mercoledì 9 luglio 2025

(Tutti dovranno inginocchiarsi e chiedere perdono)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


4 luglio 2025

Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Sono venuto con il Mio Amore per darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Nulla ti sarà dato senza che tu lo sappia da qui, perché questo luogo [la casa di Maria] sarà un grande segno per tutta l'umanità. Voglio che tu chiami il Mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia], affinché egli possa conoscere il grande Mistero della Santissima Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Voglio che tutti imparino tutto, perché è giunta la Mia ora affinché tutti vedano che ciò che sono venuto a dare qui è per tutta l'umanità. Siate pronti, perché un grande castigo è alle vostre porte, affinché tutti imparino a rispettarMi in tutto ciò che fanno, senza sapere che Io Sono Colui che Sono.

Tutti dovranno imparare il Mio libretto [istruzioni], che serve a tutti per capire che Io Sono il grande in tutto per tutta l'umanità. Non hanno mai imparato le cose che dovrebbero sapere e sono rimasti senza fare nulla. Non vogliono fare come Io comando, quindi questa sarà una grande sofferenza che è alle vostre porte. Dovrete ascoltare ciò che dico qui, perché molti non vogliono sapere che ci sarà un grande segno del Mio Amore per tutti qui. Capite che ho [tutto] qui per essere informato su tutto. Sì, figli Miei, Io sono tra voi affinché sappiate che ho preparato tutto, ma molti non vogliono sapere ciò che sono venuto a dare per la vostra salvezza affinché possiate prepararvi, quel giorno è alle vostre porte.

Molti non lo sanno, ma sono venuto ad annunciarlo affinché lo sappiano in anticipo, tutto è emotivo per voi perché non sapete cosa state facendo. Sono venuto per darvi tutta la conoscenza prima che suoni la tromba, allora tutti dovranno inginocchiarsi e chiedere perdono. Quel giorno sarà un giorno di pianto e di stridore di denti, perché l'ora è imminente per tutti coloro che non vogliono ascoltare ciò che ho da dire a tutti voi. È una punizione, affinché ricordiate che avete un Padre che vi ama, ma che voi non volete ascoltare per la vostra salvezza. Dovete guardare nelle vostre anime, in ciò che fate tutto il giorno, non sapete nemmeno che Io Sono giusto! Io vi amo, ma dovete guardare nei vostri cuori e vedere che tutti voi siete Miei figli e che Io vi amo.

Perché non ricordate che Io soffro? Perché non fate ciò che vi è stato detto? Non dovete fare ciò che è male e dovete darmi totale obbedienza.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento