lunedì 22 settembre 2025

Figlioli di Francia, vegliate per non entrare in tentazione nell'ora tenebrosa che si avvicina a voi. Vegliate e pregate.

 


- Figlia, è Maria che ti parla.

- Oh, Madre...

- Sii in pace visto che hai l'Amore di mio Figlio con te. Figlia, il tuo paese oggi mi rifiuta come nessun popolo lo ha fatto nel corso dei secoli, mentre nessun popolo fu più visitato da me, la sua Madre. Figlia, il mio Cuore sanguina oggi.

- Oh Madre, il tuo dolore...

- Figlia, il tuo paese... la Figlia maggiore della Chiesa nata dal Cuore di mio Figlio... la Francia che amo... Ella mi tradisce e il dolore invade il mio Cuore di Madre, poiché io so l'ira divina che si accumula contro di lei, la figlia ora apostata. Sì, oggi nel tuo paese, l'apostasia è consumata. Ma, chi servono, coloro che oggi mormorano il NON SERVIAM di sempre? Oh, la spada dei dolori affonda un po' di più nel mio Cuore di Madre. Le lacrime annebbiano i miei occhi, il dolore mi opprime.

- Madre benedetta, come amarti? Oh il tuo dolore... la tua angoscia di Madre... il tuo Cuore strappato, lacerato dalla lama...

- Il Mio Cuore sanguina. Figlioli di Francia, vegliate per non entrare in tentazione nell'ora tenebrosa che si avvicina a voi. Vegliate e pregate. Fate dovunque notti di adorazione eucaristica in riparazione dei dolori inflitti al mio Cuore materno e al divino Cuore di mio Figlio unito al mio. Che il primo martedì del mese sia prenotato. Incarico ai miei figli sacerdoti di diffondere la mia richiesta ai miei figli. Grazie per rispondere alla mia chiamata per essere forte nei giorni di confusione.

4 maggio 2004

AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento