LA BESTIA È ASTUTA:
EVOCÀ L'UOMO DI UN TEMPO; DI VESTI LOGORE
LA BENEDIZIONE DEL CIELO SIA IN OGNUNO DI VOI. RICEVETE IL MIO AMORE, UNITO ALL'AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO.
Avvicinatevi a Mio Figlio presente nel Santuario e nutritevi del Suo Corpo e del Suo Sangue, vivete questo continuo Miracolo d'Amore verso tutta l'umanità.
Amati Miei, l'uomo sereno nasce dal pensiero corretto, emanando verso il cuore la Grazia di chi si trova sul cammino della Verità.
È giunto il momento in cui il peccato si diffonde come il vento anche senza che il vento esista; si sparge come la polvere, anche se non ci fosse polvere. Il male è cresciuto senza limiti e ha impoverito l'anima, annerendola e portandola, con la volontà umana, a essere lo strumento che usa il maligno per avvicinare di più le creature umane al pozzo da cui emerge la ribellione contro ciò che rappresenta la Volontà Divina.
Figli:
NON TEMETE, SIATE GUERRIERI NELLO SPIRITO, COMBATTE CONTRO LE MALVAGIE AZIONI E INSINUAZIONI DEL NEMICO DELL'UOMO.
Cadere e rialzarsi è proprio dei figli fiduciosi nella Misericordia Divina, solo che questo cadere ferma l'evoluzione spirituale nella creatura e la porta a retrocedere in nuove e impensabili situazioni, che la porteranno di nuovo a sforzarsi di più poiché l'hanno portata a cadere fuori dalla Volontà Divina.
GLI ISTINTI NELL'UOMO SONO FORTI, E VOI AVETE IL DOVERE COME UOMINI SPIRITUALI, DI VINCERE LA TENTAZIONE, ASSUMENDO LA RESPONSABILITÀ DEL CONOSCENZA E DELLA ESPRESSIVITÀ DI QUESTA PAROLA MATERNA.
Siete figli cresciuti di fronte ai vostri fratelli e figli di latte verso voi stessi, giudicate i vostri fratelli con una verga di ferro, ma quando la tentazione arriva a voi siete bambini di latte perché come indifesi vi piegate alle seduzioni di Satana, che sa in anticipo quanto possa ripercuotersi una caduta nell'uomo spirituale, tanto da significare la totale separazione dal cammino retto e vero.
La bestia è astuta, non presenta all'uomo cammini che egli superi con sforzo, ma gli presenta cammini in cui l'uomo spirituale ha dovuto lottare in passato come uomo di vesti vecchie, che ha indossato gran parte della sua vita.
L'UOMO RINNOVATO È PROVATO MA NON VINTO, NON SEDOTTO, NON SCONFITTO; L'UOMO NUOVO RICONOSCE LA TENTAZIONE E SI ALLONTANA CON LA PRONTITUDINE DI CHI SA DI POSSEDERE NELLE SUE MANI IL TESORO E PUÒ PERDERLO IN UN SOLO ISTANTE.
Amati, ogni vostro sforzo per superare quelle catene del passato, ogni impegno è al contempo una sfida per il demonio, il quale invia più dei suoi per combattere contro i figli fedeli e metterli alla prova ancora e ancora.
VOI, MIEI FEDELI, MIO ESERCITO, SIATE PERSEVERANTI NELLA DEDIZIONE VERSO IL MIO CUORE. IN ESSO TROVERETE FORZA E BASTIONE, REMO E BARCA, ALBERGO, LUCE E DIFESA, CONSOLAZIONE E RIFUGIO.
Non vi chiamo a vivere un momento sì e un altro no nel cammino retto. Vi chiamo a perseverare. Le legioni demoniache che si scagliano sull'uomo conoscono la debolezza di ognuno; dove è più debole e lì attaccano con tutta la forza.
SE VI MANTENETE FORTIFICATI NELLA SICUREZZA DELLA MIA MATERNITÀ, SE VI NUTRITE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO E DELLA FEDE NEL POTERE ASSOLUTO DI DIO SOPRA TUTTO CIÒ CHE ESISTE, SE LO VIVETE E LO PORTATE DENTRO L'ESSERE: NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA RAGIONE E NEL CUORE, NIENTE VI SCONFIGGE.
La sconfitta dell'uomo inizia quando, di fronte all'agguato del demonio, questi porta l'uomo a barcollare, guardando la tentazione attraente per il libero arbitrio, o come un trionfo per l'ego umano.
LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO NON È UNA QUALUNQUE, È L'ARMA CON CUI COMBATTE E È L'ARMA DAVANTI ALLA QUALE IL DEMONIO FUGGE, purché sia offerta con devozione e soprattutto con fede e coscienza, in stato di Grazia e con la fede nella Grazia con la quale Il Padre, Il Figlio e Lo Spirito Santo mi hanno rivestito e investito per essere MADRE AUSILIATRICE DI TUTTI GLI UOMINI.
Non tutto è perduto, la lotta continua, e la sconfitta del demonio rimane nelle mani di ognuno di voi.
L'uomo è un tutto all'interno del vasto Universo, non è solo un essere che vaga senza meta, ma è la pupilla degli occhi di Mio Figlio e quando una creatura umana grida a Mio Figlio, Egli la prende come La Sua Opera più preziosa e la pone davanti a Lui per sollevarla e portarla a essere migliore in ogni istante.
AMATI, IL RAVVEDIMENTO È UNA GRAZIA E DOVETE CHIEDERLA ALLO SPIRITO SANTO, SOLO CHE QUESTA È CERCATA DA VOI DOPO GRANDI SOFFERENZE.
Amati, NON DIMENTICATE CHE LA SPERANZA DELLA PURIFICAZIONE PER COLORO CHE GUARDANO OLTRE L'IMMEDIATO È LA VITA ETERNA, QUELLA CHE VI ASPETTA TUTTI.
L'Aiuto Divino non si fa attendere, le Legioni di Luce Divina rimangono pronte all'uomo che le chiede con umiltà e sincerità.
NON TEMETE, DATE TUTTO, LA TENTAZIONE È TENTAZIONE.
NON È L'ESERCITO A PORTARE LA VITTORIA SULL'UOMO, L'UOMO CANTERÀ LA GRANDEZZA DI MIO FIGLIO, E IL SANGUE REGENERATORE DI MIO FIGLIO GUARIRÀ I CUORI FERITI E LE MENTI DEBOLI.
Avanti! non perdete la Fede né la Speranza, ma siate consapevoli del pericolo che vi insidia istante dopo istante e che dovete sconfiggere.
DITE NO AL PECCATO E SÌ A MIO FIGLIO.
DITE NO ALLA TENTAZIONE E SÌ ALLA FERMENZA E CONFIDATE NELLA MIA PROTEZIONE MATERNA.
Vi sigillo con la Mia Maternità, accoglietela senza indugi.
Ciò che sembrava lontano, è vicino, non vacillate. Il Mio Aiuto Materno è la forza con cui lo Spirito Santo mi ha investito per essere conforto degli abbattuti.
Quante volte vi ho invitato a camminare per la via della mortificazione dei sensi, del dominio delle passioni, della modestia, del buon esempio, della purezza e della santità.
Ma l'umanità non ha accolto il mio invito e ha continuato a disobbedire al sesto comandamento della Legge del Signore che prescrive di non commettere atti impuri.
Al contrario, si è voluto esaltare tali trasgressioni e proporle come la conquista di un valore umano e un modo nuovo di esercitare la propria libertà personale. In questo modo oggi si è arrivati a legittimare come buoni tutti i peccati di impurità.
Si è cominciato a corrompere la coscienza dei bambini e dei giovani, portandoli alla convinzione che gli atti impuri commessi da soli non sono più peccato (per chiarire, ci si riferisce alla masturbazione); che le relazioni prematrimoniali durante il fidanzamento sono lecite e buone; che le famiglie possono comportarsi liberamente e ricorrere anche ai mezzi per impedire le nascite.
Si è arrivati fino alla giustificazione e all'esaltazione degli atti impuri contro natura, persino a proporre leggi che equiparano la famiglia alla convivenza di omosessuali.
Mai come oggi, l'immoralità, l'impurità e l'oscenità sono continuamente propagate attraverso la stampa e tutti i mezzi di comunicazione sociale.
Soprattutto la televisione è diventata lo strumento perverso di un bombardamento quotidiano di immagini oscene, dirette a corrompere la purezza della mente e del cuore di tutti (ci sono programmi notturni dove i telespettatori - bambini, giovani e adulti da soli - sono stimolati attraverso immagini e conversazioni che li eccitano sessualmente e provocano inquietudine).
I locali di divertimento, in particolare il cinema e le discoteche, sono diventati luoghi di pubblica profanazione della propria dignità umana e cristiana.
È il tempo in cui il Signore nostro Dio è continuamente e pubblicamente offeso dai peccati della carne.
Già la Sacra Scrittura vi ha avvertito che chi pecca per mezzo della carne, nella stessa carne trova il suo giusto castigo.
E così, è giunto il tempo in cui l'Angelo del primo flagello passa per il mondo, affinché sia punito secondo il volere di Dio.
L'Angelo del primo flagello infligge nella carne di coloro che si sono lasciati segnare con il marchio della bestia sulla fronte e sulla mano e hanno adorato la sua immagine, una piaga dolorosa e maligna, che fa gridare di disperazione coloro che sono stati colpiti da essa.
Questa piaga rappresenta i dolori fisici che feriscono il corpo a causa di malattie gravi e incurabili.
La piaga dolorosa e maligna è un flagello per tutta l'umanità, oggi così pervertita, che ha costruito una civiltà atea, materialista e fa della ricerca del piacere il fine supremo della vita umana.
Alcuni dei miei poveri figli sono stati feriti da essa, a causa dei loro peccati impuri e dei loro disordini morali e portano su di sé il peso del male che hanno commesso.
Altri, invece, sono feriti pur essendo buoni e innocenti: allora la loro sofferenza serve per la salvezza di molti cattivi, grazie alla solidarietà che vi unisce tutti.
Il primo flagello sono i tumori maligni e ogni tipo di cancro, contro il quale la scienza nulla può fare nonostante i suoi progressi in tutti i settori; malattie che si propagano sempre di più e feriscono il corpo umano devastandolo con piaghe dolorosissime e maligne.
Figli prediletti, pensate alla diffusione di queste malattie incurabili in tutte le parti del mondo e ai milioni di morti che esse provocano.
–Il primo flagello è la malattia dell'HIV/AIDS, che colpisce soprattutto i miei poveri figli vittime della droga, dei vizi e dei peccati impuri contro natura.
In questi tempi in cui l'umanità è colpita da questo primo flagello, vostra Madre Celeste vuole essere per tutti aiuto, sostegno, conforto e speranza. Per questo vi invito a camminare lungo il sentiero del digiuno, della mortificazione e della penitenza. Ai bambini chiedo di crescere nella virtù della purezza e che in questo difficile cammino siano aiutati dai genitori e dagli educatori. Ai giovani chiedo di formarsi nel dominio delle passioni con la preghiera e la vita di unione con Me, e di rinunciare ad andare al cinema e in discoteca dove c'è il grave e continuo pericolo di offendere questa virtù così gradita al Mio Cuore Immacolato. Ai fidanzati e alle fidanzate chiedo di astenersi da ogni relazione (includendo anche i giochi sessuali preliminari) prima del matrimonio. Alle famiglie cristiane chiedo di formarsi nell'esercizio della castità coniugale e di non usare mai mezzi artificiali per impedire la vita, secondo l'insegnamento di Cristo, che la Chiesa anche oggi propone con illuminata saggezza.
Quanto desidero dai Sacerdoti la scrupolosa osservanza del celibato e dai Religiosi la pratica fedele e austera del loro voto di castità!
Ai miei poveri figli colpiti dal primo flagello della piaga dolorosa e maligna, Io mi presento come Madre Misericordiosa che allevia e consola, che porta alla speranza e alla pace.
A loro chiedo di offrire le loro sofferenze in spirito di riparazione, di purificazione e di santificazione.
Soprattutto per loro il Mio Cuore Immacolato diventa il rifugio più accogliente e il cammino sicuro che li porta al Dio della salvezza e della gioia. In questo Mio giardino celeste, tutti saranno consolati e stimolati, mentre Io stessa mi prendo amorevolmente cura di dare sollievo nella sofferenza e, se è nella Volontà del Signore, offrire il dono della guarigione.
Pertanto, in questi tempi in cui l'umanità è attaccata dal primo flagello, invito tutti voi a volgere il vostro sguardo a Me, vostra Madre Celeste, per essere confortati e aiutati.”
Vi tengo dentro il Mio Cuore, Arca dove proteggo tutti coloro che si rivolgono a Me. Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede ferma e immovibile, alimentata dall'Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e dalla continua richiesta affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento e così possiate discernere di fronte all'andare e venire delle continue insidie del demonio, che in questo tempo attacca i figli di Dio.
Il male si presenta in mille forme, e solo il discernimento vi porterà a prendere il sentiero giusto. Il nemico sta lottando insistentemente; rimane in una lotta costante contro ogni figlio fedele. Il nemico si mantiene in costante battaglia per allontanare, confondere e soprattutto, scoraggiare la Chiesa di Mio Figlio.
QUANTO ACCADE INTORNO AL MONDO: EVENTI DELLA NATURA, STRAGI, CARESTIE, PESTI… È IL PRODOTTO DI QUANTO STA ACCUMULANDO LO STESSO UOMO NEL SUO CUORE. Non si valuta la vita come dono, ma come possesso, nel quale si può decidere il suo finale. Amatissimi figli: questo non è altro che un'altra segnale di quanto disamore, di quanta vanagloria ci sia nel cuore dell'uomo. I miei figli fedeli mi accompagnano in questo grande sofferenza che il Mio Cuore patisce di fronte a tanta offesa contro Dio.
Ognuno di voi deve prendere coscienza di ciò che sta accadendo nel mondo; e con occhio attento, analizzare questi avvenimenti dietro ai quali si nasconde lo stesso demonio, preparando i cuori dei tiepidi affinché agiscano contro il Suo Dio, e contro i loro fratelli.
Questa possessione del demonio, che come padrone vaga per il mondo in cerca di anime, che vivono lontano da Dio per impadronirsi di esse e portare più dolore all'umanità; ha portato come conseguenza che si diano stragi, che si promulgano leggi per favorire l'aborto, che proliferino altri mezzi di sterminio che vengono utilizzati oggigiorno; che non commuova il cuore umano nel vedere un fratello morire di fame, l'indifferenza verso la sofferenza fisica o spirituale dei simili. Questo non è normale tra coloro che sono stati creati dalla Mano di un unico Padre. Questo si chiama disamore, odio, oblio, rancore, ed è causato dal nemico degli uomini, dallo stesso demonio che indurisce gli uomini, corrompendo il loro cuore e saturandolo, con tutta la malvagità che egli sprigiona come padrone delle tenebre.
I miei figli: queste misure che oggi sono orgoglio di molti, come il matrimonio tra creature dello stesso sesso, l'aborto, l'adozione di bambini da parte di coppie dello stesso sesso, l'ordine di rimuovere intempestivamente e senza alcun timore il Nome di Dio da ogni atto o opera dell'uomo; questi peccati e altri che fanno sanguinare il Cuore di Mio Figlio e il Mio, portano nel tempo a ricordare il peccato che viveva Sodoma e Gomorra. E oggi, figli, oggi devo dirvi con dolore che il peccato attuale ha superato il peccato del passato. In questo momento, il peccato ha preso il potere, ed esso è parte fondamentale del modernismo, soprattutto tra i giovani, ma non posso negare che anche i più grandi si trovano immersi in atti dolorosi contro l'integrità degli indifesi.
Oggi l'umanità guarda al peccato come qualcosa di naturale, sta dimenticando il Suo Creatore, e questo porta all'uomo mali e malattie, che sono un segno tangibile della prossimità di quanto sta per accadere all'umanità. Questo è il tempo in cui la malvagità è penetrata così tanto nell'uomo, che essa si rivolge contro lo stesso uomo. So bene che conoscete le profezie, le quali non sono state date a conoscere per passare inosservate o per causare paura all'uomo. No, le profezie sono state annunciate affinché l'uomo le prenda in considerazione e cambi, ma questo non è stato raggiunto, e tutto si sta riversando sull'umanità.
C'è oscurità su tutta la terra. È l'oscurità del peccato, che si sta liberando sulla stessa umanità e porterà a ciò che per l'uomo sarà la lunga notte, in cui i demoni usciranno dalle loro caverne in cerca di anime tiepide o totalmente allontanate da Dio, per immergerle nel peccato. Questa è la ragione per cui, già in questo tempo, i seguaci del demonio di status inferiore stanno uscendo poco a poco, e in questo modo si stanno impossessando della volontà delle creature senza Dio, guidandole a commettere tanti crimini, tante aberrazioni, tanta tossicodipendenza, tanto oltraggio contro gli innocenti.
Questo tempo è tempo di crisi. Il popolo di Mio Figlio è in crisi a causa della sua testardaggine, del distacco volontario verso Dio, dell'adorazione di falsi dei. Il passato si ripete, e l'uomo si punisce da solo, finché non riconosce il suo peccato. L'aggressività incontrollata vive accanto a ciascuno di voi; questa è la ragione per cui non dovete separarvi dalla preghiera, dall'Eucaristia, dall'amore; siate veri.
Piccoli figli; desiderate vincere la tentazione? Pregate affinché non cadiate, siate le lampade che illuminano, siate unità, mantenete la fede, affinché cantiate vittoria per la Gloria di Dio.
LA MISERICORDIA DI DIO È DAVANTI A VOI, ANCHE IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE OSCURITÀ. DIO È AMORE, E IL SUO AMORE È DATO AGLI UOMINI IN UN COSTANTE ATTO DI DONAZIONE TOTALE; QUINDI ACCOGLIETE QUESTO AMORE DIVINO CHE LO STESSO PADRE VI STA OFFRENDO.
Carissimi figli: rimanete certi della Presenza Divina in ogni creatura umana; che non vi spaventino i potenti della terra, perché al di sopra di loro, rimane “Colui che è padrone di quanto è stato creato”. Voi obbedite, preparatevi, non siate di quelli che ascoltano i lievi sospiri dei governi, dando false sicurezze ai loro. Voi continuate a conservare per i tempi più difficili, poiché questi stanno per venire; preparatevi e non dimenticate che a coloro che rimangono nella fede, Dio moltiplica quanto possiedono, affinché condividano con i loro fratelli.
I miei carissimi figli: questa vostra Madre, vi invita oggi a pregare con forza e fede; tanta, che dia luce dove c'è oscurità. Non dimenticate che Dio è Dio d'amore e perdono. Vi amo.
--------------------------------------------------
Allegato
Parla Nostro Signore Gesù Cristo
Figli miei, pecore del mio gregge, pace a voi.
State in guardia e vigilanti nelle vostre menti, perché il mio avversario ha cominciato gli attacchi mentali; ha iniziato a dispiegare gli spiriti mentali, per attaccare la mente dei miei figli e far perdere la testa a molti.
Perciò, pregate mentalmente ovunque siate, affinché possiate distruggere gli attacchi con cui il mio avversario vi metterà alla prova nella mente. Quando sentirete attacchi mentali, dite: Prendo ogni pensiero in cattività all'ubbidienza a Cristo Gesù. (2 Corinzi 10, 5).
Applicate il mio glorioso sangue nel vostro corpo, mente e spirito, affinché possiate sopportare gli attacchi; non disperate, fanno parte della vostra purificazione; pregate e riprendete e invocate il potere del mio Sangue e delle mie Piaghe; affidatemi tutto nella piaga della mia mano sinistra e vi prometto la caduta del mio avversario. Chiamate mia Madre e dite: Oh Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a te; o dite, Ave Maria Purissima, concepita senza peccato, Maria Santissima e gli spiriti del male fuggiranno da voi.
Guardate dunque figli miei, che non vi abbandoneremo, la preghiera, la fede e la fiducia riposta in Me, e in mia Madre, sarà l'antidoto che contrasterà gli attacchi del mio avversario.
Nessun commento:
Posta un commento