11 agosto 2025
Buonaventura: Figlia Mia, tempi duri si avvicinano per la vostra terra e la vostra esistenza terrena, ma non temere e non temete perché in ogni momento provvediamo a voi.
Gesù, il tuo e il vostro Gesù, starà sempre con voi e non dovete temere di nulla.
La vostra preghiera, amati figli, è molto importante in questo tempo e in questi giorni perché l'anticristo e i suoi servi stanno avanzando ed egli vi opprimerà e tormenterà e sempre più demoni verranno rilasciati per torturarvi, perseguitarvi, influenzarvi e confondervi, per rendervi malvagi, aggressivi e sempre più meschini e traditori, per farvi adorare l'anticristo e il diavolo, il male, per mettere sotto pressione i figli buoni, fedeli e sinceri e per danneggiarli e corromperli!
Gesù: Figli, figli il tempo che vi resta è molto breve e solo i figli che sono con Me saranno elevati, ma sta arrivando un tempo veramente oscuro.
Io, il vostro Gesù, sarò con voi, però dovete essere forti, perseveranti, fedeli e abbandonati nell'amore a Me, fino alla fine!
Madre di Dio: Dì questo ai figli, figlia Mia, perché devono convertirsi a Gesù.
Un Angelo del Signore: Chi non è con il Signore non sarà preso, soffrirà moltissimo e la sua anima andrà perduta nelle grinfie dell'avversario.
Bonaventura: Figli, figli vengono liberati già molti demoni ed essi vi metteranno sotto pressione e tenteranno di rubare la vostra anima. Dovete restare forti e perseveranti perché è appena iniziato. Tutto accadrà velocemente e non avrete tempo per riflettere.
Per questo rafforzativi ora nel Signore, Gesù Cristo, perché, se non lo fate diverrete una facile preda per l'anticristo.
Andrete perduti nelle sue grinfie, di colui che proviene dall'inferno e Gesù il vostro Salvatore allora non potrà più fare nulla per voi.
Madre di Dio: Decidetevi dunque, amati figli, per Gesù, Mio Figlio, perché soltanto LUI è la verità, l'amore e la luce, l'altro invece proviene dall'inferno e vi porterà all’inferno!
Io, la vostra Mamma Celeste, sono preoccupata per voi, molto preoccupata, Mia amata moltitudine di figli, perché non vedete il pericolo! Non riconoscete le sue seduzioni! Gli correte dritti nelle braccia SENZA neanche accorgervene!
Giovanni: Ma il vostro pericolo più grande è che credete che un cuore apparentemente buono possa bastare e non vedete il pericolo nel pensarla così!
Soltanto un cuore, che appartiene a Gesù, sarà elevato, tutti gli altri invece no!
Quindi non credete né a quelli che dicono di avere un cuore buono, né credete di poter essere elevati senza convertirvi!
Io, il vostro Bonaventura con Maria Maddalena, Giovanni, la Madre di Dio, Dio Padre e Gesù vi avvertiamo!
Gesù: Il solo avere un cuore buono non è la via per il Regno Celeste perché chi non è con Me, con il suo Gesù, non Mi conoscerà. Ma soltanto Io sono la via per il Padre e per il Regno Celeste, per questo è importantissimo che voi vi convertiate a Me, al vostro Salvatore, Io Sono, che Mi troviate e rinunciate a tutto ciò che avete messo e adorato al Mio posto!
Solo Io sono la via! Soltanto Io!
Solo Io sono la speranza! Solo Io!
Senza di Me andrete perduti quindi convertitevi, amati figli e trovate la via verso di Me, verso il vostro Gesù, Io Sono. Amen.
Io vi amo molto.
Il tuo e vostro Gesù, con Maria la vostra Mamma Celeste, Maria Maddalena, Giovanni il Padre e Bonaventura. Amen. Molti Santi e molti Santi Angeli sono qui.
Madre di Dio: Con la vostra preghiera potete salvare ancora anime, che altrimenti andrebbero perdute. Pregate molto dunque, amati figli. Io vi amo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento