Messaggio ricevuto da Maria de Jesus
8 settembre 2025
Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto affinché tu sappia tutto ciò che darò dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che la Verità che sono sempre venuto qui a dare sia conosciuta attraverso di te, perché sei stata scelta da Me. Non c'è nulla che si possa fare, perché l'ho scelto io [l'amico di Maria in Turchia], è stato un dono da parte mia, da parte del tuo Padre che ti ama moltissimo, come il Padre che sono. Posso scegliere chi voglio, e non voglio che si creino ostacoli a nulla di ciò che sono venuto a dare qui attraverso di te, figlia mia, perché la scelta è stata mia, dell'Io Sono, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Non lasciarti ingannare da nulla di ciò che dico qui a questa figlia, perché tutto ciò che do viene dal Mio Sacro Cuore. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Pertanto, eccomi qui con questa promessa, che ho fatto a Me stesso quando ho conosciuto [per la prima volta] questa figlia, l'ho creata come un Angelo. Pertanto, [lei è] la Mia schiava per questi Tempi Finali, perché uno schiavo dà se stesso completamente, ecco perché la chiamo così, ma non una schiava che causa problemi come fanno alcuni, bensì una schiava che fa ciò che Io voglio per il bene della Mia Chiesa. Li ho scelti per fare tutto ciò che è stato comandato dal Mio Pietro [Apostolo], ed egli farà come Io gli comanderò ora, perché il mondo in cui vivono non può più farlo.
Perciò, voglio dare qui l'ultima Tavola della Legge per la Mia Chiesa Ricordante, perché i Miei figli sono sulla via del dare, dove non c'è altro da fare, perché vogliono solo dare ordini, non sanno che Io ho dato loro una Legge, per essere come Io l'ho data loro alla Mia Santa Cena. Così sarà, figli miei, ascoltate bene, sono venuto qui per dare, e si compirà, sto dando come prima, così sarà! Non ho un'altra morte o un'altra Cena, ma [solo] ciò che vi sto dando qui affinché sappiate che non c'è nulla di simile, perché sto venendo per l'ultima volta, per trasformare la Mia Chiesa in ciò che era. Io sono il Buon Pastore, faccio tutto con il Mio Amore per tutti voi.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento