Carbonia 28 settembre 2025
L’uragano è per colpire tutte le Nazioni, il Cielo si manifesta attraverso la Sua giustizia, …è ora di dire Basta! È giunta l’ora del Basta di Dio!!!
Il Verbo si è fatto Carne, … il Suo Corpo vive ancora oggi la flagellazione! Il Sangue di Gesù gronda dalla Sua croce e bagna la Terra. Poveri uomini!!! Poveri tutti coloro che ancora Mi odiano, Mi bestemmiano, Mi rinnegano!
Verità nascoste ora verranno alla luce: … il Mio popolo conoscerà la verità.
Figli Miei, eredi di Me, il Mio regno è a voi aperto, il vostro trono è a fianco al Mio, il vostro vedere sarà in Me, di Me vivrete e pascerete in Me.
Amati Miei, vedrete presto manifestarsi tutto ciò che vi è stato annunciato, sia in passato dai vecchi profeti che oggi dai nuovi.
Vi mando il Mio Santo Spirito, o uomini, apritevi al Mio abbraccio d’amore, il tempo è chiuso, le cateratte dei cieli si schiudono al Mio passaggio.
Il terremoto che ora colpirà l’Italia sarà devastante! Svegliatevi, o uomini, svegliatevi! Tornate a Me, al vostro Dio Amore, al vostro Creatore, all’unico e vero Dio!
Oggi, misere macchinazioni verranno ai vostri occhi, l’uomo iniquo procede nel suo intento distruttivo.
Questa Umanità cadrà in ginocchio, Satana ballerà sulle anime dei lontani da Dio! Volevate essere dio sulla terra, miserabili uomini, ecco la vostra ricompensa: Dio farà nuove tutte le cose, distruggerà i vostri marchingegni e vi metterà nudi, senza più potere, avrete fame, striscerete come serpenti nutrendovi della polvere che innalzerete lisciando.
Il vecchio mondo è caduto, ora ci sarà il nuovo nelle meraviglie di Dio per i figli di Dio!
Chi vuole venire dietro a Me lo faccia ora perché domani non potrete più farlo, il vostro cuore impazzirà per ciò che ora i vostri occhi vedranno, subirete l’Inferno sulla Terra e andrete come zombi per le vie del mondo.
La pace tanto annunciata è un’illusione del demonio! Oh voi, poveri uomini, tendete la trappola ai vostri stessi fratelli, ma Io, che vedo e leggo dentro di voi, in verità vi dico: la vostra fine è giunta, urlerete come ossessi, sarete preda del vostro stesso male. Dio è amore, ma è anche giustizia!
Preparatevi al Rapimento, oh voi, figli Miei, il tempo a voi concesso sulla Terra è terminato, ora vivrete nella dimensione di amore e gaudio.
Vengo a prendervi, figli Miei, eccomi!!!!
Vi benedico. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento