venerdì 23 agosto 2019

Angeli e Draghi IX: 40 giorni per uccidere il tuo drago!




"Alzati; questa faccenda è nelle tue mani (Esdra 10: 4)! ”È giunto il tuo momento Dragon Slayer! Sui tuoi piedi! Non puoi più essere "il fratello dei draghi" (Giobbe 30:29) perché "La Quaresima è il vero distintivo della guerra cristiana!" (Papa Benedetto XIV)
Come trascorrerai i tuoi 40 giorni di Quaresima, in quello che potrebbe essere l'anno più importante della nostra vita? Ricorda che 40 giorni sono molto importanti nella Bibbia, nella vita della chiesa e in questa battaglia finale di battaglie.
Sarai un codardo per l'ennesimo anno della tua vita, come gli israeliti che rabbrividirono e tremarono davanti al gigante Golia che venne due volte al giorno nella valle per 40 giorni, per sfidare gli eserciti del Dio vivente (1Sam.17: 16 )? È tempo di nominare i giganti nella tua vita che ti controllano dalla testa ai piedi, perché è giunto il momento di uccidere i tuoi giganti con una spada soprannaturale!
Sarai come Giona che fu chiamato a predicare e sfidare il popolo di Ninive alla conversione per 40 giorni, ma invece fuggì nella direzione opposta (Giona 1-3)? Hai corso dai draghi per tutta la vita. L'unica cosa in cui sei bravo è correre e nasconderti!
Altri sono su una nave in una tempesta come il pauroso fuggitivo Giona, mentre altri sono nell'oscurità totale all'interno del ventre della balena (Gv. 1:17). Non puoi vivere nell'oscurità per sempre! Devi avere il valore per uscire, "La luce [che] brilla nelle tenebre, e l'oscurità non l'ha superata (Gv 1, 5) ".
Eppure per altri, ha piovuto su di te 40 giorni e 40 notti, come nel caso di Noè. (Gen.7: 12) Ti chiedi se c'è qualche speranza di non avere un altro giorno di pioggia.
Sarai come le spie israelite che impiegarono 40 giorni per spiare Canaan (Num.13: 25) solo per tornare nella paura e nel tremore dopo aver visto la razza dei giganti? Ammettiamolo, non hai fede perché non hai una vita di preghiera. Non conosci Gesù ed è per questo che ti stringi gli stivali! Sei nudo e vergogna! Sei senza armatura davanti al "drago e ai suoi angeli,(Apocalisse 12: 7)" e strilli come una femminuccia!
Sei paglia per il respiro infuocato del drago! La tua vita è una bugia totale! È al massimo una fantasia, un sogno stravagante e immaginario! Non hai coraggio e impazzisci quando vedi "i draghi del deserto (Mal. 1: 3)", "i draghi nelle acque (Sal 74:13)" e "le tane dove abitano i draghi ( Is.35: 7) “.
O, forse, se hai conosciuto il Signore per un po 'o una volta, sei come Elia che dopo aver ucciso i falsi profeti sul Monte Carmelo, teme una strega di nome Jezebel che lo minaccia così “allora ebbe paura e si alzò e corse per la sua vita ” (1 Re 19: 8) per 40 giorni sul Monte Horeb.
Quando cambieranno le cose nella tua vita, aspirante cieco e stupido Dragon Slayer? Quando risponderai alla tua vera chiamata? Chi sei destinato a essere dall'inizio dei tempi? Qual è l'unica cosa che puoi fare che nessun altro essere umano sulla faccia della terra può fare? Cosa sei nato per essere e fare? Sei un wimp o Dragon Slayer? Sei libero o schiavo?
Nella battaglia contro il gigantesco drago rosso, devi correre senza paura verso il tuo nemico per ucciderlo!Non ci pensi mai due volte ma devi fidarti di Dio totalmente e completamente COME QUESTA È FEDE! Non scappi, ma tipo "David [che] corse veloce verso la linea di battaglia per incontrarlo [Goliath]", piangendo ...
“Tu vieni contro di me con spada, lancia e scimitarra, ma io vengo contro di te nel nome del Signore degli eserciti, il Dio degli eserciti di Israele che hai insultato. Oggi l'Eterno ti consegnerà nelle mie mani; Ti colpirò e ti taglierò la testa '! ”(I Sam.17: 45,46,48)
Devi essere come Gesù che è sempre nell'offesa che proclama il Regno di Dio curando i malati e scacciando draghi dai poveri e dai poveri. Gesù fece piangere e piangere i draghi come femminucce: “Cosa vuoi da noi, Gesù di Nazaret? Sei venuto per distruggerci (Marco 1:24)? ”
Sii come Gesù che ha trascorso 40 giorni nel deserto combattendo contro il drago (Matt.4). Confida che sarà con te in questa battaglia come quando era con gli apostoli per 40 giorni dopo la risurrezione, ma devi prepararti senza paura per la battaglia della tua vita, che sta per svolgersi in questi 40 giorni successivi! O ucciderai il gigante nella tua vita o sarai sconfitto!

Santa Giovanna d'Arco
Rise up Dragon Slayer! Ora o mai più! Questa è la primavera della tua vita!Questi 40 giorni di Quaresima, sii come Mosè che due volte sale sulla montagna (Deuteronomio 9:18, 25: 3) per stare con il Signore e scoprire chi è veramente. Ricorda che fin dall'inizio dei tempi sei chiamato a: "Schiaccia le teste dei draghi (Sal.74: 13)!"
Infine, indossa l'armatura di Dio [Sacramento della Confessione, Santa Comunione e il Sangue Prezioso] ogni giorno e carica le armi [rosario, coroncina, ora santa, lettura delle Scritture, liturgia delle ore, ecc.], Per "La battaglia è dell'Eterno, e ci darà tutti i draghi nelle nostre mani (cfr 1Sam.17: 47)." Ora vai ... e uccidi il tuo drago!

Nessun commento:

Posta un commento