Seguendo la croce
"Non preoccuparti, Mio servitore, sta arrivando il tempo del raccolto, allora raccoglierai i frutti che hai seminato. Ma voi, figli miei, siate diligenti nella preghiera, vigili su voi stessi, sulle vostre cattive inclinazioni, non scoraggiatevi, andate avanti con coraggio, sostenete i miei servi, camminate mano nella mano con loro“. ”Ma voi, figli miei fedeli, restate uniti, sostenete i sacerdoti con sacrifici, espiazioni e sofferenze". "È per diffondere il Regno di Cristo nel mondo, e ciò che non potete dare in doni, sostituitelo con preghiere ferventi, lacrime di pentimento e sofferenze di espiazione.“ ”Così devono fare i Miei servitori quando i giudizi punitivi si abbattono sul Mio popolo."
«Molti saranno ancora salvati grazie alla preghiera delle anime devote che voglio risvegliare in gran numero.
Lì potranno attingere forza e ristoro e così sostenere il sacerdozio con coraggio e fiducia in Dio». «Ci devono essere uomini che difendono i miei diritti, che si sacrificano per la mia Chiesa». «Dovete essere aiutanti visibili della Chiesa, sostegni visibili della Chiesa».
«Più vi unite strettamente alla Chiesa, più abbondanti saranno le benedizioni. Desidero che i Miei figli seguano la chiamata dei pastori, la voce della Chiesa. Tutto ciò che fa la Santa Chiesa Cattolica, lo fa Dio stesso.“ ”Tutti devono contribuire affinché il Regno di Dio si espanda."
Così parlò il Signore attraverso Barbara Weigand von Schippach, che fu accusata di essersi separata dalla Chiesa cattolica e di aver distrutto la gerarchia cattolica!
Nessun commento:
Posta un commento