Come da istruzioni dell'Arcangelo Michele, pubblico come Messaggio Mensile una REVISIONE del Messaggio originariamente trasmesso come Avviso di Cinque Anni il 4 luglio 2021.
4 luglio 2025, ore 12:00
Arcangelo Michele
Ecco, io sono Michele Arcangelo, difensore del popolo del mondo e, in particolare in questo giorno, protettore della nazione sovrana degli Stati Uniti d'America.
Questo è un avvertimento a tutti voi che vi definite difensori patriottici della Carta dei Diritti e della Costituzione degli Stati Uniti d'America!
Avete un anno di tempo per riparare ai torti che i vostri nemici vi hanno causato, altrimenti la vostra nazione crollerà e brucerà come tutte le grandi nazioni del passato che sono cadute vittime di Satana, Lucifero, tutti i demoni dell'inferno e i loro servitori satanici tra voi che stanno compiendo l'opera del maligno per distruggere il piano di Dio per l'umanità e inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale ispirato dal demonio.
Avete un anno di tempo per salvare la vostra nazione! Quelli tra voi che sono veramente potenti guerrieri della preghiera sono stati vigili e consapevoli del piano demoniaco e molti di voi stanno compiendo l'opera di Dio per difendere la vostra nazione e la sua sovranità, ma ci sono molti tra i cittadini degli Stati Uniti d'America che si sono addormentati e sono ignari del piano di Satana per distruggere la vostra nazione.
Avete un anno di tempo per risvegliare coloro che dormono e che hanno deliberatamente, inconsapevolmente o involontariamente adottato molti degli attributi del piano satanico attraverso l'anarchismo, il socialismo e il comunismo. Eppure, queste povere anime si aggrappano alle affiliazioni politiche del loro passato che non esistono più e che sono state sottilmente sostituite dal lavaggio del cervello che sta portando molti dei vostri cittadini ad accettare ciecamente gli affari correnti nel vostro governo, nelle vostre aziende, nelle vostre istituzioni, nei vostri sistemi educativi, nei vostri media e nell'intrattenimento e ad accettare la religione “woke” del nuovo ordine mondiale satanico.
Avete un anno di tempo per contrattaccare le forze demoniache che stanno cercando di dividervi con accuse di razzismo. Questo è il piano di Satana per mantenervi divisi, in modo che la vostra nazione crolli entro un anno, inaugurando il nuovo ordine mondiale demoniaco che ha già acquisito gran parte del potere e del controllo sulla vostra nazione. Sta a voi, potenti guerrieri della preghiera, raggiungere i vostri familiari e amici che dormono in questa trappola demoniaca e risvegliarli alla realtà che questa è la lotta definitiva tra il Bene e il Male in questo Universo e convincerli che la loro agenda “woke” non è, in realtà, un risveglio alla verità, ma un ulteriore sonno nella trappola del lavaggio del cervello del maligno e dei suoi servitori.
Avete un anno di tempo per risvegliare l'America! Altrimenti il futuro della vostra nazione è destinato all'oblio, proprio come è stato pianificato da Satana per privare gli Stati Uniti d'America della loro nazionalità e sovranità, una nazione che è stata creata e ispirata dal Padre Celeste per essere un esempio luminoso per il resto del mondo.
Avete un anno di tempo per sconfiggere Satana e i suoi servitori. Dovete ricordare che vi sto trasmettendo Messaggi dal Cielo dal 30 novembre 1984. Vi invito a ricercare e a rispondere a tutti i miei messaggi all'umanità degli ultimi 40 anni e a riconoscere l'importanza di questi messaggi per i cittadini degli Stati Uniti d'America, così come per tutta l'umanità.
Siate consapevoli che molte persone in tutto il mondo sono consapevoli del piano di Dio quanto voi, i Potenti Guerrieri della Preghiera, e che il resto del mondo, composto dai Figli di Dio, conta su di voi per riportare gli Stati Uniti d'America sulla retta via che è stata tracciata per voi dal Padre Celeste, poiché i popoli del mondo riconoscono ora l'urgenza del vostro successo nel sconfiggere il nemico: il maligno, i suoi servitori e il loro nuovo ordine mondiale. Perché come andranno gli Stati Uniti d'America nel prossimo anno, così andrà il resto del mondo. Sta a voi, potenti guerrieri della preghiera, sconfiggere il male e salvare non solo il vostro Paese, ma il resto del mondo.
Avete un anno di tempo! Il tempo stringe e sta per scadere! State ascoltando? State ascoltando?
La vostra decisione oggi, 4 luglio 2025, determinerà dove sarà il vostro Paese tra un anno e persino se continuerà ad esistere in quel giorno, il 4 luglio 2026, che potrebbe essere o meno la celebrazione del 250° anniversario della fondazione degli Stati Uniti d'America.
Potenti guerrieri della preghiera, sta a voi decidere se riportare la vostra nazione alla gloria che Dio le ha destinato o permettere al maligno di distruggere tutto ciò che esiste, perché la perdita della vostra nazione significherà in ultima analisi la perdita dell'umanità in tutto il mondo, che finirà sotto il giogo e le catene dei demoni e dei loro servitori!
Il futuro sarà vostro solo se risponderete a questa chiamata al discernimento, alla preghiera e alle armi per difendere non solo la vostra nazione, ma il mondo intero dalla morsa di Satana!
Infine, vi chiedo ancora una volta di meditare sulle parole del mio primo messaggio del 30 novembre 1984 e su ogni singolo messaggio successivo, che hanno tutti costantemente messo in guardia dalla fine dei tempi che sta per arrivare.
Ora siamo giunti alla fase finale di questa fine dei tempi!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento