire a discernere.
Soltanto chi è veramente ancorato in Mio Figlio, Gesù Cristo, ce la farà!
Quindi rafforzativi in LUI, che vuole la salvezza della vostra anima, pregando e facendo adorazione, amati figli, stando lontani dal peccato e dall'euforia e pregando e supplicando lo Spirito Santo per ricevere chiarezza, comprensione e discernimento!
Il Padre ha mandato i Suoi Santi Angeli per la vostra protezione. Pregate per la protezione! Pregate il vostro Angelo custode affinché vi guidi! Pregate di essere preservati da tutti i pericoli che vengono dal diavolo e dai suoi servitori.
Chi resta in profonda preghiera e con Gesù sopravvivrà a questo ultimo tempo. Riguardo a ciò Io, la vostra Mamma Celeste, vi do la Mia Santa parola perché vi amo e nessun figlio che resta fedele a Mio Figlio fino alla fine, si perderà. Amen.
Quindi rafforzativi nella preghiera e nell'adorazione!
Confessatevi, espiate, pentitevi!
Fate penitenza ed espiate!
Io, la vostra Mamma Celeste, vi amo molto e chi si allontana dal peccato resterà fedele a Mio Figlio, chi però continua a peccare e non si pente rischia di perdersi perché l'avversario è abile e furbo e sfrutta OGNI occasione, che gli si presenta, per farvi cadere.
Restate forti, restate ancorati a Gesù e fedeli a LUI.
Io vi amo molto.
La vostra Mamma Celeste, Madre della Misericordia e Madre di Guadalupe. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento