venerdì 19 settembre 2025

Donati completamente ai Designi Divini, non mettete nulla da parte vostra, ciò che dovete mettere davanti al Nostro Dio è la vostra volontà totale.

 


Rosario – Messaggio UNICO


Messaggio della Santissima Vergine Maria a J. V.


14 agosto 2025

Parla la Santissima Vergine Maria.

Preparate, miei piccoli, per gli eventi che devono accadere, vi abbiamo già promesso che coloro che sono con il Cielo saranno protetti, perché Noi proteggiamo coloro che possono essere chiamati veri figli di Dio. Che tristezza per il Cielo che siano così pochi quelli che reagiscono a questo Amore così grande del Nostro Dio! Come si pentiranno le anime quando arriveranno, dopo la loro morte, a presentarsi davanti alla Divinità, là nel Regno dei Cieli, per essere giudicate! Comprenderanno il tempo perso, comprenderanno tanta tradimento che l'essere umano ha causato a Mio Figlio Gesù Cristo e, con ciò, anche al Nostro Padre Dio e Creatore.

Miei piccoli, voi che siete con Noi, sentite dentro di voi come si stanno sviluppando gli eventi, perché Mio Marito, Lo Spirito Santo d'Amore, vi ha dato quella Grazia di farvi conoscere ciò che segue; certamente, non con lussi di dettagli, perché non sopportereste, in un dato momento, tanto male che cadrà sulla Terra e sugli uomini. Ma ringraziate lo Spirito Santo d'Amore che vi lascia sapere tutte queste cose, un po' prima che accadano.

Certamente, siete stati preparati per anni per questi momenti che si stanno per sviluppare, siete forti, sopporterete la prova, perché siete stati preparati per questo, ma deve ancora esserci una grande parte di voi, in questione dell'Amore verso i vostri fratelli, perché, come vi è stato detto, non perché una grande parte dell'umanità sarà eliminata, queste anime saranno condannate. Se pensaste così, non sareste scelti del Regno, perché nel vostro cuore non può esserci gioia, quando c'è tanta tristezza intorno a voi, e specialmente, in Noi, nel Cielo, che cerchiamo il vostro bene, ma ci fa male il male con cui agisce la maggior parte degli esseri umani.

D'altra parte, sì, vi chiedo di rallegrarvi perché siete stati scelti per iniziare una nuova generazione dentro di voi, con lo Spirito Santo d'Amore. Vi farà sapere ciò che verrà, ma molto poco, come vi ho detto, non con lussi di dettagli, affinché cresca in voi un grande amore per i vostri fratelli, che dovranno soffrire molto, per non aver avuto dentro di sé, ciò che è la vita nella Grazia, ciò che è la vita d'Amore che vi ha dato Nostro Padre e che Mio Figlio Gesù Cristo ha confermato con la Sua venuta sulla Terra.

Vi è stato insegnato molto su ciò che deve venire, ma ci sono anche molte anime, o che non credono o che non gli importa ciò che deve venire, e che, certamente, nel momento della grande prova, si pentiranno di aver scelto il cammino del male e di non aver cercato di essere nel bene, che, essendo nel bene, vi sentite colmi dell'Amore del Nostro Dio.

Quanto si perdono le anime che non hanno scelto il cammino del bene! È così bello, è così grande l'Amore del Nostro Dio. Quando arriva fortemente alle Nostre anime, e dico, quando arriva, è quando vi rendete conto che avete bisogno di qualcosa di più di ciò che normalmente avete, ma che non vi riempie più, avete bisogno di quella forza amorosa che dovete chiedere, miei piccoli, perché non avete idea di che cosa sia quella bellezza spirituale, che certamente verrà data con la Pentecoste che tutta l'umanità vivrà. Certamente, ci saranno anime che non saranno pronte né vorranno essere pronte per quella bellezza spirituale, pregate per loro, perché, ricordate che il libero arbitrio ferma e opacizza tutta Luce che possa venire dal Cielo verso di loro.

Certamente, Nostro Dio, insisterà sempre affinché l'anima cambi, scelga, con insistenza, ma confidate. Nonostante la sua negazione, confidate nella preghiera, la preghiera uscita dal cuore fa miracoli, e voi siete ora, in questi tempi, per fare miracoli, perché salverete innumerevoli anime, che sono i vostri fratelli, e che hanno anche il diritto di vivere nel Regno dei Cieli o di avere un forte e buono cambiamento, per vivere questi tempi belli di cambiamento.

Quanto Amore, quanto Amore, versa Nostro Dio su di voi! Quante bellezze vedrete! Quanto pentimento avranno le anime buone, che con quel pentimento riceveranno più benedizioni da parte del Nostro Dio! Le anime pentite, le anime dolenti nei loro peccati riceveranno grandi benedizioni: un Amore profondo del Nostro Dio.

Meditate, meditate da soli, sia davanti al Santissimo, sia a casa vostra davanti a un'immagine del Nostro Dio, meditate, perché la preghiera vi porterà profondamente, al cuore del Nostro Dio.

Avete bisogno di crescere di più nell'Amore, donatevi completamente ai Disegni Divini, non mettete nulla da parte vostra, ciò che dovete mettere davanti al Nostro Dio è la vostra volontà totale, che Lui entri in voi, che Lui vi porti dove Lui vuole portarvi, perché voi non sapete scegliere ciò che è buono per la vostra anima. Lui, nella Sua Divina Volontà, vi porterà verso la perfezione dell'Amore. Lasciatevi, lasciatevi muovere dal Nostro Dio e presto arriverete alla Santità a cui siete tutti chiamati.

Che l'Amore della Santissima Trinità si riversi su ciascuno di voi. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento