venerdì 6 dicembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Richieste speciali di San Michele Arcangelo


Messaggio pubblico del 28 aprile 1996

“Sono Michele, Principe delle Milizie Celesti, ed oggi vengo a voi in Nome di Dio per richiamarvi alla fedeltà, alla semplicità, alla verità e a vivere una risposta salda ed eterna al richiamo del Signore.

E’ necessario offrire molti sacrifici e preghiere per riparare i crimini dell’umanità. Gli uomini, a causa della perdita di coscienza, stanno abusando della Misericordia di Dio, ed è per questo che vengo a chiamarvi per coinvolgervi, in modo semplice ma autentico.

Oggi, nel nome del Signore, vi richiamo affinché siate fedeli alle veglie degli ultimi sabati di ogni mese. Vi dico che quando offrite qualcosa al Signore dovete farlo con il cuore. Quindi non date a Dio ciò che vi avanza; badate che dovete riuscire a darGli ciò che avete di meglio, perché è degno di ogni Onore e Gloria.

Vi dico specialmente che durante le veglie dovete dedicarvi alla preghiera. Per il riposo non prendetevi più di un’ora, suddividerete questo tempo durante la notte fino al mattino. Vegliate in preghiera e non addormentatevi. Rimanete in raccoglimento e riconoscete i vostri errori. Se offrirete tutto questo a Dio con amore, Egli accetterà i vostri sacrifici in espiazione dei vostri peccati e di quelli dell’umanità.

Se confrontate le numerose offese che il Signore quotidianamente riceve, con i sacrifici da voi compiuti, potete vedere come questi (i sacrifici) siano ben poca cosa, perciò vi dico che quando li fate, fateli con vero amore, così che siano un sacrificio gradito al Signore.

Oggi vengo nel nome di Dio Padre, di Dio Figlio, e Dio Spirito Santo, per allontanare da voi ogni pigrizia e per allontanare la debolezza, ma anche voi dovete sforzarvi. A partire da oggi vi prometto la mia assistenza e quella dei Santi Angeli, durante le veglie; saremo in preghiera con voi, affinché le vostre preghiere salgano al Cielo come l’incenso dell’amore.

Rimanete nella pace, e non aprite le porte al nemico con le invidie, le gelosie e le rivalità. Siate gelosi delle opere che il Signore vi affida per mezzo delle mani di Maria.

Inoltre la Vergine Maria ci invita ad invocare i nostri Angeli Custodi: “Figlioli, voi non sapete quanto vi amo; il mio Cuore soffre per tutti quelli che sono lontani da Me; aiutatemi a salvarli; invocate la protezione dell’Arcangelo San Michele, degli Angeli e del vostro Angelo Custode, e chiedetegli sempre che vi mostri la via più conveniente per piacere a Dio…
Invocate i vostri Angeli Custodi; anche loro vi faranno animo e vi aiuteranno a rialzarvi dopo ogni caduta, e vi aiuteranno a portare il peso della dolce e soave Croce che mio Figlio vi invita a condividere”.

Nessun commento:

Posta un commento